TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 17 settembre 2013

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.10 – Paura di amare 2, serie tv, sentimentale, drammatico, con Giorgio Lupano e Erica Banchi. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E03 – Attraverso lo specchio: In Kansas, una famiglia viene assassinata ed un’altra presumibilmente rapita. Il team cerca di scoprire se c’è un collegamento tra i due fatti. Hotch, intanto, riceve delle notizie sorprendenti da Beth…

S08E04 – Il complesso di Dio: La squadra si trova in New Mexico per indagare su un assassino che uccide persone a caso e si diverte ad amputare loro gli arti…

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 –Le Tre Rose di Eva 2, serie tv, romantica, thriller, Italia 2003. Regia: Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Cast: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano. Terza puntata, trama e anticipazioni »

21.10 – Transformers – La vendetta del caduto, film, fantascienza, USA 2009. Regia: Michael Bay – Cast: Megan Fox, Shia Labeouf, Josh Duhamel, Matthew Marsden.

Trama: Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non puo’ piu’ fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si trovera’ nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui e’ ancora una volta in gioco il destino dell’universo.

21.10 – Lo chiamavano Trinità, film, western, Italia 1970. Regia: E. B. Clucher – Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Steffen Zacharias, Elena Pedemonte.

Trama: Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame.

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Tutte le anticipazioni »

21.10 – Identità sospette, film, crime, drama, USA 2006. Regia: Simon Brand – Cast: James Caviezel, Greg Kinnear, Joe Pantoliano

Trama: Un magazzino abbandonato, cinque uomini in stato confusionale che non sanno né come né perché sono finiti lì dentro e un unico modo per sopravvivere: ricordare cos’è successo.

21.10 – Khodorkovsky. L’oligarca che sfidò Putin, film, documentario, Germania 2011. Regia: Cyril Tuschi

rai-movie_oriz

21.10 – Alla luce del sole, film, drammatico, biografico, Italia 2004. Regia: Roberto Faenza. Cast: Luca Zingaretti, Alessia Goria.

Trama: Gli ultimi due anni di vita di padre Pino Puglisi, coraggioso prete palermitano trucidato dalla mafia il 15 settembre 1993.

rai-premium_oriz

21.10 – Tale e Quale Show, varietà, talent show, con Carlo Conti, replica di venerdì scorso. Tutte le info »

21.10 – Cielo di piombo, ispettore Callaghan, film, poliziesco, USA 1976. Regia: James Fargo – Cast: Clint Eastwood, John Crawford, Bradford Dillman, Harry Guardino, Tyne Daly.  

Trama: n nuovo caso per l’ispettore Callaghan, mal visto dai sui suoi stessi superiori per i sui metodi un po’ rozzi. Questa volta indaghera’ su una banda di assassini in coppia con una giovane collega che alla fine gli salvera’ anche la vita.

21.10 – The Chef – Scelgo e creo in cucina, talent show, cucina. Tutte le anticipazioni »

Il nuovo talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

21.10 – Fear Factor, reality show

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari putrefatti… In palio ci sono 50 mila dollari per vincere i quali i concorrenti si sottopongono anche a duri allenamenti sotto la guida di stuntmen professionisti. Se un concorrente non accetta o non supera una prova, perde.

top-crime_logo

21.00 – Psycho, film, thriller, USA 1998. Regia: Gus Van Sant – Cast: Vince Vaughn, Anne Heche, Julianne Moore, Viggo Mortensen.

Non e’ un remake, ma la fedele riproduzione, persino nei dettagli, del capolavoro di Hitchcock. Un insolito omaggio di Gus Van Sant al grande maestro del brivido.

mediaset-extra_new

21.10 – Io Canto, talent show, musica, conduce Gerry Scotti, replica di domenica scorsa

21.10 – L’appartamento spagnolo, film, commedia, Francia/Spagna 2002. Regia: Cédric Klapisch. Cast:  Romain Duris e Audrey Tautou.

Trama: Xavier, venticinquenne studente parigino, per ottenere un posto al ministero delle Finanze decide di partire per Barcellona nel quadro del progetto Erasmus. Il distacco dalle abitudini e soprattutto dalla fidanzata Martine non è facile, né è di molto aiuto l’incontro con due conterranei appena sposati, disposti ad ospitarlo ma troppo diversi da lui.

 cielo_new

21.10 – The X Factor USA – La gara, talent show, musica, tutte le info ->

S02E15 – Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

real-time_logo-new

21.10 – Il boss delle torte – La sfida, talent show, cake design, conduce Buddy Valastro

Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe.

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.10 –  Fuori tutto, factual/docu-reality

giallo_logo

21.00 – So chi mi ha ucciso, docu-reality, docu-fiction, S02E15-16

focus_logo

21.00 – Come funzione New York?, doc, urbanistica, tecnologia. Ep. 3: Acqua

21.50 – Under New York, doc, urbanistica, storia


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2013
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting