Tutte le soap turche (più una nuova) continuano nell’autunno di Mediaset, la conferma è arrivata dalla presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti.
Ecco cosa accadrà a settembre. La Rosa della Vendetta e Segreti di Famiglia continueranno nella prima serata di Canale 5, ma non sono ancora noti i giorni di messa in onda. Appuntamento serale anche per Endless Love, che probabilmente andrà in coda a La Rosa della Vendetta (quindi in seconda serata). Endless Love continua anche a presidiare il pomeriggio: granitica la sua presenza da lunedì a venerdì alle 14:10, ancora da definire la data esatta del suo ritorno nel fine settimana.
Nel pomeriggio di Canale 5 continuano, ovviamente, anche Beautiful e La Promessa. Da circa metà settembre, invece, The Family saluterà Canale 5. Per tutta l’estate l’ammiraglia Mediaset trasmetterà tutta la prima stagione di The Family ma a settembre (con l’inizio della seconda stagione) la serie verrà trasmessa in esclusiva su Mediaset Infinity (un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì, fino ad arrivare a conclusione, 95 episodi). Per The Family accadrà esattamente la stessa cosa accaduta lo scorso anno con My Home My Destiny.
Per Mediaset Infinity ci sarà anche un’altra serie turca in esclusiva. Prossimamente (non è ancora stata comunicata la data esatta) sulla piattaforma arriverà My Name is Farah (titolo originale: Adım Farah) con l’amatissima Demet Özdemir.