TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 luglio 2013

stasera-re-cioccolatoProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – La madre della sposa, film, commedia sentimentale, Germania 2012. Regia: Michael Rowitz. Cast: Suzanne Von Borsody, Henry Hübchen, Jasmin Schwiers, Ludwig Trepte, Andrea Eckert, Karl Fischer, Karim Cherif, Gloria Nefzger, Mareike Lindenmeyer, Peter Bosch,Goran Grgic.

Trama: Lisa accetta la proposta di matrimonio del suo fidanzato Hrvoje, un ragazzo croato, ma prima di convolare felicemente a nozze i due promessi sposi dovranno affrontare i problemi legati alle diversità culturali tra le rispettive famiglie. L’occasione del matrimonio, però, si rivelerà decisiva per la risoluzione di varie questioni affettive taciute per anni.

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay

S16E13 – Pregiudizi: Ben e Semir devono proteggere la ricca e viziata rampolla Sarah Kaufmann. Dopo aver sventato un primo tentativo di rapimento, gli ispettori raccolgono indizi sulla probabile connivenza tra i sequestratori e qualcuno dell’entourage della Kaufmann. Ha inizio così una dura lotta contro il tempo…

21.55 – Countdown, serie tv, poliziesco

S02E07 – Rapimento: Le indagini di cinque agenti della Settima Unità della polizia giudiziaria spagnola.

21.05 – Ballarò, talk show/attualità, conduce Giovanni Floris (argomenti e ospiti della puntata ->)

21.10 – Jump! Stasera Mi Tuffo, talent show, conduce Teo Mammucari, ospite Tania Cagnotto tutte le info >>   finale

Per 4 puntate la suggestiva cornice della piscina del Foro Italico di Roma vede 8 personaggi dello spettacolo impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri (l’altezza di un palazzo di 4 piani). Un’escalation che lascerà i telespettatori senza fiato. Ogni tuffo sarà valutato da una giuria d’eccezione presieduta da Paolo Bonolis. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 50mila euro che devolverà in beneficenza.

21.10 – Catwoman, film, azione, fantastico, supereroi, USA 2003. Regia: Pitof. Cast: Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson.

Trama: La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince (Halle Berry) si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscira’ a trovarlo?

21.10 – Alaska, film, avventura, USA 1996. Regia: Fraser C. Heston. Cast: Thora Birch, Vincent Kartheiser, Dirk Benedict, Charlton Heston.

Trama: Sei mesi dopo la morte della moglie, Jack Barnes lascia Chicago per trasferirsi con i due figli adolescenti a Quincy, sperduto paesino di mare in Alaska. Jack fa il pilota e una sera, durante un’accesa discussione a casa con i figli, viene chiamato per portare con urgenza medicinali in un paesino vicino. Mentre e’ in volo, a causa del maltempo, l’aereo si schianta sulla parete di un ghiacciaio…

21.10 – SOS Tata, docu-reality.

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati. New entry di questa ottava stagione è il tato Martino.

21.10 – The Italian Job, film, crime/action, USA 2003. Regia: F. Gary Gray. Cast: Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton.

Trama: L’ambientazione italiana si limita qui al lungo e spettacolare prologo: il furto milionario di un grosso carico di lingotti d’oro da un palazzo nobiliare a Venezia. Per la banda di Charlie Croker tutto fila liscio fino al momento della spartizione, quando uno dei complici, lo spietato Steve Frazelli, fugge con l’intera refurtiva uccidendo il capo carismatico del gruppo John Bridger. L’azione si sposta quindi a Los Angeles, dove Croker cerca di vendicarsi e recuperare il maltolto con l’aiuto della figlia di Bridger, la bellissima esperta in casseforti Stella. Al loro fianco ci sono quattro infallibili specialisti: un pilota dongiovanni, un hacker, un esperto d’esplosivi e un meccanico.

21.10 – Zucchero – La Sesión Cubana, concerto.

Trama: Arriva su Rai 5 il concerto evento “La Sesión Cubana”, che Zucchero ha tenuto presso l’Istituto Superiore De Arte a l’Havana a Cuba davanti a 70mila persone. Zucchero, il concerto all’Havana, lo sognava da tanti anni: ci pensava già dopo lo storico show “Live At The Kremlin”dell’8 dicembre 1990. Una grande festa della musica che ha richiesto ben sei mesi di preparazione e notevoli costi, ma ripagata da un pubblico numerosissimo ed esuberante.

rai-movie_oriz

21.10 – La nostra vita, film, drammatico, Italia 2010. Regia: Daniele Luchetti. Cast: Elio Germano, Isabella Ragonese, Raoul Bova.

Trama: Claudio, un operaio edile della periferia romana, è sposato con Elena, madre dei suoi due figli e in attesa del terzo. Un giorno nel cantiere viene rinvenuto il cadavere di uno dei tanti romeni che lì lavorano in nero e, senza denunciare l’incidente, viene sepolto nel cemento. Quando Elena muore di parto, Claudio si trova costretto a dover sopperire alle ristrettezze economiche tramite il ricatto all’imprenditore dell’impresa.

rai-premium_oriz

21.10 – La omicidi, serie tv, poliziesca, con Massimo Ghini. “Partita persa”

Sei omicidi commessi da un serial killer che firma i propri delitti con i versi della Divina Commedia. Un caso complesso per l’ispettore Antonio Lazzaro (Massimo Ghini).

21.10 – Il grande sentiero, film, western, USA 1964. Regia: John Ford – Cast: Richard Widmark, Carroll Baker, Sal Mineo, Ricardo Montalban.

Trama: Il film si basa su una vicenda realmente accaduta. Nel 1878 un gruppo di 300 Cheyennes fugge da una malsana riserva dell’Oklahoma per raggiungere la terra degli avi, lontana 2000 km, nel Wyoming.

