TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 26 settembre 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Provaci ancora Prof! 5, serie tv, giallo, commedia. Con Veronica Pivetti e Paolo Conticini. Terza puntata, trama »

21.05 – Un minuto per vincere, game show, conduce Nicola Savino. Tutte le info sul programma »

21.05 – Roma città aperta, film, drammatico, storico, Italia 1945. Regia: Roberto Rossellini. Cast: Anna Magnani, Aldo Fabrizi, Paolo Stoppa, Marcello Pagliero.

Trama: Durante l’occupazione tedesca di Roma, l’ingegnere comunista Manfredi, che milita nella Resistenza, prende contatti con un compagno tipografo. La Gestapo è sulle sue tracce ma l’uomo trova rifugio presso l’abitazione di un sacerdote mentre l’operaio è arrestato e la sua donna viene uccisa da una raffica di mitra. La delazione di Marina, un’attricetta cocainomane che ha avuto in passato una relazione con Manfredi e che ora sta nel giro degli ufficiali tedeschi, consente loro di catturare l’ingegnere e il prete. Il primo, benché torturato a morte, non rivela i nomi dei compagni; il prete viene fucilato mentre riceve l’ultimo saluto da alcuni ragazzini della sua parrocchia.

21.10 – Cado dalle nubi, film, commedia, Italia 2009. Regia: Gennaro Nunziante. Cast: Checco Zalone, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Fabio Troiano, Giulia Michelini.

Trama: Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante è stato lasciato dalla sua ragazza perché insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a combinare qualche cosa nel campo della musica…

21.10 – Hannibal, serie tv, poliziesco, thriller, con Hugh Dancy, Mads Mikkelsen, Caroline Dhavernas, Hettienne Park. S01E05; S01E06; S01E07 – Anticipazioni trama »

21.10 – Life: uomo e natura, doc, scienza, natura, conduce Vincenzo Venuto. Anticipazioni sulla puntata »

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Once Upon A Time, seri tv, fantasy, con Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Josh Dallas, Eion Bailey, Jared S. Gilmore, Raphael Sbarge, Jamie Dornan, Robert Carlyle. Tutte le info »; TrameS01E19 – S01E20.

La serie trasporta nel mondo del presente tutti i personaggi più classici delle fiabe. Sfondo della vicenda è la cittadina di Storybrooke, nel Maine, dove i personaggi delle fiabe vivono come comuni mortali, senza riuscire a ricordare la loro vera identità. Causa di tutto ciò è un incantesimo lanciato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva, che ha intrappolato nel mondo reale gli abitatati del mondo delle fiabe, impedendo a ciascuno di essi di vivere il proprio lieto fine. L’unico a rendersi conto del sortilegio è Henry, un bambino di dieci anni, nipote di Biancaneve e del Principe Azzurro.

21.15 – Food Markets, doc, cucina, viaggi, enogastronomia.

In questa puntata – Lione, Croix Rousse: Chi è alla ricerca del posto migliore per scoprire il meglio di quello che finisce sulla tavola dei francesi, è nel posto giusto! Dalle fattorie della regione arrivano alla Croix Rousse i più ricercati formaggi di capra, ma anche il pane più fragrante e i prodotti più genuini garantiti bio.

rai-movie_oriz

21.10 – Mai senza mia famiglia, film, drammatico, USA 1991. Regia: Brian Gilbert. Cast: Sally Field, Alfred Molina, Sheila Rosenthal.

Trama: Michigan, 1984. Betty, madre americana, viene condotta in Iran dal marito Sayed insieme alla loro figlioletta con l’intenzione di incontrare i suoceri. La donna si trova immediatamente coinvolta all’interno di una realtà che non comprende, e quando giunge il momento di ripartire per gli Stati Uniti scopre che Sayed ha progettato di restare in Iran con lei e la figlia, impedendo il loro ritorno…

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro, serie tv, poliziesco, con Henning Baum. S01E05: Il segreto del Feng Shui; S01E06: Il figlio perduto

21.10 – I Ponti di Madison County, film, drammatico, romantico, USA 1995. Regia: Clint Eastwood – Cast: Clint Eastwood, Meryl Streep, Annie Corley, Victor Slezak. 

Trama: Nel 1965 Robert Kincaid, un fotografo del National Geographic, deve fare un servizio sui caratteristici ponti coperti di Madison County e in quell’occasione incontra Francesca. Tra i due scoppia una vera passione.

21.10 – Sweet Sardinia, reality show. Tutte le info »

Nuovo reality dedicato agli innamorati e ambientato in Sardegna: 8 coppie a bordo di un veliero devono circumnavigare l’isola per otto settimane , affrontando una serie di prove fisiche e relazionali.

21.10 – I Pantella’s, intrattenimento, sit-com

Daniel e Jacopo, sono diventati famosi sul web dirigendo ed interpretando una serie di cortometraggi a sfondo giovanil-scolastico-familiare caricati direttamente da loro su internet. Contattati da Mediaset, Daniel e Jacopo, senza rinunciare alla loro demenziale comicità libera da schemi e pregiudizi, hanno realizzato 12 cortometraggi da 50 minuti.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S05E11 – Alieni in flanella: Un uomo durante una passeggiata serale nel deserto alla ricerca degli UFO, scopre il cadavere di un essere che a prima vista sembrerebbe il corpo di un alieno. Scappa terrorizzato lasciando pero’ una prova determinante: il suo cellulare. Per la Brennan non c’e’ alcun dubbio: si tratta dei resti pietrificati di una donna. Dalle indagini, Booth e gli scoprono che la donna era una persona molto particolare, che viveva isolata fuori citta’ in una vecchia roulotte, e che l’unica occupazione della sua vita era quella di riuscire a documentare la presenza degli extraterrestri sulla terra…

S05E12 – La prova nel budino: Tre uomini di una fantomatica agenzia federale fanno irruzione nel laboratorio della Brennan e prendono in ostaggio lei e i suoi collaboratori, costringendoli ad analizzare i resti di un corpo per trovarne le cause della morte. Dal primo istante appare chiaro che la vittima e’ stata assassinata con un colpo d’arma da fuoco che le ha sfondato il cranio, ma le coincidenze continuano ad aumentare, fino a che non sembra evidente a tutti che il cadavere e’ quello di JFK…

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 2 (1999), varietà, conduce Paolo Bonolis, replica

La seconda edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile, replica

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

cielo_new

21.15 – Un weekend da bamboccioni, film, commedia, USA 2010. Regia: Dennis Dugan. Cast: Adam Sandler, Kevin James, Salma Hayek, Maria Bello

Trama: Trent’anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell’infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l’entusiasmo di un’età perduta, contagiando prole e consorti. Tra una grigliata naïf, un tuffo (a bomba) in piscina e un brindisi alcolico al 4 luglio, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt rispolverano i ricordi e recuperano il senso della vita e dell’amicizia.

real-time_logo-new

21.10 – Cerco casa… disperatamente – Parigi, docu-reality, factual. Conduce Paola Marella.

Cambiare casa o compiere il grande passo dell’investimento immobiliare possono rappresentare una vera sfida. Nuovi futuri acquirenti alle prese con la ricerca della casa giusta.

dmax_new

21.20 – Bear Grylls: L’ultimo sopravvissuto, docu-reality/natura

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S04E06: Un figlio modello; S04E07: Falsi profeti.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – Extreme Engineering, doc, tecnologia, costruzioni. L’ampliamento dell’Aeroporto di Mumbai; La città galleggiante.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting