TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amore pensaci tu, trama quarta puntata, domenica 12 marzo 2017

amore-pensaci-tu-cast-okDomenica 12 marzo 2017, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata (di 10 totali) di Amore pensaci tu


Leggi anche

AMORE PENSACI TU | ANTICIPAZIONI E TRAME | QUARTA PUNTATA | DOMENICA 12 MARZO 2017

EPISODIO 7 – ABBRACCIAMI: Anna (Giulia Bevilacqua), provocata da una delle mamme dell’asilo, organizza all’ultimo secondo la festa di compleanno di Penelope (Giulietta Rebeggiani) a casa e si fa aiutare da Dario (Mario Sgueglia). Ma la festa è un fiasco e la bambina chiede aiuto al padre che accorre in suo aiuto seppur impegnatissimo con una campagna pubblicitaria. Ma quando arriva trafelato trova i ragazzini rapiti dai racconti delle avventure di Dario come medico senza frontiere in Africa..Jacopo (Carmine Recano) ha deciso di incastrare Roberto (Alberto Molinari) per vendicarsi della denuncia per il pugno, ma ottiene solo di assistere ad un bacio appassionato tra Elena (Martina Stella) e l’ex-procuratore. La sua ex moglie non lo ama più, confida a Chiara (Margherita Vicario) pronta ad ascoltarlo. Tommaso (Giulio Forges Davanzati) è allergico ai gatti e prega la madre di risolvere il problema. Nicola (Emanuele Macone) scopre che Emanuele (Gabriele Anagni) si è dato alla macchia ed è costretto a rivelarlo ad una disperata Camilla (Benedetta Gargari). Intanto ai gatti qualcosa accade.


EPISODIO 8 – PROPOSTE: Luigi (Emilio Solfrizzi) si è perfettamente organizzato nella gestione delle figlie tanto da affidare a Chiara (Margherita Vicario) la ristrutturazione della palestra. Gemma (Valentina Carnelutti), sorpresa dal cambiamento, decide di chiedere a Luigi di sposarla e gli compra un anello. La gatta di Stella (Alessia Manicastri) è scomparsa e la bimba depressa pensa sia morta assieme ai gattini. Camilla (Benedetta Gargari) decide di partire per la Calabria per parlare con Emanuele (Gabriele Anagni), ma si perde e chiede aiuto a Nicola (Emanuele Macone), che la raggiunge. Per un equivoco Gemma pensa che Luigi la stia tradendo con Vanna (Alessandra Barzaghi), la proprietaria della palestra, e nonostante gli sforzi dell’uomo e una nuova proposta di matrimonio, la donna rifiuta. Nicola e Camilla scoprono che Emanuele è in Olanda. Tina (Giuliana De Sio) parla con Stella della mamma per farle affrontare il tema della perdita e la bimba torna serena. Chiara (Margherita Vicario) si apre con Jacopo (Carmine Recano) e lo bacia ma il ragazzo, che sa di essere inaffidabile, non vuole ferirla e rifiuta l’avance.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting