Venerdì 24 luglio 2015, alle 21.10 in diretta su Canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento stagionale con Segreti e Delitti, il programma di giornalismo investigativo targato Videonews, condotto da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, che ricostruirà i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri, con segreti e colpi di scena.
Sabrina e Cosima Misseri sono colpevoli o innocenti? I giudici, domani in Camera di consiglio per emettere la sentenza del processo d’Appello per l’omicidio di Sarah Scazzi, sono nuovamente chiamati a rispondere al quesito. I commenti a caldo di testimoni e parenti coinvolti nel giallo di Avetrana aprono la puntata.
Dopo le ultime, clamorose, notizie provenienti dal carcere di Bergamo dove è detenuto Massimo Bossetti, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna sulla vicenda Gambirasio. Il muratore di Mapello, presunto killer della giovane atleta, avrebbe infatti tentato di togliersi la vita.
Il programma a cura di Siria Magri dà infine conto degli sviluppi delle indagini per i casi Elena Ceste, Guerrina Piscaglia e per il duplice assassinio dei fidanzati di Pordenone.
I telespettatori più affezionati possono intervenire a Segreti e delitti scrivendo domande, commenti e segnalazioni attraverso Twitter (@segretiedelitti), la pagina social del programma (www.segretiedelitti.mediaset.it) e l’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it.