L’appuntamento con Terra Amara di *sabato 27 gennaio* alle ore 14:10 su Canale 5. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per gennaio 24th, 2024
Terra Amara, la trama di sabato 27 gennaio 2024
I Fantastici 5, trama, quarta e ultima puntata, mercoledì 31 gennaio 2024
Mercoledì 31 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5, quarta e ultima puntata de I Fantastici 5, la nuova serie tv con Raoul Bova sugli atleti paralimpici. PROSEGUI LA LETTURA »
I Fantastici 5, trama, terza puntata, martedì 30 gennaio 2024
Martedì 30 gennaio 2024, in prima serata su Canale 5, terza puntata (di 4 totali) de I Fantastici 5, la nuova serie tv con Raoul Bova sugli atleti paralimpici. PROSEGUI LA LETTURA »
Fuori dal coro di Mario Giordano, puntata di mercoledì 24 gennaio 2024
Mercoledì 24 gennaio 2024, in prima serata su Rete 4, torna Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. PROSEGUI LA LETTURA »
Chi l’ha visto?, puntata di mercoledì 24 gennaio 2024
Mercoledì 24 gennaio 2024 alle 21.15, nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. La puntata si apre con il caso di Andreea Rabciuc, la giovane atleta scomparsa nel 2022 e il cui corpo è stato ritrovato nei giorni scorsi. “Dimmi la verità, che cosa hai fatto a mia figlia?”: la mamma della ragazza si era rivolta così al fidanzato di Andreea, Simone che era in studio in diretta, a sette mesi dalla scomparsa della giovane. A “Chi l’ha visto” i tanti dubbi su questo ritrovamento. Come è possibile che il corpo sia rimasto in quel casale senza che nessuno lo abbia visto? La campionessa di tiro a segno è stata portata lì in un secondo momento? In studio anche le sorelle di Domenico Manzo, scomparso durante la festa di compleanno della figlia Romina. Le zie non hanno mai abbandonato la nipote, neanche quando è stata iscritta nel registro degli indagati. E il caso di Dora Lagreca: la mamma e la sorella si battono affinché il caso non venga chiuso. E come sempre gli appelli e le richieste di aiuto di tante famiglie in difficoltà. Contatti: Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – Twitter @chilhavistorai3 – Sito: www.chilhavisto.rai.it – telefono 06.8262 – email 8262@rai.it – WhatsApp 3453131987. RIVEDI CHI L’HA VISTO? SU RAIPLAY ⇒.
My Home My Destiny 2, la trama di giovedì 25 gennaio 2024 (episodio 94)
L’appuntamento con My Home My Destiny è per *giovedì 25 gennaio* (episodio 94) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e gratis da mezzanotte in poi). PROSEGUI LA LETTURA »
Zuppa di Porro, mercoledì 24 gennaio 2024, la rassegna stampa di Nicola Porro
ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Repubblica che fa la vittima è come una vignetta di Fantin, fa ridere. Belpietro li spernacchia sulla Verità. PROSEGUI LA LETTURA »
My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity: episodio 93 di mercoledì 24 gennaio 2024
My Home My Destiny 2: l’episodio 93 di mercoledì 24 gennaio 2024 è già disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity e puoi trovarlo qui >>. Tutti gli episodi della seconda stagione saranno disponibili qui >>; gli episodi della prima stagione sono qui >>. PROSEGUI LA LETTURA »