TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 21 dicembre 2014 (prima serata)

il-segreto_tristan_candelaDomenica 21 dicembre 2014, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 21 dicembre 2014 (ore 21.10)

Donna Francisca regala a Soledad dei soldi per partire: le due si dicono addio. Soledad porta i soldi a Luis e gli dice che, una volta partiti, si toglierà la vita, e gli chiede di aiutarla a farlo. Olmo, viene a sapere della loro fuga ed è sconvolto, ma Fernando cerca di consolarlo.

Quando resta solo, Fernando tira fuori dalla tasca il crocifisso di Maria.

Soledad sta organizzando il viaggio a Parigi con l’intento di porre fine alla sua vita. Chiede a Luis di darle una mano, ma lui rifiuta.

Raimundo è tornato a Puente Viejo più depresso che mai. Non vuole né vedere né parlare con nessuno, soprattutto dopo che Francisca si è rifiutata di incontrarlo.

Emilia, Tristan e Don Anselmo sono preoccupati che Francisca voglia vendicarsi, ma lei assicura Emilia che non è sua intenzione. Tra Tristan e Candela pare che stia nascendo qualcosa. Maria e Gonzalo notano che tra i due c’è una certa simpatia e decidono di trovare il modo per farli stare insieme.

Il capitano Herrero ritiene che la sciarpa ritrovata nelle scuderie appartenga all’aggressore e che, durante la lotta, Maria sia riuscita a strappargliela via e a vedere il suo volto. Crede quindi che continuando le sedute con il dottor Collado, lei possa ricordare il viso dell’aggressore.

Maria è determinata a continuare la terapia e, nel frattempo, escogita un piano per convincere Tristan a far tornare Aurora a Puente Viejo.

Francisca, intanto, minaccia Fernando, dicendogli che, se Olmo farà del male a Soledad e Luis, lo riterrà l’unico responsabile.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2014
L M M G V S D
« nov   gen »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting