Con la conclusione della stagione di Pomeriggio Cinque, il pomeriggio di Canale 5 si tinge ancor più di rosa: alle 13.40 Beautiful, alle 14.10 Centovetrine, alle 14.45 Il Segreto e alle 15.40, in attesa della seconda stagione, le repliche della prima stagione de Le Tre Rose di Eva.
Inizialmente, le repliche de Le Tre Rose di Eva erano previste per la prima sera, per la riproposizione nel palinsesto pomeridiano, le puntate già in andate in onda in prima serata della durata di 100 minuti, saranno rimodulate in episodi di circa 40 minuti.
Lunedì 1 luglio 2013
Aurora Taviani (Anna Safroncik) esce, dopo otto anni, dal carcere dove e’ stata rinchiusa con l’accusa di aver ucciso Luca Monforte (Mario Lucarelli), padre del suo fidanzato, Alessandro Monforte (Roberto Farnesi). E’stato proprio Alessandro ad averla sorpresa sul cadavere di Luca, sporca di sangue. La madre di Aurora, Eva Taviani (Barbara De Rossi), che aveva una relazione clandestina con Luca, e’ misteriosamente scomparsa poco prima dell’omicidio.
Martedì 2 luglio 2013
Aurora fa ritorno a Villalba, piccolo paese tra i vigneti toscani, determinata a ricominciare a vivere a Primaluce, il podere di famiglia, insieme alla nonna Ottavia (Paola Pitagora) e alle sorelle Marzia (Giorgia Wurth) e Tessa (Karin Proia), sfidando tutti coloro che la ritengono un’assassina. Ma il ritorno di Aurora riapre vecchie ferite e rischia di far emergere verita’ del passato che devono rimanere sepolte, e verra’ duramente osteggiato da molti, a cominciare dai Monforte.
Mercoledì 3 luglio 2013
Aurora (Anna Safroncik) e Don Riccardo (Kaspar Capparoni), fratello dei Monforte, si recano all’annuale festa della vendemmia di Villalba, dove Aurora si esibisce in una provocante pigiatura dell’uva, che provoca un forte turbamento in Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) e scatena la gelosia della sua fidanzata, Viola Camerana (Victoria Larchenko).
Giovedì 4 luglio 2013
Alessandro e i suoi fratelli, Edoardo (Luca Capuano) e Elena (Licia Nunez), tentano di sottrarre il casale di Priamaluce alle Taviani, per costringere Aurora a lasciare Villalba, ma Aurora non si arrende, aiutata da don Riccardo. Intanto, iniziano ad emergere frammenti di verita’ sull’omicidio di Luca Monforte (Mario Lucarelli). Una mano misteriosa appicca il fuoco alle vigne di Primaluce…
Venerdì 5 luglio 2013
La vigna delle sorelle Taviani e’ stata gravemente danneggiata dall’incendio che qualcuno ha misteriosamente appiccato, ma le ragazze alla fine riescono ugualmente a cominciare la loro prima vendemmia, grazie anche all’aiuto dell’atletico Bruno Attali (Francesco Arca), agronomo inviato loro per aiutarle da Ruggero Camerana (Luca Ward), il produttore di vino rivale di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi)e padre di Viola (Victoria Larchenko).