TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Centovetrine, anticipazioni e trame puntate dal 1° al 5 luglio 2013

centovetrone_cover_okEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 1° al 5 luglio 2013


Lunedì 1 luglio 2013

Diana riesce ad avere un incontro con suo marito e gli spiega come stanno le cose: sta fingendo di essere sedotta da Ascanio solo per strategia. In realta’ vuole scoprire cosa nasconde perche’ e’ certa che ci sia lui dietro i guai giudiziari di Jacopo. Nonostante Damiano gli abbia detto che Amelie non vuole vederlo, Milo scappa di casa per andare a cercarla. Laura accetta di “coprire” Margot davanti a Vinicio. Per la prima volta dopo tanto tempo le due donne si ritrovano dalla stessa parte.

Martedì 2 luglio 2013

Diana spiega che con Ascanio sta facendo il doppio gioco per dimostrare che e’ stato lui ad incastrare Jacopo. Carol chiede provocatoriamente ad Ettore di appoggiarla contro Sebastian, ma il tycoon rifiuta. Corradi smaschera Margot e si presenta a casa. Milo riceve una grossa delusione: Amelie si rifiuta di parlargli. Damiano cerca di fargli accettare la realta’ e lo fa con un discorso che sembra quello di un padre.

Mercoledì 3 luglio 2013

Jacopo si fa arrestare per aiutare Diana nella sua strategia. Intanto, continua la rivalita’ tra Sebastian e Carol. Vinicio non si mostra minaccioso con Margot, ma le vieta di pubblicare qualunque cosa sul suo conto. Milo e’ in partenza, ma al momento dei saluti riceve una sorpresa: Amelie vuole vederlo. Con il consenso di Cecilia, quindi, il bambino decide di fermarsi a Torino per altre due settimane.

Giovedì 4 luglio 2013

Jacopo incontra Ettore in carcere e gli dice che ad incastrarlo e’ stato Ascanio. Ivan decide di partire con Oriana, con la benedizione di Ettore. Corradi affronta Sebastian per sapere quanto sia coinvolto nell’indagine di Margot. Viola e’ determinata a portare via Serralunga a Brando. Intanto pero’ Serena si offre di aiutarlo materialmente, coprendo le ipoteche.


Venerdì 5 luglio 2013

Diana tende una trappola ad Ascanio, facendogli credere che Jacopo abbia trovato delle prove che incastrano i colpevoli. Poi registra la sua conversazione con Corradi. Brando accetta i soldi di Serena, per tutelarsi. Ma forse una mossa del genere non bastera’. Laura e Sebastian vanno a Las Vegas per celebrare di nuovo il matrimonio.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting