Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 4 al 10 luglio 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 4 luglio 2022
Con il sostegno di Ridge, Thomas esorta Baker a trovare il colpevole della morte di Vinny. Carter e Quinn decidono di troncare la loro relazione clandestina.
Beautiful: anticipazioni Martedì 5 luglio 2022
Zoe, ignara della frequentazione con Carter, esalta il ruolo di Quinn e affida a lei le sorti del suo futuro con il prestante avvocato.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 6 luglio 2022
Ignara della notte di passione tra Carter e Quinn, Zoe decide di aprire il suo cuore ad entrambi. Nel frattempo, Liam, consumato dai sensi di colpa, perdona Thomas.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 7 luglio 2022
Quinn confida all’amica Shauna le sofferenze che prova a causa del suo allontanamento da Eric. Zoe, nel frattempo, cerca ancora di convincere Carter a tornare con lei.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 8 luglio 2022
Quinn confida a Shauna di aver fatto l’amore con Carter ma di non voler lasciare che una notte di passione rovini il suo matrimonio. Eric sente la conversazione e le chiede spiegazioni.
Beautiful: anticipazioni Sabato 9 luglio 2022
Eric mette Quinn alle strette chiedendole spiegazioni su quanto sentito. Shauna, però, si affretta a proteggere l’amica dicendo al Forrester che stavano parlando di quando cercarono di sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke.
Beautiful: anticipazioni Domenica 10 luglio 2022 (ore 14)
Zoe e Carter restano da soli a parlare. Quinn ringrazia Shauna per le colpe che si è addossata. La Fulton le dice a chiare lettere che non le consentirà di porre fine al suo matrimonio. Zende è sorpreso quando scopre che c’è un’altra donna nella vita di Carter.