TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quando ripartono i programmi di Canale 5 (autunno 2012)

In questo post cerchiamo di fare il punto sulle date di partenza dei programmi della stagione autunnale di Canale 5


I dati pubblicati nelle due grafiche sono ufficiali, ripresi dalla brochure di Publitalia (concessionaria pubblicitaria di Mediaset) pubblicata il 23 luglio 2012.

Per i palinsesti autunnali di Mediaset, leggi qui>>

Per il palinsesto settimanale di Canale 5, leggi qui>>

Daytime: Centovetrine, dopo la lunga pausa estiva, torna sugli schermi di Canale 5 dal 27 agosto 2012. Gran parte della programmazione quotidiana ritornerà il 10 settembre: Mattino 5, Pomeriggio 5 e Avanti un altro. Non c’è una data ufficiale per il ritorno di Forum, ma il tribunale di Canale 5 potrebbe ricominciare una settimana prima degli altri programmi. Bisognerà attendere il 17 settembre per il ritorno di Maria De Filippi con Uomini e Donne.


Prime Time: La settimana della metà di settembre sarà decisiva per la partenza di molti programmi. Mercoledì 12 settembre partirà L’Onore e il Rispetto-Parte Terza, giovedì 13 settembre inizia Lo Show dei Record con Teo Mammucari. Da venerdì 14 settembre potremo vedere la quinta serie de I Cesaroni mentre sabato 15 settembre torna C’è posta per te (negli ultimi giorni, sul web, si mormora che C’è posta possa essere anticipato di una settimana se anche Ti Lascio una Canzone dovesse partire l’8 settembre, ma non c’è nessuna notizia ufficiale su questo).

Fin qui le certezze comunicate da Publitalia. Poi ci sono una serie di notizie non confermate ma altamente probabili. Dallas dovrebbe approdare su Canale 5 da martedì 4 settembre 2012. Extreme Makeover Home Edition Italia, con Alessia Marcuzzi, dovrebbe andare in onda il 17 e il 24 settembre.

Secondo quanto pubblicato da Publitalia poche ore fa, ci dovrebbe essere un cambiamento rispetto ai propositi iniziali, per quanto riguarda l’access prime time della domenica. In un primo momento, per questa fascia, si parlava di una puntata speciale di Avanti un altro di Paolo Bonolis. Ma adesso pare che questa ipotesi sia tramontata. In access prime time, tutti i giorni, sabato e domenica compresi, andrà in onda Striscia la Notizia (che riparte il 24 settembre, quest’anno si inizia con la coppia Greggio-Hunziker). Avanti un altro andrà in onda tutti i giorni (compresi sabato e domenica) nella fascia preserale, ore 18.50.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting