TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 agosto 2013

stasera-csi12Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – Il Commissario Montalbano, serie tv, poliziesca, commedia con Luca Zingaretti, replica.

Gli arancini di Montalbano: i corpi del commendatore Pagnozzi e della sua giovane moglie vengono trovati senza vita nella loro auto finita in una scarpata. Tutto lascia pensare ad un normale incidente. Ma ci sono dei particolari che non tornano. Per esempio: perché la donna ha le unghie delle mani spezzate? Stefania è la seconda moglie del commendatore Pagnozzi, costruttore edile colluso con la mafia. La donna, molto più giovane e assai attraente, lo ha sposato per i soldi. Erede delle fortune di Pagnozzi è il figlio Giacomo, un giovane nullafacente, gracile e pieno di odio per il padre, grande donnaiolo. La villa dei Pagnozzi è stata svaligiata la sera stessa dell’incidente. I sospetti si dirigono subito sugli operai albanesi che lavorano nei cantieri di Pagnozzi e che stanno ristrutturando la villa. In casa di uno di loro viene trovato un pezzo della refurtiva. Per il questore Bonetti Alderighi il caso è risolto. Gli albanesi hanno svaligiato la villa e poi hanno ucciso i coniugi Pagnozzi simulando l’incidente. Ma Montalbano ha capito che le cose non sono andate così. Su un’audiocassetta recapitata a Montalbano è incisa una telefonata nella quale Stefania si rivolge al figlio di Pagnozzi, dicendo che l’indomani, liberatisi del padre saranno finalmente liberi di amarsi. Ma Pasquale, il figlio della donna delle pulizie di Montalbano, vero autore del furto nella villa, non riconosce in Giacomino l’uomo che ha visto trafficare con l’auto la sera dell’incidente. Se Giacomo non è colpevole, a chi si rivolgeva Stefania nella telefonata? Montalbano, sapendo dei legami di Pagnozzi con la cosca dei Sinagra, va a parlare con il vecchio don Balduccio. Così viene a sapere che trent’anni prima una cameriera dei Pagnozzi, una donna bellissima, era stata allontanata dalla moglie dell’ingegnere. La donna, incinta, aveva trovato lavoro presso un avvocato di Montelusa. Montalbano ricostruisce così il corso degli eventi.

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay.

S16E01 – La formula: Ben e Semir scoprono una nuova organizzazione criminale senza scrupoli. Seguendone le tracce, arrivano ad una donna, la cui figlia di 9 anni viene improvvisamente rapita…

21.05 – Nella valle di Elah, film, drammatico, USA 2007. Regia: Paul Haggis. Cast: Tommy Lee Jones, Charlize Theron, James Franco, Susan Sarandon, Jonathan Tucker.

Trama: Hank Deerfield (Tommy Lee Jones) è un reduce della guerra in Vietnam che crede fermamente nella devozione alla patria e non ha mai rimpianto che suo figlio Mike (Jonathan Tucker) avesse seguito le sue orme, nonostante lui e la moglie (Susan Sarandon) avessero già subito il trauma della perdita del loro primo figlio. Tutto ciò che aveva chiesto era che Mike desse il possibile e tornasse a casa sano e salvo, ma invece una telefonata lo avverte che suo figlio è scomparso misteriosamente in una base del Nuovo Messico di ritorno dall’Iraq. Hank decide di andare alla ricerca del figlio minore Mike e parte per Fort Rudd. Con l’aiuto del detective Emily Sanders (Charlize Theron), scopre un’atroce verità : il figlio viene ritrovato privo di vita bruciato, smembrato e lasciato in pasto agli animali in un campo vicino alla base militare. Hank non si dà per vinto e lotta per scoprire la verità  sulla morte del figlio, scontrandosi con le forze armate che tentano di insabbiare una scomoda verità.

21.10 – Il lato dolce della vita, film, commedia, USA 2013. Regia: Michael Damian. Cast: Kathryn Morris, Steve Varnom, Christine Oram, James Best.

Trama: Desiree e’ la moglie di un ricco chirurgo di Manhattan e passa le giornate nel lusso. Ma quando il marito la lascia senza un soldo, deve tornare a casa del padre, che gestisce un piccolo panificio in un paesino del Jersey.

21.10 – Nord Sud Ovest Est, intrattenimento, musicale. Conducono Max Pezzali e Jake La Furia con Paola Iezzi. Tutte le info e anticipazioni », il commento di TuttoTv.info », il commento di Aldo Grasso »

21.10 – Testimone involontario, film, thriller, USA 1997. Regia: David Glenn Hogan. Cast: Keenen Ivory Wayans, Jon Voight, Jill Hennessy, Paul Sorvino.

Trama: Il sergente James Dunn, tiratore scelto ed eroe della guerra del Golfo, viene condannato a morte per l¿omicidio di un suo superiore. L’unica soluzione per evitare la morte gli viene offerta dal colonnello Casey, il quale lo recluta per uccidere un criminale che e’ riuscito a fuggire a qualunque metodo di cattura tradizionale. Il giorno della missione di Dunn pero’ la First Lady viene misteriosamente assassinata e Dunn diventa il maggior indiziato…

21.10 – Il ritorno dei magnifici sette, film, western, USA 1966. Regia: Burt Kennedy. Cast: con Warren Oates, Yul Brynner, Fernando Rey, Julian Mateos.

Trama: In Messico il fuorilegge Francisco Lorca ha sequestrato gli uomini di ben tre villaggi per ricostruire una chiesa andata distrutta nella quale morirono anni indietro i suoi figli. Venuto a sapere del fatto, Chris torna in azione radunando intorno a sé un nuovo gruppo di sei pistoleri. Costringerà così Lorca a rilasciare i suoi ostaggi.

21.10 – Riders – Amici per la morte, film, azione, Francia 2002. Regia: Gérard Pirès. Cast: Stephen Dorff, Natasha Henstridge, Bruce Payne.

Trama: Un gruppo di pattinatori, specializzati in rapine in banca, prepara l’ultimo colpo: cinque assalti in altrettanti giorni, per un bottino di venti milioni di dollari.

21.15 – Ecotrip, doc, viaggi, ecologia, sviluppo sostenibile, con David de Rothschild

In questa puntata: Eco-viaggio dell’oro – Oramai le pratiche tradizionali per il ricavo dell’oro lasciano scie di devastazione. In questo eco-viaggio scopriamo qual è l’impatto sul suolo e sulle falde acquifere di una fede d’oro. Eco-viaggio del tovagliolino – Più della metà della legna destinata alla produzione di carta proviene da antiche foreste vergini. In questo eco-viaggio scopriamo come queste risorse importanti per l’ecosistema e utili a limitare l’effetto serra, vengono man mano depauperate.

rai-movie_oriz

21.10 – Rio Bravo, film, western, USA 1950. Regia: John Ford. Cast: John Wayne, Maureen O’Hara, Ben Johnson.

Trama: Al termine della Guerra Civile americana l’ufficiale Kirby Yorke si trova distaccato in un avamposto presso le sponde del Rio Grande, lungo il confine fra Texas e Messico. Il suo compito consiste nell’addestrare le reclute designate a combattere contro gli Apache, fra le quali si trova anche il figlio Jeff, da cui Kirby era stato forzatamente separato quindici anni prima. Presto la famiglia si ricompone con l’arrivo della moglie Kathleen, ma appena nasce la scintilla di una possibile riconciliazione la lotta contro i nativi ha il sopravvento e rischia di condurre Yorke di fronte alla corte marziale…

rai-premium_oriz

21.10 – L’avvocato delle donne, miniserie, drammatica, con Mariangela Melato, Rudiger Joswig, Mareike Carriere.

Mariangela Melato interpreta l’avvocato Irene Salvi, che si occupa di donne che faticano ad avere giustzia dopo essere state vittime di storie di ordinaria violenza e degrado. Alle vicende legali si affiancano le vicende personali di Irene, madre di un bambino che soffre di un grave trauma per l’assenza del padre, ed è coinvolta in una problematica relazione sentimentale con un collega.

