TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

il-segreto_pepa_franciscaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 16.10) della settimana da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2013



LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »

LE TRAME DELLE PUNTATE DI DOMENICA 8 DICEMBRE IN PRIMA SERATA SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

Lunedì 9 dicembre 2013

Tristán, leggendo meglio la lettera di Carlos, si rende conto che Pepa ha sbagliato il giorno dell’appuntamento con Carlos. Pepa si fa prendere dall’angoscia perché teme che Carlos, non vedendola arrivare, possa aver ucciso Martin. In seguito, Tristán si rende conto anche che Carlos potrebbe trovarsi in una zona che non è stata perlustrata a sufficienza e manda a chiamare il comandante Sanz, ma al suo posto arriva il colonnello Padrillo, che lo informa della scomparsa di Sanz. Alfonso continua a soffrire per Emilia. Soledad, decisa a seguire da vicino i lavori nei campi, dà ordini a Mauricio mentre Sebastián, tornato al conservificio, si confronta con donna Francisca.

Martedì 10 dicembre 2013

Soledad impone il suo modo di lavorare a Mauricio mentre Alfonso e Severiano litigano per Emilia. Raimundo offre a Pepa il suo appoggio quando capisce che Martín è suo figlio, ma le chiede di raccontargli la storia dall’inizio. Francisca è compiaciuta dalla nuova dottoressa Casas e decide di presentarle suo figlio nella speranza che Tristan dimentichi definitivamente Pepa… Sanz può essere caduto nelle mani di Carlos il che significa che Martín è lontano dall’essere trovato. Nel frattempo il Colonnello Prandillo ha localizzato il carro di Carlos, ma quando l’esercito arriva, non c’è traccia né di Carlos né del bambino.

Mercoledì 11 dicembre 2013

Mentre giungono notizie inquietanti circa il destino di Carlos e Martin, Pepa trascura una puerpera per andare alla ricerca di suo figlio e questo genera lo sdegno della nuova dottoressa che, nel frattempo, ha modo di conoscere e apprezzare Tristán. Hipólito sogna un futuro roseo nel tennis, grazie alle parole di incoraggiamento di un forestiero, mentre Emilia sembra sempre più presa da Severiano, al punto da spingerlo a rivelare le sue intenzioni a Raimundo. Soledad commette un terribile errore di calcolo che manda in malora le coltivazioni di fagioli, ma sospetta di essere stata ingannata da Mauricio…


Giovedì 12 dicembre 2013

Tristan e Pepa identificano un cadavere rinvenuto nel fiume: sembrerebbe possa trattarsi di Carlos Castro. In casa Castaneda continuano le tensioni. Alfonso è tormentato fra l’impulso di mettere in guardia Emilia sul suo spasimante Severiano e la paura di perderla per sempre, mentre Juan inizia a frequentare persone poco raccomandabili. La famiglia del sindaco è entusiasta all’idea di una brillante carriera atletica di Hipolito al punto di non rendersi conto del raggiro in cui stanno per cadere. Antonia viene portata d’urgenza in ambulatorio dopo che Pepa le aveva detto che mancavano ancora diversi giorni al parto. La dottoressa Casas le pratica un difficile cesareo. Il bambino è miracolosamente salvo, ma la donna ha perso moltissimo sangue.

Venerdì 13 dicembre 2013

Soledad vuole che sua madre cacci Mauricio che, nel frattempo, trama alle spalle di Soledad. Quest’ultima, intanto, scopre che molto probabilmente non potrà avere mai più dei figli. Sebastián riprende il suo lavoro nel conservificio e nota che alcuni conti non tornano. Preoccupato per il futuro dell’azienda ne discute con Tristán. Tristán continua a cercare Martín senza successo. La dottoressa Gregoria ormai è entrata nelle grazie di Francisca a differenza di Pepa per cui nutre un profondo odio. Pepa è preoccupata per la salute di Antonia che ha dovuto fare un cesareo d’urgenza ed ora rischia di perdere la vita. Severiano sta mettendo i soldi da parte per comprare i biglietti per andare in America con Emilia. Alfonso lo scopre e gli si spezza il cuore all’idea di non poter rivedere la sua amata Emilia. Juan ormai trascorre intere giornate nelle taverne a bere. Promette a Don Anselmo cambierà, ma è l’ennesima presa in giro.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE, DOMENICA 15 DICEMBRE, PRIMA SERATA »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2013
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting