L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *martedì 25 marzo* (episodio 64, di 308 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di martedì 25 marzo 2025
[Episodio 64 di 308 totali] Ceylin sospetta che l’assassino di Engin possa essere Niyazi e prova a verificare se l’impronta trovata sulla scena del crimine potrebbe appartenere all’uomo.
Nella puntata andata in onda *lunedì 24 marzo*, Yekta presenta un ricorso al capo d’imputazione formulato da Pars, ritenendolo troppo indulgente. Nel frattempo, Ilgaz deve rilasciare la sua dichiarazione riguardo la sua presenza sulla scena del crimine ma, al posto del procuratore Ismail, di sua conoscenza, trova il nuovo procuratore Derya. Anche Pars conosce Derya in quest’occasione e tra i due sembra instaurarsi immediatamente un rapporto di sfida. Pars chiede a Melih di essere assegnato all’indagine su Ilgaz al posto di Derya e scopre che quest’ultima aveva già fatto la stessa richiesta, a condizione di collaborare con lui. Eren riceve i risultati delle geo-localizzazioni dei suoi agenti e scopre che Goksu è stata presso lo studio legale Tilmen, così lui e Metin la convocano per un interrogatorio. In realtà è stato Niyazi a recarsi in quella zona, con il cellulare di Goksu, per incastrarla.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.