21.10 – Vieni a vivere con me, docu-reality, tutte le info e anticipazioni ->.

In questo nuovo format, che unisce storie d’amore a utili esempi di make over, due esperte: Micol Albertoni (event planner) e Giulia Gianfranchi (interior designer) vanno in soccorso a chi convive da poco e ha scoperto di avere gusti opposti in fatto di arredamento. In ogni puntata Micol e Giulia risolvono ogni problema, trasformando la casa della coppia in quella dei loro sogni, fornendo anche al pubblico consigli preziosi per tutti.

22.05 – Cambio casa, cambio vita, docureality, factual,

Il protagonista della trasmissione è l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avrà il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno!

21.10 – Face Off, factual, docu-reality, trucco cinematografico, effetti speciali.

Un gruppo di truccatori cinematografici si sfidano per creare trucchi e maschere come quelle utilizzate nei film horror e di fantascienza.

top-crime_logo

21.00 – Letters from a killer, film, thriller, USA 1998. Regia: David Carson. Cast: Patrick Swayze, Kim Myers, Olivia Birkelund, Michael Bowen.

Trama: Race Darnell (Patrick Swayze) e’ un detenuto nel braccio della morte. Dal carcere riesce ad intrattenere rapporti epistolari con tre donne diverse. Ma un giorno, per errore, scambia le lettere senza sapere tra chi. Da quel momento Race inizia a ricevere minacce di morte anonime. Una delle donne, che si e’ sentita tradita, vuole vendicarsi con ferocia ed ha l’occasione quando Race, dopo aver trovato nuove prove, viene giudicato non colpevole e quindi rimesso in liberta’…

mediaset-extra_new

21.10 – ArciZelig (2009), intrattenimento, cabaret, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (replica)

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano una carrellata di comici e una serie di guest star straordinarie che si avvicendano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano. Il meglio della comicità italiana ma anche talenti al debutto in prima serata sono gli ingredienti di questo inedito ARCIZelig.

21.10 – Mona Lisa Smile, film, commedia, USA 2003. Regia: Mike Newell. Cast: Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal.

Trama: La professoressa Katherine Watson giunge nel prestigioso college femminile di Wellesley per insegnare storia dell’arte. La docente si fa subito notare per le sue idee riformiste, portando scompiglio nel clima repressivo e conformista dell’università.

 cielo_new

21.10 – The X Factor USA – La gara, talent show, musica, tutte le info ->

S02E04 – Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

real-time_logo-new

21.10 – Il re del cioccolato, docu-reality/factual, cucina

Il gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam e il suo team di esperti preparano deliziose dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la loro esigente clientela.

21.10 – Il boss delle torte, factual/docu-reality, cucina con Buddy Valastro

Le spassose e impegnative sfide di Buddy Valastro, il più amato cake designer d’America, e dei suoi collaboratori.

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe. “Distillatore di rum”

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 – Man vs Food: cronache carnivore, docu-reality/factual, cucina.

L’appassionato di cibo Adam Richman attraversa gli Stati Uniti alla ricerca delle sfide culinarie più pazze del mondo. Inoltre incontra i proprietari e lo staff dei numerosi locali che visita.

22.35 – Unti & Bisunti, factual/docu-reality, cucina, street food, con Chef Rubio

giallo_logo

21.00 – Waking The Dead, serie tv, poliziesca, S05E05-S05E06: Sotterranei.

Su Giallo arriva WAKING THE DEAD, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004. Al centro delle vicende di WAKING THE DEAD l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti. Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi. Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente. Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

focus_logo

21.00 – Enigmi alieni, doc, Ep.6: Basi UFO sulla Terra

Enigmi alieni è la nuova affascinante serie di Focus che indaga su uno dei più intriganti misteri della storia dell’uomo: sono mai esistiti contatti tra la popolazione terrestre e ipotetiche civiltà aliene? Il bello di Enigmi alieni è che tutti gli studi e le teorie avanzate dagli esperti del programma, attraversano un ideale percorso temporale che copre 75 milioni di anni di storia. Concentrandosi proprio su quelle tracce inspiegabili che conducono molto indietro nel passato. Come mai molti disegni rupestri che risalgono ad antiche civiltà rappresentano inequivocabilmente strani oggetti volanti che nulla hanno di animale o di umano? Perché nelle piramidi egizie, sono state ritrovate sostanze di natura inclassificabile che non sono attribuibili a nessun elemento terrestre finora conosciuto? Perché, fin da epoche molto remote, compaiono in luoghi aperti i famosi cerchi nel grano, su cui ancora oggi nessuna teoria meccanica o fisica riesce a dare una spiegazione? Questi e molti altri i grandi interrogativi affrontati da Enigmi alieni. Storie  tutte da approfondire che puntano a dimostrare l’esistenza di creature aliene di intelligenza evoluta, anche in epoche molto remote. Entità che probabilmente ebbero contatti con i nostri antenati e che forse, in qualche occasione, cambiarono addirittura il corso della storia.

21.50 – A caccia di UFO, doc, Ep. 27: Triangoli giganti

Una bizzarra squadra di cacciatori di UFO gira il mondo sulle tracce di strane apparizioni extraterrestri per svelare uno dei più grandi quesiti della storia dell’umanità: esistono altre forme di vita intelligenti nell’universo? L’approccio di questi studiosi è anticonvenzionale: con la loro esperienza e il loro intuito individuano segnali lì dove sofisticate strumentazioni scientifiche non riescono ad arrivare. A caccia di UFO propone per la prima volta anche filmati amatoriali e documentari inediti, per mettere insieme tutti i tasselli dell’affascinante fenomeno.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2013
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting