L’appuntamento con Segreti di Famiglia (titolo originale: Yargı) è per *sabato 15 marzo* (episodi 56 e 57, di 308 totali) [ECCEZIONALMENTE DUE NUOVI EPISODI NEL FINE SETTIMANA] solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di sabato 15 marzo 2025
[Episodi 56 e 57 di 308 totali] – ECCEZIONALMENTE DUE NUOVI EPISODI NEL FINE SETTIMANA – Ceylin e Ilgaz passano la notte nello studio. La mattina dopo Gul si reca in studio e comprende la situazione. Chiede alla figlia quindi di regolarizzare il suo rapporto. Le racconta anche della lettera scritta dal marito che però ha bruciato. Osman incontra Zumrut, la quale gli conferma la gravidanza e la paternità. Pars convoca Neva per una dichiarazione ma quando sta per rispondere alla domanda dove si trovasse il giorno dell’omicidio, entra Eren, che annuncia un importante novità. Nel guanto c’erano tracce di sangue di Engin e un capello appartenente ad un uomo.
Ilgaz e Ceylin si recano al mobilificio Bayrak, dove Ilgaz è stato convocato per difendere il proprietario in una causa di lavoro. L’udienza avverrà dopo due giorni ma Ceylin, sottovalutando la mole di fascicoli da esaminare, decide di fargli accettare l’incarico. Si preparano ad una notte di lavoro ma vengono fermati sulle scale da Metin che, dopo aver parlato con Gul in merito al loro matrimonio, chiede al figlio cosa intenda fare.Gul intanto ha riferito a Metin che le è arrivata una lettera da Zafer e che il marito quindi è ancora vivo. Ceylin va al consolato per avere notizie del padre e viene a sapere che la nave su cui è imbarcato, ferma vicino alle coste di Haiti, non potrà tornare indietro perché la compagnia è fallita e l’armatore deve stipulare nuovi accordi per sbloccarla.
Gli episodi saranno disponibili qui >>.
Nella puntata andata in onda *venerdì 14 marzo*, Ilgaz sta per ricevere l’abilitazione come avvocato e chiede a Ceylin di essere presente alla cerimonia. Nonostante sia contraria al fatto che Ilgaz abbia abbandonato la professione di Procuratore, la ragazza lo accontenta. Eren ospita Tugce e riceve la visita di Ozlem, la quale vorrebbe riavere a casa sua figlia. Ma la figlia non ha nessuna intenzione di acconsentire a questa richiesta. Gul scopre da Ziver che la moglie Zumrut aspetta un bambino. La conversazione viene ascoltata anche da Aylin. Tugce vuole partecipare al piano escogitato da Serdar, offrendosi di nascondere la merce finche’ non sarà consegnata.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.