TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntata di domenica 31 maggio 2015 (prima serata)

il-segreto_maria_gonzalo-martinDomenica 31 maggio 2015, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5, nuovo appuntamento con Il Segreto, ecco la trama della puntata. 

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Domenica 31 maggio (ore 21.10)

Dopo gli scontri dell’ultimo periodo, finalmente Candela e Tristan si riavvicinano, con la felicità della figlia Aurora. Per due personaggi che ritrovano l’intesa, però, per Maria e Fernando è tempo di porre la parola fine al loro matrimonio…

Candela riceve i documenti della pasticceria sui quali risulta ancora la proprietaria e capisce che deve essere stato Tristan a farle questo regalo. Inizialmente non vorrebbe accettarlo, ma poi si lascia convincere anche da Aurora e Gonzalo. Questa occasione offre una nuova opportunità a Candela e Tristan per riavvicinarsi e Aurora ne è felice, anche se Gonzalo e Rosario le chiedono di non immischiarsi. Francisca, intanto, si burla di Candela dopo aver visto il cartello di prossima apertura sulla porta della pasticceria affisso dal “nuovo proprietario”, ma è ancora ignara che si tratta proprio di Candela.

Nel frattempo, Alfonso ed Emilia non accettano che Nieves rinunci al bambino per loro. Alfonso decide di far incontrare Don Diego a Nieves, ma il padre della ragazza non la prende molto bene. Successivamente, Don Diego porta via il bambino; Elimia e Nieves sono disperate. Cipriano viene rilasciato e Fernando lo aspetta per assicurarsi che terrà la bocca chiusa.

Isidro è convinto che Millan Astray se ne andrà presto dal paese e successivamente lo affronta, ma Millan Astray, contro ogni pronostico, non lo fa arrestare e fucilare. Il ragazzo torna ubriaco a casa e dice a Rita che la ama, ma insinua che l’abbia tradito.

Maria affronta Fernando perché è ora di mettere fine al loro matrimonio. Fernando, dal canto suo, sembra disposto a lasciare libera la moglie: non vede l’ora di godersi l’eredità di Olmo a Madrid.

Francisca si trova davanti la nuova proprietaria della pasticceria: Candela. Quintina prova a far pace con Dolores, ma per tutta risposta lei chiede gentilmente al figlio di lasciare casa e trovarsi un nuovo lavoro.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting