Love, Reason, Get even su Mediaset Infinity – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 31 marzo al 4 aprile 2025 (ogni giorno – dal lunedì al venerdì – un nuovo episodio in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity, disponibile dalle 00:10 in poi).
Love, Reason, Get even, anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile 2025
[Episodi 101-105 di 107 totali] Esra ha recuperato la memoria e propone a Ozan di ripartire da zero, evitando qualsiasi litigio e discussione.
Intanto, Salim Kaya, un noto e temuto imprenditore, fa una proposta ad Ozan per comprare l’azienda. Ozan rifiuta ma non sa che Salim, pur di riuscire a convincerlo, è disposto a tutto.
Un’uscita al ristorante tra coppie diventa l’occasione per far scoppiare una guerra “maschi contro femmine”. Le mogli, sconfitte, si prendono la rivincita andando in vacanza in un resort in cui lo staff è composto solo da uomini belli e muscolosi, scatenando la gelosia dei loro mariti.
Il signor Salim rapisce Atlas e dà un ultimatum a Ozan per fargli vendere l’azienda.
Ozan cerca prove da consegnare alla polizia per incastrare Salim, ma finisce per essere catturato insieme ad Esra dagli uomini dello spietato imprenditore.
Alla fine di una lunga riunione di famiglia, Esra confessa a Ozan di essere di nuovo incinta.
Love, Reason, Get Even – QUANTE PUNTATE SONO?
Love, Reason, Get Even è una serie composta da 107 episodi da 40/45 minuti. Un nuovo episodio al giorno, da lunedì a venerdì (da poco dopo la mezzanotte in poi, ogni episodio rimane sempre disponibile nei giorni e nelle settimane successive).
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.