TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 6 all’11 ottobre 2014

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 6 all’11 ottobre 2014. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 15.20 circa, venerdì 10 ottobre ore 21.10 (prima serata).



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: 

I libri de “Il Segreto”:

Lunedì 6 ottobre 2014

Dolores ed Hipolito sono in viaggio a Barcellona e, proprio durante la loro assenza, Pedro ha un dolorosissimo ed intimo dolore che lo destabilizza. Raimundo affida a Maria un pacchetto da recapitare a Francisca. Raimundo è ancora innamorata di Francisca dopo tutti questi anni trascorsi ad odiarsi a vicenda. Con l’aiuto di Maria cerca di riconquistarla, ma Francisca non sembra cedere. Olmo è perdutamente innamorato di Soledad e affoga i suoi dispiaceri nell’alcol. Dolores porta con l’inganno Hipólito a Barcellona, dove incontra Griselda, una donna che lavora per un’agenzia matrimoniale….

Martedì 7 ottobre 2014

Tristán è ancora tormentato dal ricordo della sua amata Pepa. Questo purtroppo non gli consente di relazionarsi con nessuno, nemmeno con i suoi cari. Adelaide, una giovane ragazza, è scomparsa. Tristán e Gonzalo si mettono sulle sue tracce. Riescono a trovarla, ma Gonzalo resta turbato in quanto il luogo del ritrovamento gli fa tornare alla mente dei brutti ricordi legati al suo passato da bambino. Emilia parla a cuore aperto con Francisca per sapere cosa prova per Raimundo, ma la donna si mostra indifferente e liquida la loro storia come un capriccio di gioventù. Per convincere anche Raimundo, gli fa recapitare un pacco con un biglietto che non lascia dubbi. Intanto continua la ricerca di una fidanzata per Hipolito, ma Dolores soffoca sul nascere un possibile futuro amore….

Mercoledì 8 ottobre 2014

Olmo chiede perdono a Soledad per la scenata alla locanda e quando si presenta a casa di Roque per scusarsi anche con lui incontra Pia. Don Anselmo, dopo uno sfogo di Tristan, mette alle strette Gonzalo per sapere il perchè della sua ossessione per Pepa. Il giovane prete non può fingere oltre e gli confessa di essere Martin, rivelando inoltre di essere convinto che Tristan sia responsabile della morte di sua madre. Gonzalo ha appena rivelato a don Anselmo di essere Martín, ma gli dice di non dire niente a nessuno perché prima vorrebbe indagare meglio sulla morte di Pepa. Infatti sospetta che Tristán possa avere a che fare con il suo decesso. Raimundo vuoe riconquistare Francisca e quando lo riferisce a Tristán, questi si infuria e gli dice che non è disposto a dargli il suo appoggio perché quella donna gli ha rovinato l’esistenza. Pedro è costretto ad ammettere davanti a Don Anselmo di avere un piccolo problema e ha paura che Dolores e il figlio lo scoprano, perche’, se cosi’ fosse, lo prenderebbero in giro, pertanto gli chiede di mantenere il segreto.

Giovedì 9 ottobre 2014

Di ritorno da Barcellona, Hipolito racconta al padre che, durante il loro soggiorno a Barcellona, Dolores ha fatto di tutto per farlo incontrare con donne “poco rispettabili”, ma Dolores si giustifica, dicendo che erano donne perbene e che il suo intento era mandare avanti la stirpe Miranar. Olmo non è indifferente al fascino di Pia, la moglie di Roque. Donna Francisca chiede a Mariana informazioni su Maria….

Venerdì 10 ottobre 2014

POMERIGGIO: Gonzalo è intenzionato a fondare una scuola per dare la possibilità ai più bisognosi di imparare a leggere e a scrivere. Per portare avanti il suo progetto chiede a Tristan di aiutarlo e di dare lezioni al Jaral. Con l’aiuto di Candela e Maria riesce a convincerlo. Olmo acquista un vestito per Soledad, ma cerca il momento adatto per darglielo. Intanto Pia sta lavorando come domestica alla Villa. Essendo molto innocente e ingenua resta affascinata dalla gentilezza e dal fascino di Olmo, ma Mariana sottolinea subito che Olmo non è così buono come sembra…

PRIMA SERATA: Fernando è molto preso da Maria, ma nota che lei tende a prendere sempre più le distanze e che evita di restare da sola con lui. Fernando, purtroppo, riceve una visita inaspettata: Natalia gli comunica di essere incinta e che il bambino è suo. Raimundo è sempre più intenzionato a cercare di riconquistare Francisca e le dà appuntamento in un vecchio bosco dove lui tanti anni fa le aveva strappato il primo bacio. Mentre Fernando raggiunge Madrid con Natalia, dopo la notizia di una sua ipotetica paternità, Maria e Gonzalo si attivano per organizzare i corsi per l’alfabetizzazione dei lavoratori di Puente Viejo. Raimundo sembra sconvolto da un telegramma ricevuto da suo figlio Sebastian. Soledad decide di sparire agli occhi del mondo rinchiudendosi in una soffitta mentre Olmo non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei. Nel frattempo, Pedro scopre di non essere il superuomo che credeva e verrà esposto al pubblico ludibrio da Mauricio. Emilia promette a Francisca che non le toglierà più María però fa capire alla signora che la ragazza un giorno se ne andrà comunque. Raimundo dà un ultimatum a Francisca: se è disposta a frequentarlo, deve dimostrarglielo e uscire allo scoperto. Soledad rifiuta il vestito che Olmo vorrebbe regalarle e, per l’ennesima volta, rifiuta anche il suo amore. A tal punto, Olmo va a casa di Roque e, approfittando della sua assenza, regala a Pía il vestito. Fernando ritorna da Madrid e confessa al padre che ha obbligato Natalia ad abortire per non rischiare di ritrovarsi un giorno con un figlio.

Sabato 11 ottobre 2014 (ore 15.30)

Francisca offre a Fernando un posto di lavoro per evitare che allontani María da lei. Fernando le promette di pensarci su, ma il ragazzo e’ molto contento e riferisce a suo padre che vuole accettare l’offerta della signora. Emilia ed Alfonso sono preoccupati per Raimundo: l’uomo e’ strano e credono che sia per il telegramma che ha ricevuto. Raimundo convince la figlia che la lettera non e’ importante, ma mente. Pía si mette il vestito di Olmo e lui l’ammira colmo di quel desiderio che non riesce a soddisfare Soledad. Roque invita Olmo a pranzo per ringraziarlo del regalo che ha fatto alla moglie, mettendo a disagio Pía…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >> 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« set   nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting