TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 7 novembre 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Una Grande Famiglia – Seconda serie, serie tv, family drama, con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli. Quarta puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Unici: Mina – D’altro canto, musica. Tutte le info sul programma »

21.05 – The Contract, serie tv, thriller, USA/Germania 2006. Regia: Bruce Beresford. Cast: Morgan Freeman, John Cusack, Alice Krige, Corey Johnson, Megan Dodds, Jamie Anderson, Jonathan Hyde.

Trama: In una cittadina dello stato di Washington, Frank Cordell, un ex assassino che lavorava per il governo, viene arrestato dall’FBI mentre sta contrattando l’omicidio di un personaggio importante. Durante l’arresto, gli agenti che lo accompagnavano vengono attaccati su una strada di montagna dalla banda di Frank che cerca di liberarlo. L’auto dei federali viene bloccata con un camion ma alla fine cade nel fiume. Frank Carden, dopo aver ucciso il poliziotto che lo accompagnava, riesce a fuggire. Ray Keene, un ex poliziotto ora insegnante di basket e baseball al liceo, è esperto di quelle montagne. Casualmente si trova da quelle parti in gita con il figlio Chris, si accorge immediatamente di ciò che sta accadendo e riesce ad ammanettare Frank Cordell. Nel frattempo, la polizia sospetta che il killer stia organizzando l’assassinio del presidente degli Stati Uniti e quindi chiede a Ray di consegnarlo subito alla polizia. In una corsa contro il tempo, Ray non riesce ad evitare che Cordell riesca a fuggire prendendo in ostaggio suo figlio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine la sua missione.

21.10 – I Soliti Idioti, film, commedia, comico, Italia 2011. Regia: Enrico Lando – Cast: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Madalina Ghenea, Rocco Tanica.

Trama: Dopo il successo ottenuto con le tre serie della sketch comedy televisiva e il tour teatrale, il duo Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli approda sul grande schermo con la versione cinematografica de “I soliti idioti”. Nel film Ruggero, padre autoritario, volgare e disonesto, trascina Gianluca, ragazzo dall’animo sensibile, amante dell’arte e della tecnologia, in situazioni rocambolesche…

21.10 – CSI: New York, serie tv, poliziesco, con Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap.

S09E04 – Senza parole: Durante il comizio di Grant Hamilton, un attentatore spara verso il palco colpendo di striscio l’uomo. Lindsay, che si trova sul posto, vede in faccia l’attentatore, ma rimane ferita. Dalle indagini emerge che la pistola usata è di proprieta’ di Hamilton…

22.00 – The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E07 – Faccia a faccia: Emma, in fuga dalla fattoria assediata dall’FBI, dove ha abbandonato Jacob e Paul, segue gli ordini ricevuti telefonicamente e porta Joey nell’autofficina dell’inquietante Bo; lì dovranno attendere l’arrivo di Charlie…

S01E08 – Pronti a tutto: Joe si gode l’accoglienza dei suoi seguagi nella grande casa predisposta per la Setta e cerca di instaurare un rapporto con suo figlio che però lo guarda ancora con diffidenza. Tra “i followers” c’è anche Roderick…

21.10 – Per un pugno di dollari, film, western, Italia/Germania 1964. Regia: Sergio Leone – Cast: Clint Eastwood, Gian Maria Volonte’, Marianne Koch, Josef Egger.

Trama: Un pistolero solitario senza nome arriva su un mulo in una cittadina messicana di frontiera, divisa in due fazioni violente, e vende i suoi servizi al migliore offerente, mettendo gli uni contro gli altri.

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Once Upon A Time, serie tv, fantastica, con Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle. S02E09, S02E10, prima visione free

La seconda stagione di Once upon a time si apre col ritorno della magia a Storybrooke: Emma ha infatti spezzato il sortilegio con l’aiuto di Tremotino/Mr. Gold. La protagonista, insieme a Biancaneve/Mary Margareth, si ritrova però in un terzo mondo: le due vengono risucchiate nel cappello del Cappellaio Matto e devono affrontare Cora, la madre ancor più temibile della Regina Cattiva.

21.15 – Dancing stories, doc, musica. La storia, ovvero lo scorrere del tempo scandito attraverso balere, discoteche e, più in generale, i luoghi del ballo. Ogni puntata racconta una fase storica con uno o più temi e i balli principali.

Terzo episodio: Arriva il 1968: la contestazione investe anche il ballo e i suoi luoghi più rappresentativi, come la Bussola di Viareggio. Il ballo e il divertimento “borghese” sono rifiutati da parte dei contestatori italiani, che mal sopportano la dimensione consumistica del mondo dell’intrattenimento. Nel frattempo negli Usa la cultura hippy e le battaglie per i diritti civili delle minoranze generano una nuova forma di aggregazione, che unisce passione per la musica, senso di comunione e ballo: è all’insegna del motto “Love and Peace” che vedono la luce i primi club. E’ la fase aurorale e underground della Disco Music, siamo nei primi anni 70 e presto anche l’Italia della riviera romagnola darà alla luce locali di primo livello, anche per la scelta musicale.

rai-movie_oriz

21.10 – Laws of attraction – Matrimonio in appello, film, commedia, UK/Irlanda/Germania 2004. Regia: Peter Howitt. Cast: Pierce Brosnan, Julianne Moore, Parker Posey

Trama: Daniel Rafferty e Audrey Woods sono due agguerriti avvocati divorzisti di New York, perennemente in lotta tra di loro. Nel corso di una trasferta di lavoro in Irlanda si ritrovano ubriachi a dormire insieme. I problemi nascono quando al risveglio scopriranno di essersi sposati…

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro 2, serie tv, poliziesco, con Henning Baum. Chi cerca trova; Questione di fiducia.

21.10 – Bandits, film, commedia drammatica, USA 2001. Regia: Barry Levinson  – Cast: Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett, Troy Garity.

Trama: Joe e Terry sono due rapinatori di banche dal singolare modus operandi: la sera precedente il colpo si presentano a casa del direttore della banca che intendono svaligiare, e passano la notte insieme a lui e alla sua famiglia; il mattino seguente si fanno poi accompagnare alla banca, dove compiono tranquillamente la rapina…

21.10 – Sweet Sardinia, reality show. Tutte le info »

Nuovo reality dedicato agli innamorati e ambientato in Sardegna: 8 coppie a bordo di un veliero devono circumnavigare l’isola per otto settimane , affrontando una serie di prove fisiche e relazionali.

21.10 – I Pantella’s, intrattenimento, sit-com

Daniel e Jacopo, sono diventati famosi sul web dirigendo ed interpretando una serie di cortometraggi a sfondo giovanil-scolastico-familiare caricati direttamente da loro su internet. Contattati da Mediaset, Daniel e Jacopo, senza rinunciare alla loro demenziale comicità libera da schemi e pregiudizi, hanno realizzato 12 cortometraggi da 50 minuti.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S06E01 – Ritorno a casa: Caroline richiama Bones e Booth al Jeffersonian affinche’ la aiutino a salvare il lavoro di Cam e per collaborare insieme a lei ad un caso controverso…

S06E02 – La coppia nella caverna: In una grotta del parco nazionale, vengono rinvenuti i resti di una coppia e la squadra cerca di scoprire chi erano e perche’ sono stati assassinati. Nel frattempo la ragazza di Booth arriva in citta’, annunciando il suo trasferimento per poter stare piu’ vicina a Seely…

mediaset-extra_new

21.10 – Extra Show, intrattenimento, con I Boiler, seconda puntata. Tutte le info »

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile, replica

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

cielo_new

21.15 – Max Payne, film, azione, thriller, USA/Canada 2008. Regia: John Moore. Cast: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges, Donal Logue.

Trama: Poliziotto di New York, Max Payne continua ad indagare sull’omicidio della sua famiglia. Durante le indagini, il suo amico muore e lui viene accusato.

real-time_logo-new

21.10 – Cerco casa… disperatamente, docu-reality, factual. Conduce Paola Marella.

Cambiare casa o compiere il grande passo dell’investimento immobiliare possono rappresentare una vera sfida. Nuovi futuri acquirenti alle prese con la ricerca della casa giusta.

dmax_new

21.10 – River Monsters, docu-reality, natura

22.10 – Bear Grylls: La sfida, docu-reality, natura

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S04E18: Scommesse; S04E19: Radici dell’odio.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, costruzioni.

21.00 – Gad Lerner presenta…, doc, con Gad Lerner. Tutte le info »

LA STORIA DEI SOLDI: L’ASCESA DEL DENARO “Le bolle esplosive”, (3° episodio). Gad Lerner ci guida lungo un percorso attraverso debiti, crediti, finanza, liberalismo. Alla scoperta dell’origine storica e letteraria dei concetti finanziari moderni. Dai metodi di strozzinaggio di Shylock con le sue libbre di carne alle tavolette di argilla babilonesi, dal sistema bancario dei Medici alle società per azioni di Amsterdam: non possiamo prescindere dal profumo dei soldi e non conoscerne il desiderio, la sete di avarizia o invidia, la violenza che scatenano. Ma hanno anche il profumo della libertà, indipendenza, della volontà umana di mettersi in gioco e costruire i propri sogni?
LA STORIA DELLA SCIENZA. (3° episodio). Gad Lerner presenta il viaggio storico nella mente dell’uomo sapiens. La storia della scienza rivela come, attraverso le epoche, la scoperta scientifica si sia arricchita e abbia ottenuto dei risultati grazie al porsi semplici ma fondamentali domande: chi siamo? di cosa abbiamo bisogno? com’è fatta la terra in cui viviamo? Scopriamo come queste tre domande ci hanno condotto alla conoscenza e ci hanno portato ad inventare o scoprire gli strumenti per migliorare le nostre vite.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting