TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tradimento, la trama di domenica 30 marzo 2025

65f65b0e-9102-45e5-a838-c925e996ab73@3 (1)L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *domenica 30 marzo* alle ore 14:30 circa su Canale 5

TRADIMENTO | Trama | Puntata di domenica 30 marzo 2025

Oltan viene a sapere dell’aggressione nei confronti di Tolga. Si precipita da lui, ma quest’ultimo lo liquida dicendogli che probabilmente è colpa del padre se è stato aggredito. Oylum non è più convinta di abortire dopo aver ascoltato il battito del feto; quindi incontra Tolga per ribadirgli che tra loro è finita e che lei è innamorata di Behram, anche se Tolga capisce che sta mentendo. Guzide e Nazan trovano sui social le foto di Tarik e Korkmaz insieme. Guzide trova un quadro fatto da lei in un negozio di antiquariato: riesce a risalire al venditore, che dice di averli acquistati da Yesim. Quest’ultima viene attirata a casa di Guzide con la scusa del recupero della collana d’oro. Si ritrovano nuovamente faccia a faccia, ma all’appuntamento arrivano anche Ozan e la sua nuova fidanzata Zelis, la quale incontra quindi sua madre Ilknur e sua cugina Guzide.
Arrivata a casa Yenersoy, Zelis trova Ilknur e Yesim. Guzide e Zeynep informano tutti i presenti di quello che hanno fatto le due donne; a sentire c’è anche Tarik, il quale, capendo che è stata Yesim a provocargli il malore, giura di portarle via Oyku per sempre. Tornata a casa, Zelis, sconvolta, chiede spiegazioni a sua madre e a sua cugina: per giustificarsi, Yesim le rivela tutte le ingiustizie che ha vissuto fin da piccola, quando divenne orfana. Sentendo la mancanza di sua figlia, si reca in hotel per vedere Oyku, ma viene cacciata da Tarik; subito dopo la avvicina Ebru, svelandole che Dilek è incinta del signor Yenersoy. Ozan, influenzato dalla sua famiglia, sospetta di essere stato preso in giro da Zelis ed è quasi sul punto di lasciarla. La ragazza chiede a Oltan un anticipo dello stipendio e decide di darlo a Guzide come “risarcimento” dei beni venduti da sua madre. Oltan cerca di essere presente nella vita di Tolga, ma lui continua ad allontanarlo.

Nella puntata precedente, andata in onda *sabato 29 marzo*, Ozan decide di consegnare il denaro all’avvocato da corrompere per conto di Oltan, ma il tassista che deve accompagnarlo all’appuntamento con l’uomo che dovrà riscuotere la tangente, gli spara, lo deruba e lo abbandona morente in un bosco. Yesim e Ilknur tornano a vivere a casa di Zelis. L’incidente di Ozan permette a Tolga e Oylum di riconciliarsi e Behram li osserva di nascosto mentre si baciano. Elmas va a trovare Sezai in carcere.
Tarik va in ospedale a trovare Ozan ma Guzide lo caccia via. Tarik è deciso a restare, ma se ne va quando riceve la chiamata da Ilknur la quale gli dice che Oyku si è ferita alla testa cadendo dalle scale. Ozan si sveglia e racconta ai suoi famigliari la verità. La storia del furto e dell’aggressione era una messa in scena. Tolga avrebbe preso la borsa con i soldi e il tassista era un complice che doveva sparagli al braccio, fingendo un’aggressione, per poi scappare via. Ma mentre stava per premere il grilletto, Ozan si è mosso e la pallottola gli ha colpito il polmone. Questo piano sarebbe servito per far credere a Oltan che Ozan aveva davvero cercato di consegnare la borsa senza però esserci riuscito. Quando Ozan torna al lavoro, Oltan è sospettoso, non crede alla versione del furto ma non ha le prove per confutarla. Oylum trova il coraggio per lasciare Behram ma lui finge che non sia successo niente. Continua a presentarsi a casa di lei pianificando il loro futuro insieme.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2025
L M M G V S D
« feb   apr »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting