TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame puntate dal 1° al 5 luglio 2013

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 1° al 5 luglio 2013. 


Lunedì 1 luglio 2013

Liam (Scott Clifton) e’ pentito di essere uscito con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e di essersi ubriacato la sera prima del suo matrimonio con Hope (Kimberly Matula), e percio’ di non aver potuto sposare la donna che ama e di cio’ si sfoga con Brooke (Katherine Kelly Lang).Hope intanto chiede a Steffy che cosa e’ successo tra lei e Liam e Steffy le risponde che hanno solo ballato e si sono divertiti. Rick (Jacob Young), preoccupato per la sorella, si confida con Thomas (Adam Gregory), dicendogli che non ha nessuna stima di Liam e che anzi vorrebbe vedere lui accanto alla sorella. Nel frattempo Liam raggiunge Hope e la prega di aver fiducia in lui e di perdonarlo.

Martedì 2 luglio 2013

Rick (Jacob Young) parla con il suo amico Othello (Othello R. Clark), che, la sera prima del matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), ha fatto il D.J. nel locale in cui si trovavano Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Gli chiede di mentire a Hope e di dirle di aver visto che quella sera e’ successo qualcosa tra Steffy e Liam. Intanto Steffy dice a Liam che sente che il giorno in cui torneranno insieme e’ sempre piu’ vicino.

Mercoledì 3 luglio 2013

Hope (Kimberly Matula) trova conferma alle sue paure. Infatti Rick (Jacob Young) le racconta che Othello (Othello R. Clark) ha visto Liam (Scott Clifton) e Steffy baciarsi in discoteca.Bill (Don Diamont) tenta per l’ennesima volta di convincere suo figlio a non sposare Hope, ma Liam, per l’ennesima volta, ribadisce di amarla.Rick spinge Thomas ad riavvicinarsi a Hope per avere campo libero con Caroline (Linsey Godfrey). Intanto Hope va da Liam e lo lascia.

Giovedì 4 luglio 2013

Rick (Jacob Young) intima a Liam (Scott Clifton)di lasciare in pace sua sorella, che non vuole piu’ saperne di lui, e gli consiglia di tornare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) prima di perdere anche lei. Steffy, intanto, confida a sua madre di essere ancora innamorata di Liam come lei lo e’ ancora di Ridge (Ron Moss) . Le dice anche che Liam la ama, ma che vuole comunque sposare Hope (Kimberly Matula). Poi esce e va a fare un giro in moto. Thomas (Adam Gregory), vedendo che Hope e’ molto triste, cerca di consolarla, mentre lei gli spiega che, avendole Rick aperto gli occhi, non vuole piu’ perdonare Liam. Intanto Liam e’ alla ricerca di Steffy perche’ vuole parlarle. Finalmente la trova sulla spiaggia e si siede accanto a lei, sorridendo.


Venerdì 5 luglio 2013

Liam (Scott Clifton) trova Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sulla spiaggia e si ferma a parlare e passeggiare con lei. Intanto Thomas (Adam Gregory) cerca di consolare Hope (Kimberly Matula), mentre Rick (Jacob Young) cerca di convincere Caroline (Linsey Godfrey) che Thomas prova ancora dei sentimenti per Hope e che quindi lei dovrebbe lasciarlo per dare a lui un’altra possibilita’. Taylor confessa a Ridge che spera che Steffy e Liam tornino insieme.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting