TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 11 giugno 2013

stasera-re-cioccolatoProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo e Focus. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

20.30 – Italia – Haiti, calcio, amichevole

La Nazionale maggiore è impegnata nell’ultima gara amichevole a pochi giorni dall’inizio della Confederations Cup. Dalle 20.30 su Rai 1 e RaiHd diretta di Italia-Haiti con telecronaca di Stefano Bizzoto, commento di Beppe Dossena e le interviste di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, sempre su Rai1, spazio al post gara condotto da Marco Mazzocchi per ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, crime, con Tom Beck, Erdogan Atalay

S16E10 – Mercato nero: il furgone di una banda di rapinatori viene colpito dal rottame di un aereo da guerra in avaria. Nonostante la polizia militare accampi dei diritti, Ben e Samir fanno portare il furgone nel loro laboratorio.

21.55 – Countdown, serie tv, poliziesco

S02E02 – Vecchi amici: durante il trasferimento dal carcere all’ospedale, un detenuto viene fatto evadere. L’evaso è un vecchio amico di Brenner, Tim, finito in carcere per truffa.

21.05 – Ballarò, talk show/attualità, conduce Giovanni Floris (argomenti e ospiti della puntata ->)

21.10 – La vita facile, film, commedia, Italia 2011. Regia: Lucio Pellegrini. Cast: Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini, Camilla Filippi.

Trama: Luca è un medico italiano che lavora in Kenia, solo, fatta eccezione per un’infermiera e qualche aiutante, in un piccolo ospedale umanitario. Mario è uno stimato chirurgo di una clinica privata romana, che lo raggiunge con la scusa di volerlo rivedere dopo anni di distanza, ma in realtà mira ad allontanarsi opportunisticamente e brevemente dal luogo di lavoro. Quando, malgrado le diverse scelte di vita, Mario e Luca ritrovano le ragioni dell’amicizia che li aveva tanto legati in passato, si presenta in Africa anche Ginevra, la donna che entrambi hanno amato e che ha sposato Mario. Gli equilibri faticosamente raggiunti saltano e la vita si ripresta a svolte e imprevisti.

21.10 – Radio Italia Live – Il Concerto, evento musicale, conducono Luca & Paolo, prima parte (tutte le info ->)

21.10 – Lo straniero che venne dal mare, film, drammatico, UK 1997. Regia: Beeban Kidron – Cast: Vincent Perez, Rachel Weisz, Ian Mc Kellen, Joss Ackland.

Trama: Yanko Gooral, avventuriero russo, è diretto verso le Americhe quando la sua nave affonda durante una tempesta.  Unico superstite del naufragio, trova riparo sulle coste della Cornovaglia dove viene però scambiato per un mentecatto e sfruttato come uno schiavo. Solo una ragazza si dimostra disponibile con lui, la solitaria e stravagante Amy…

21.10 – SOS Tata, docu-reality.

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati. New entry di questa ottava stagione è il tato Martino.

21.10 – Streets of Blood, film, crime/thriller, USA 2009. Regia: Charles Winkler. Cast: Val Kilmer, 50 Cent, Sharon Stone.

Trama: Sei mesi dopo aver perso il compagno durante l’uragano Katrina, Devereaux e il nuovo collega Johnson si ritrovano invischiati in una rete di corruzione e traffico di stupefacenti che coinvolge altri poliziotti del dipartimento cittadino.

21.10 – Andrea Bocelli – L’avventura di una voce, doc, musicale.

Da Lajatico agli Stati Uniti: il viaggio artistico di uno dei cantanti più amati al mondo che si racconta tra ricordi, note ed emozioni insieme a Fiorello, Zucchero, Ennio Morricone, Franco Zeffirelli, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Renato Zero, Celine Dion, Nelly Furtado, Tony Bennet e tanti altri. Rai 5 ripropone uno speciale dedicato ad uno dei simboli della musica italiana nel mondo: Andrea Bocelli

rai-movie_oriz

21.10 – Questione di cuore, film, commedia/drammatico, Italia 2008. Regia: Francesca Archibugi. Cast: Antonio Albanese, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti.

Trama: Alberto, sceneggiatore di successo bravo e un po’ matto, ed Angelo, giovane carrozziere proveniente dal quartiere romano del Pigneto, sono entrambi vittime di un attacco di cuore e vengono ricoverati in ospedale nella stessa notte. Nonostante la gravità delle loro situazioni sanitarie, i due riescono a mantenere alto il morale e a farsi grandi risate. Una volta dimessi, Alberto e Angelo scoprono una nuova visione della vita e sentono di essere diventati indispensabili l’uno all’altro. Ispirato all’omonimo romanzo di Umberto Contarello.

rai-premium_oriz

21.10 – Io e mio figlio, miniserie, drammatica con Lando Buzzanca, Giovanni Scifoni, Caterina Vertova, Sergio Sivori, Daniela Poggi.

Trama: Lando Buzzanca torna a vestire i panni del Commissario Vivaldi, un poliziotto di stanza a Trieste dal carattere forte e risoluto, che convive con i propri timori e pregiudizi nei confronti dell’omosessualità del figlio anch’egli poliziotto, interpretato ancora da Giovanni Scifoni.

21.10 – Tombstone, film, western, USA 1993. Regia: George Pan Cosmatos. Cast: Kurt Russell, Val Kilmer, Michael Biehn, Joanna Pacula.

Trama: Wyatt Earp (Kurt Russell), sceriffo dalla chiara fama ritiratosi dall’esercizio della legge, decide di trasferirsi nella piccola cittadina in via di sviluppo di Tombstone, assieme ai due fratelli Virgil (Sam Elliott) e Morgan (Bill Paxton), dove vivere una vita tranquilla assieme alle mogli Mattie (Dana Wheeler-Nicholson), Louisa (Lisa Collins) e Allie (Paula Macolmson). proprio a Tombstone che Wyatt incontra il suo migliore amico, Doc Holliday (Val Kilmer), ex dentista affetto da tubercolosi che vive da pistolero e giocatore di poker e che cerca nel clima asciutto dell’Arizona sollievo dalla sua malattia. Ma i tre fratelli si scontrano subito con la difficile realta’ della cittadina, tiranneggiata da una banda di pistoleri.

21.10 – Vieni a vivere con me, docu-reality, tutte le info e anticipazioni ->.

In questo nuovo format, che unisce storie d’amore a utili esempi di make over, due esperte: Micol Albertoni (event planner) e Giulia Gianfranchi (interior designer) vanno in soccorso a chi convive da poco e ha scoperto di avere gusti opposti in fatto di arredamento. In ogni puntata Micol e Giulia risolvono ogni problema, trasformando la casa della coppia in quella dei loro sogni, fornendo anche al pubblico consigli preziosi per tutti.

22.05 – Cambio casa, cambio vita, docureality, factual,

Il protagonista della trasmissione è l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avrà il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno!

21.10 – Face Off, factual, docu-reality, trucco cinematografico, effetti speciali.

Un gruppo di truccatori cinematografici si sfidano per creare trucchi e maschere come quelle utilizzate nei film horror e di fantascienza.

top-crime_logo

21.00 – Zodiac, film, thriller, USA2006. Regia: David Fincher. Cast: Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Anthony Edwards.

Trama: Estate 1968: nell’area di San Francisco inizia a colpire un serial killer che rivendica i propri omicidi con lettere inviate ai principali quotidiani locali. Dopo aver assunto un nome riconoscibile, Zodiac, l’assassino sfida la polizia con una serie di messaggi in codice che nessuno riesce a decifrare. Sulle sue tracce due detective, un giornalista e un vignettista appassionato di codici ed enigmistica: la sfida e’ appena cominciata.

mediaset-extra_new

21.10 – ArciZelig, intrattenimento, cabaret, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (replica)

21.10 – Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus, film, drammatico, biografico, USA 2006. Regia: Steven Shainberg. Cast: Nicole Kidman, Robert Downney Jr..

Trama: La biografia immaginaria e appassionante dell’artista newyorkese e il suo incontro con il vicino di casa Lionel Sweeney, un uomo eccentrico affetto da ipertricosi e nascosto dietro una maschera.

 cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show, musica, tutte le info ->

S02E01 – Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

real-time_logo-new

21.10 – Il re del cioccolato, docu-reality/factual, cucina

Il gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam e il suo team di esperti preparano deliziose dolci creazioni e grandiose sculture di cioccolato per la loro esigente clientela.

21.10 – Il boss delle torte, factual/docu-reality, cucina con Buddy Valastro

Le spassose e impegnative sfide di Buddy Valastro, il più amato cake designer d’America, e dei suoi collaboratori.

dmax_new

21.10 – Lavori sporchi, docu-reality/factual con Mike Rowe.

Mike Rowe si cimenta nei lavori più sporchi, maleodoranti e disgustosi del mondo.

22.05 – Breaking Magic, factual/docu-reality, magia, illusionismo. “Automobile Voodoo”.

Come fa un mago a levitare o a schiacciare oggetti enormi come fossero lattine? Quattro star della magia ci rivelano i segreti che stanno dietro alle illusioni più incredibili.

giallo_logo

21.00 – Waking The Dead, serie tv, poliziesca, S04E11-S04E12: Giochi di ombre.

focus_logo

21.00 – Pianeta Terra, doc, Ep.5: Bufere di neve; Ep.6: Tornado

È la più perfetta creazione della natura, un pianeta vivo e brulicante che racchiude in sé grandi contrasti e bellezze incontaminate. Una perfetta sintesi di suoni, luci, colori, energie che talvolta si manifestano anche in tutta la loro brutalità. Su Focus il nuovo documentario Pianeta Terra racconta con immagini mozzafiato gli effetti sul nostro pianeta di eruzioni vulcaniche, tempeste e valanghe dalla forza catastrofica. Fenomeni naturali che in un solo drammatico istante trasformano la selvaggia bellezza in terrore distruttivo e che in Pianeta Terra vengono analizzati anche sotto il profilo scientifico per individuarne le cause e ipotizzare le possibilità che l’uomo ha per contrastarli.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting