L’appuntamento con Tradimento (titolo originale: Aldatmak) di *sabato 22 marzo* alle ore 14:45 circa su Canale 5.
TRADIMENTO | Trama | Puntata di sabato 22 marzo 2025
Tarik riesce a corrompere Umi trascinandolo dalla sua parte e promettendogli di fargli vedere sua figlia. Subito dopo, l’avvocato viene rintracciato dalla polizia e portato nell’ufficio del procuratore, ma di fronte al video della testimonianza di Sahin, egli nega. Tolga incontra Oylum davanti casa di Selin e la fa ingelosire. Vulnerabile e sola, finisce nelle braccia di Behram. Nonostante i tentativi della madre e del fratello di dissuaderla, Oylum sembra essere decisa a stare con lui.
Oylum e Ozan decidono di fare richiesta al tribunale per cambiare il proprio cognome, perché vogliono prendere il cognome della loro madre. La notizia fa infuriare Tarik che, per tutta risposta, fa pubblicare delle fotografie che ritraggono Guzide e Sezai insieme, accusando la donna di adulterio. Ozan reagisce apparentemente in modo tranquillo alla notizia e il suo atteggiamento desta dei sospetti in Umit. L’uomo, nel frattempo, informa Tarik sulla decisione di Guzide ed Elmas di fargli causa, ma si sente in colpa per aver tradito la sorella e vorrebbe confessarle tutto. Ozan va nell’albergo dove alloggia Tarik e porta via con sè Oyku e informa il padre che, se vuole riavere sua figlia, deve andare a riprenderla di persona, ma quando l’uomo arriva nel luogo indicato da Ozan, trova una brutta sorpresa ad attenderlo.
Nella puntata precedente, andata in onda *venerdì 21 marzo*, Sahin rivela a Guzide la verità: non potendo attaccare Elmas in quanto nipote di un Aga, Tarik ha pagato un certo Orhan per intimorire l’ex moglie. Sconvolta e consumata dal dolore, Guzide lo dice ai suoi figli, scatenando così la furia vendicativa di Ozan. Lei, però, lo implora di calmarsi e di non intervenire, decidendo così di sporgere denuncia. Dal canto suo, Umit, si reca da Tarik e lo minaccia di firmare una dichiarazione in cui si prende la responsabilità di quello che ha fatto.