Il sito di Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato in anteprima il cast ufficiale e definitivo della nuova edizione di Tale e Quale Show (la settima), in partenza venerdì 22 settembre 2017 in prima serata su Rai1.
I concorrenti vip che parteciperanno al talent-show di Carlo Conti sono: Mauro Coruzzi (Platinette), l’attrice Edy Angelillo, i cantanti Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, il tenore Piero Mazzocchetti, le conduttrici Valeria Altobelli e Benedetta Mazza. Inoltre: la “Ciociara” di Avanti un altro e vincitrice del primo GF Vip Alessia Macari, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia e Federico Angelucci, vincitore di Amici nel 2007. A completare il gruppo di concorrenti arriva Claudio Lippi che lascerà la postazione in giuria per lanciarsi nelle imitazioni.
A proposito di giuria: Loretta Goggi è stata confermata ma sul resto della formazione non ci sono ancora indicazioni. Tale e Quale Show è prodotto da Endemol Shine Italia.