TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 19 dicembre 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Speciale Superquark, doc, conduce Piero Angela. Tutte le anticipazioni »

Viaggio alla scoperta del cervello. Piero Angela ci accompagna in un grande viaggio all’interno dell’intelligenza e delle emozioni, per scoprire l’oggetto più complesso dell’universo conosciuto: il cervello.

21.05 – Emozioni, doc, musica. Altre informazioni »

Puntata dedicata a Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo e ad Elisa Toffoli, in arte Elisa. Con le testimonianze di amici e colleghi delle due artiste, da Renzo Arbore a Giuliano Sangiorgi, da Ligabue a Fiorello.

21.10 – Emperor, film, drammatico, Germania 2012. Regia: Peter Webber. Cast: Matthew Fox, Tommy Lee Jones, Heriko Hatsune.

Trama: Giappone alle fine della Seconda Guerra Mondiale. Nei giorni immediatamente successivi alla resa del paese del Sol Levant e, il Generale Bonner Fellers, governatore de facto del Giappone e comandante supremo delle forze di occupazione, si trova costretto a prendere una decisione di importanza storica: se processare e condannare l’Imperatore Hirohito come criminale di guerra…

21.10 – Anche se è amore non si vede, film, commedia, Italia 2011. Regia: Salvatore Ficarra, Valentino Picone – Cast: Salvo Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri. Prima Tv

Trama: Valentino e Salvo organizzano giri turistici per Torino servendosi di un autobus inglese. Quando termina la relazione di Valentino con Gisella, sua fidanzata storica, Salvo si impegna a trovare una nuova donna all’amico. Anche Valentino vorrebbe vedere Salvo impegnato in una storia seria…

21.10 – CSI: New York, serie tv, poliziesco, con Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap.

S09E10 – Il socio sbagliato: Uno dei due proprietari di un bar alla moda, il The Real McCoy, viene trovato ucciso in un luogo poco distante. Analizzando le tracce trovate sulle ferite, gli uomini di Mac scoprono che e’ stato picchiato con il calcio di una pistola conservata in una soffitta. Non ci vuole molto per scoprire che l’autore di una rapina che aveva fruttato 10.000 dollari era stato a sua volta derubato mentre era in prigione e, una volta uscito, era tornato a riprendersi i suoi soldi. Ma si era rivolto al socio sbagliato, finendo per ucciderlo accidentalmente…

22.00 – Sherlock, serie tv, giallo, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs.

S01E02 – Il banchiere cieco: Sherlock e Watson lavorano alla decifrazione di simboli mortali apparsi misteriosamente sui muri in giro per Londra. Chiunque abbia la sfortuna di avere a che fare con questi segni è destinato a morire nell’arco di poche ore…

21.10 – Downton Abbey, serie tv, drammatica, con Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Michelle Dockery.

S03E01 – Primavera 1920. Fervono i preparativi per il matrimonio di Matthew e Mary e l’assenza di Sybil e Branson sembra ormai certa, con gran sollievo di Robert e grande disappunto di Isobel, che sostiene di ammirare il coraggio del giovane Tom. Ma Robert e’ angosciato da un problema ben piu’ grave: a causa di un suo incauto investimento, perde tutta la dote di Cora, il che vuol dire solo una cosa, dover rinunciare a Downton. Anna, decisa a dimostrare l’innocenza di Bates, contatta alcune delle persone i cui nomi ha trovato nell’agenda della defunta Vera, sperando che qualcuno le dia conferma dell’intento della donna di togliersi la vita. A poche ore dal matrimonio, si presentano a Downton Sybil e Branson, grazie al denaro spedito loro da un insospettabile benefattore. Lo scontro con Robert e’ inevitabile, ma cio’ che accadra’ in seguito fara’ si’ che Robert debba rivedere il suo giudizio sul genero…

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Once Upon A Time, serie tv, fantastica, con Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle. S02E21, S02E222, prima visione free

La seconda stagione di Once upon a time si apre col ritorno della magia a Storybrooke: Emma ha infatti spezzato il sortilegio con l’aiuto di Tremotino/Mr. Gold. La protagonista, insieme a Biancaneve/Mary Margareth, si ritrova però in un terzo mondo: le due vengono risucchiate nel cappello del Cappellaio Matto e devono affrontare Cora, la madre ancor più temibile della Regina Cattiva.

21.15 – Petruška, musica classica, opera.

Simon Boccanegra – Melodramma in un prologo e tre atti, direttore RICCARDO MUTI, orchestra e coro del Teatro dell’Opera di Roma.

rai-movie_oriz

21.10 – Staying Alive, film, drammatico, musicale, USA 1983. Regia: Sylvester Stallone. Cast: John Travolta, Cynthia Rhodes, Finola Hughes.

Trama: New York, anni Ottanta. Tony Manero si è lasciato alle spalle le amicizie senza futuro dell’adolescenza brooklynese e, trasferitosi a Manhattan, tenta la scalata al mondo dorato di Broadway. È ormai un ballerino a tutti gli effetti, ma gli manca la grande occasione. Entra in scena Laura, etoile mangia-uomini, con la quale nasce un flirt e grazie alla quale Tony svolta il posto tanto cercato in una commedia musicale al debutto. Ma Jackie, la sua ragazza, ha fiutato l’inganno, e il trionfo sulle scene rischia di tramutarsi in una débâcle  sentimentale…

rai-premium_oriz

21.10 – Il Commissario Nardone, serie tv, biografica, poliziesca, con Sergio Assisi.

Una storia italiana che narra le vicende di un gruppo di personaggi incredibilmente reali e attraversa un arco narrativo-temporale dall’immediato dopoguerra alla fine degli anni ’50.

21.10 – A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar, film, commedia, USA 1995. Regia: Beeban Kidron – Cast: Wesley Snipes, Patrick Swayze, John Leguizamo, Stockard Channing.

Trama: Tre drag queen, che si esibiscono nei locali newyorkesi, intraprendono un viaggio su una Cadillac del 1967 decapottabile alla volta di Hollywood per partecipare al concorso per l’elezione della “Drag Queen d’America”. L’elegante e slanciata Vida Boheme, Nxeema Jackson (un uomo di colore) ed il giovanissimo centroamericano Chi Chi Rodriguez. Un guasto meccanico all’automobile, però, blocca il terzetto a Snydersville, un villaggio sperduto nel Midwest, abitato da gente gretta e piena di pregiudizi. Le tre drag queen, sfoggiando abiti e acconciature vistose, non hanno però nulla di sguaiato, non provocano nessuno, nè approfittano della occasione per mercificarsi; sono persone allegre e di buon cuore, soprattutto Vida, per la quale aiutare il prossimo è una legge di natura, per cui uomini e donne ne restano colpiti ed affascinati. I tre ospiti porteranno una ventata non solo di novità, ma anche di bontà e allegria nel cuore degli abitanti di Snydersville.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S02E05 – Uccidere o essere uccisi: Stefan e Damon non sono d’accordo su come gestire la situazione con Lockwoods. Tyler nel frattempo cerca di saperne di piu’ sulla maledizione e su suo zio Mason. Nonostante il parere contrario di Elena, Jeremy si avvicina ai Lockwoods diventando amico di Tyler. Intanto lo sceriffo Forbes scopre delle informazioni sconvolgenti su Mason che scatenano una notte piena di avvenimenti…

S02E06 – Piano B: Jeremy offre il suo aiuto a Damon e Alaric per trattare con Katherine, nonostante le preoccupazioni di Elena per Jeremy. Bonnie scopre delle nuove informazioni su Mason e decide di confidarsi con Stefan.

21.10 – I Pantella’s, intrattenimento, sit-com

Daniel e Jacopo, sono diventati famosi sul web dirigendo ed interpretando una serie di cortometraggi a sfondo giovanil-scolastico-familiare caricati direttamente da loro su internet. Contattati da Mediaset, Daniel e Jacopo, senza rinunciare alla loro demenziale comicità libera da schemi e pregiudizi, hanno realizzato 12 cortometraggi da 50 minuti.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S06E13 – Per amore del rischio: Sul tetto di un palazzo viene ritrovato il cadavere di un ragazzo che faceva acrobazie con la BMX. Si scopre che non e’ morto in seguito a un salto spericolato, ma qualcuno l’ha ucciso spezzandogli il collo. La squadra risale a un suo compagno di acrobazie che l’ha ucciso durante un alterco. Sweets e Booth vanno insieme a comprare l’anello di fidanzamento per Daisy e Hannah. Sweets si rende conto che per lui e’ troppo presto, mentre Booth chiede a Hannah di sposarlo. Hannah rifiuta e pone fine alla loro storia.

S06E12 – Omicidio a San Valentino: Ironia della sorte, oggi, San Valentino, la squadra deve indagare sull’omicidio di una wedding planner. Cam, Hodgins e persino Clark, l’assistente super professionale che non parla mai di se stesso, si lasciano andare all’amore e al romanticismo e non vedono l’ora di concludere il caso per andare a festeggiare. Bones e Booth, invece, cinici come sempre, ricordano questo giorno solo per il Massacro di San Valentino, una strage di mafia avvenuta nel 1929. Comunque, la fretta da parte della squadra, li portera’ a scoprire il colpevole a tempo di record. I sospettati? Il marito separato, l’assistente esecutivo della vittima, il padre della sposa e la sposa stessa del matrimonio, che la vittima stava organizzando. Hanno tutti un valido movente. Alla fine, pero’, il colpevole avra’ il movente piu’ antico: denaro e gelosia. Mentre la squadra andra’ a festeggiare con i rispettivi amati la sera di San Velentino, anche Booth e Bones festeggeranno, ma a modo loro…

mediaset-extra_new

21.10 – Zelig One, cabaret, conducono Katia Follesa e Davide Paniate con la partecipazione di Elisabetta Canalis. Ospiti: Claudio Bisio e Claudia Gerini. Tutte le info »

Molte facce note della comicità “zelighiana” e alcuni debuttanti assoluti per lo show comico tutto nuovo, in stile Italia 1.

21.10 – Donne vittime e carnefici, attualità, cronaca, conduce Francesca Fanuele.

Storie di crimini efferati, commessi per passione, per denaro o per follia sono le protagoniste di Donne, Vittime e Carnefici, il nuovo programma di La7d. Donne innocenti, vittime di brutali omicidi, ma anche donne le cui mani si sono macchiate di sangue divenendo feroci assassine senza pietà.

cielo_new

21.10 – Spider-man 3, film, fantascienza, supereroi, USA 2007. Regia: Sam Raimi. Cast: Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.

Trama: Un parassita contagia Spider Man lasciando emergere il suo lato oscuro. E nel terzo capitolo ecco due nuovi nemici: l’Uomo Sabbia e Venom.

real-time_logo-new

21.10 – Malati di pulito, docu-reality, factual, comportamenti ossessivi e compulsivi

dmax_new

21.10 – River Monsters, docu-reality, natura. American Killers

22.10 – Bear Grylls: Escape from hell, docu-reality, natura. Deserto

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S05E12: Movimento per la vita; S05E13: Collera nera.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – La nave più grande del mondo, doc, tecnologia.

22.05 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, costruzioni. Ponti sospesi

21.15 – Gad Lerner presenta…, doc, storia, economia, con Gad Lerner. Tutte le info »

LA STORIA DEI SOLDI: L’ADORAZIONE DEL DENARO. Gad Lerner ci guida lungo un percorso attraverso debiti, crediti, finanza, liberalismo. Alla scoperta dell’origine storica e letteraria dei concetti finanziari moderni. Dai metodi di strozzinaggio di Shylock con le sue libbre di carne alle tavolette di argilla babilonesi, dal sistema bancario dei Medici alle società per azioni di Amsterdam: non possiamo prescindere dal profumo dei soldi e non conoscerne il desiderio, la sete di avarizia o invidia, la violenza che scatenano. Ma hanno anche il profumo della libertà, indipendenza, della volontà umana di mettersi in gioco e costruire i propri sogni?

22.20 – Il mondo secondo Michelin, doc, storia, economia

Ci sono storie di famiglia che diventano anche storie di un’epoca: quella dei Michelin è una di queste. Quando si dice Michelin, immediatamente, si pensa ai pneumatici, tra i più diffusi e apprezzati al mondo, e al simpatico Omino che ha contribuito a rendere inconfondibile quest’azienda nell’immaginario collettivo. Ma la storia di quest’azienda è anche quella dell’ascesa del capitalismo, dei cambiamenti industriali, delle novità tecniche, economiche e produttive che hanno attraversato il ‘900: di tutte le sfide che la Michelin nel corso di più di un secolo è stata in grado di affrontare e di vincere, adattandosi ai tempi senza mai perdere il suo volto più umano.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting