
Gabriel Garko e Sabrina Ferilli, protagonisti di "Caldo Criminale", in onda stasera ore 21,10 su Canale5
L’incubo di Antonella Clerici non è ancora terminato… A una settimana dal finale-shock de Il peccato e la vergogna lo show di Rai 1, Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici si trova nuovamente in concorrenza con Gabriel Garko. Stasera, infatti, Canale 5 trasmetterà il film tv, Caldo Criminale che vede come protagonista, oltre all’attore, la bella e brava Sabrina Ferilli.
Caldo criminale è un thriller in cui la Ferilli interpreta una donna che assiste a un omicidio rimanendo poi invischiata in una vicenda che le porterà un nuovo amore, Gabriel Garko, ma anche minacce di morte.
Il tutto ha iniziato durante una notte torrida, e proprio il caldo potrebbe aver giocato un brutto scherzo alla protagonista, Anna. Una volta avvisata la polizia infatti, il presunto cadavere non si trova e lei è costretta a pensare di essere stata vittima di un abbaglio… Ma questo è solo l’inizio in un crescendo di tensione ed emozioni.
Il regista, Eros Puglielli, ha dichiarato:
Ho cercato di raccontare questa tensione e queste atmosfere usando i canoni del thriller hitchcockiano e rimanendo sempre focalizzato sui sentimenti e sull’interiorità dei protagonisti. Ho usato un linguaggio e uno stile costantemente in bilico tra il visibile e l’invisibile, tra la realtà oggettiva e la percezione soggettiva, per creare un microcosmo dove nulla è come sembra e dove tutto è pervaso da una indecifrabile ambiguità.
No Pings Yet