TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballarò, puntata del 9 giugno 2015 (anticipazioni e ospiti)

ballaro_massimo-giannini_rai3

Martedì 9 giugno 2015, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini

Ecco i temi che verranno affrontati nella puntata:

I nuovi capitoli del sistema che attanaglia Roma, la “Mafia Capitale” che tira in ballo anche il Pd e scuote il Governo. Lo scontro nel Partito Democratico, con il Premier Matteo Renzi che punta a ritrovare l’unita’ dopo le ultime Regionali che hanno consegnato anche la Liguria a Forza Italia e Lega. La partita fiscale in vista della prossima scadenza sulla casa e quella ancora aperta sulle pensioni, con il decreto del “Bonus Poletti” ora all’esame del Parlamento.

Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: Alessandro Di Battista (M5s), Daniela Santanchè (Forza Italia), il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, il neo Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (Pd), il Responsabile nazionale Pd con delega alle Riforme Emanuele Fiano, Marco Bentivogli segretario generale Fim Cisl, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il direttore de Il Messaggero Virman Cusenza.

Ballarò è anche sui social network attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda,  tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

LEGGI ANCHE:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting