L’appuntamento con Love, Reason, Get even (titolo originale: Aşk Mantık İntikam) è per *mercoledì 5 febbraio* (episodio 61, di 107 totali) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Love, Reason, Get even | TRAMA | Puntata di mercoledì 5 febbraio 2025
[Episodio 61 di 107 totali] Sono passati cinque anni dall’ultima volta che Ozan ha visto Esra. Ora che la ragazza sta per tornare in città, lui non riesce a smettere di pensare all’ultima volta che si sono visti.
Nella puntata andata in onda *martedì 4 febbraio*, Mentre Zumrut e Menekse stressano il quartiere con regolamenti rigidi ed eccessi di privazioni, inseguendo il premio del “quartiere esemplare”, Ozan ottiene il test del DNA del bambino che porta in grembo Cagla. Il test risulta positivo: Ozan è il padre. Ma si tratta di un falso: Mert, per soldi, ha trovato il modo di falsificare il referto. Cinar lo sa, e disapprova totalmente l’operato della sorella, che però è decisa a continuare nella menzogna. Esra è distrutta dalla notizia, Ozan le dice che pur diventando padre, vorrà il divorzio per coronare il suo amore con Esra. Ma Esra non è d’accordo: troppa difficoltà nella gestione di Cagla e soprattutto non ha intenzione di creare alcun problema al bimbo in arrivo e lo lascia. Decide quindi di accettare l’offerta di lavoro a Londra, ma non ha intenzione di dirlo a Ozan. Intanto Ekrem confessa amarezza per la fine della storia con Elif, che però viene a sapere cosa abbia spinto Ekrem a comportarsi cosi’ male con Kaya.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.