21.10 – Ilcolore della notte, film, drammatico, USA 1994. Regia: Richard Rush – Cast: Scott Bakula, Shirley Knight, Ruben Blades, Lesley Ann Warren.

Trama: Dopo aver assistito al suicidio di una sua paziente, lo stressato psicanalista Bill Capa si rifugia a Los Angeles dal collega ed amico Bob More. Questi, che vive in una sorta di bunker a causa delle minacce di morte, gli fa conoscere il suo gruppo di terapia.

21.10 – 28 giorni, film, drammatico, USA 2000. Regia: Betty Thomas – Cast: Sandra Bullock, Viggo Mortensen, Dominic West, Diane Ladd. 

Trama:  Gwen (Sandra Bullock), giornalista di successo, e’ costretta ad affrontare il suo problema di alcolismo e ad entrare in una clinica di disintossicazione dopo aver rovinato il matrimonio della sorella e distrutto una limousine a noleggio…

21.10 – La prova, film, azione, USA 1996. Regia: Jean-Claude Van Damme. Cast: Jean-Claude Van Damme, Roger Moore, Jack Mcgee, Janet Gunn. 

Trama: New York, anni Venti. Lo scaltro Chris (Van Damme) capeggia una banda di orfanelli dediti al borseggio. Le cose, pero’, si mettono male e Chris viene costretto a lavorare come schiavo su un vascello turco. Durante un assalto da parte dei pirati l’uomo mette in mostra le sue doti di lottatore. Viene quindi condotto nell’isola di Muay Tahi dove potra’ addestrarsi e sostenere una sfida con i migliori lottatori di kickboxing del mondo.

top-crime_logo

21.00 – Undercovers, serie tv, azione, thriller, con Gugu Mbatha Raw, Boris Kodjoe, Gerald Mcraney, Ben Schwartz.

S01E01 – Infiltrati: Steven e Samantha Bloom sono due ex spie, lontane dall’azione da ben cinque anni, che vengono richiamate in servizio in seguito alla sparizione dell’ex collega Leo Nash. Dopo un iniziale rifiuto, i due accettano l’incarico e si mettono sulle tracce dell’uomo…

S01E01 – Istruzioni: Carlton chiede ai Bloom di ritrovare Dayita Nasir, un dottore che e’ stato rapito di recente.

mediaset-extra_new

21.30 – Zelig anthology, varietà, comico, replica.

Il meglio della comicita’ di Zelig Circus dell’edizione del 2005 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality, factual

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – Italian Picker, factual, docu-reality. Tutte le info »

La storia degli oggetti usati e del passato, delle persone che li posseggono o li hanno posseduti e del valore che ancora hanno sul mercato

real-time_logo-new

21.10 – Obesi: un anno per rinascere (Norvegia), docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May si cimentano in nuove ed entusiasmanti sfide al limite della follia, per svelarci i segreti dell’inarrestabile mondo dei motori.

giallo_logo

21.00 – Conviction, serie tv, legal drama, S01E11: Una settimana difficile; S01E12: 180.80.

Serie televisiva giudiziaria statunitense andata in onda per una sola stagione sulla NBC. È la quinta serie del franchise di Law & Order, ma il titolo non è preceduto dal testo Law & Order per richiesta della NBC, che pensava così di attirare nuovi telespettatori che non seguivano le altre serie del franchise L&O. “Conviction” è l’espressione utilizzata dalla giuria nei tribunali degli Stati Uniti per indicare il verdetto di colpevolezza nei confronti dell’imputato.

focus_logo

21.00 – La storia dell’universo, doc, scienza, astronomia, Ep. 56: Le 7 meraviglie; Ep. 49: Dieci modi per distruggere la terra.

Con La storia dell’universo si entra nel campo delle scoperte scientifiche per osservare lo spazio che circonda il nostro pianeta. A cinquant’anni dal primo viaggio dell’uomo nell’universo, gli studi di grandi scienziati e il progresso della tecnologia permettono oggi analisi approfondite e indagini concrete sui segreti della galassia. Una serie che non smette di stupire che studia il “caotico” equilibrio che regola le leggi fisiche interplanetarie, svelando affascinanti verità grazie al racconto di grandi esploratori.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting