TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Aggiornamento palinsesti Mediaset estate 2013 (Canale 5, Italia 1 e Rete 4)

canale5_pt-estate-2013Dei palinsesti estivi di Mediaset avevamo già parlato qui>>. Oggi Publitalia ha pubblicato alcuni aggiornamenti relativi alla prima serata, vediamoli rete per rete. 


CANALE 5

Nel prime time della domenica, oltre ai film, verranno proposte le repliche di La Grande Magia-The Illusionist.

Per tutto giugno, anche il lunedì sera, Canale 5 trasmetterà film ma dal 1° luglio arriva una nuova produzione musicale: al timone ci sarà Alessia Marcuzzi, la produzione dovrebbe essere affidata alla Fascino di Maria De Filippi; il programma andrà in onda in esterna, forse da Piazza del Popolo. Sul web alcuni rivelano che il programma sarà una gara tra talenti emergenti e i big della musica italiana saranno gli ospiti d’eccezione. Del nuovo programma sono previste 4 puntate.

Dopo il debutto di mercoledì 12 giugno, Jump! Stasera mi tuffo andrà in onda  il martedì sera fino al 2 luglio, successivamente tornerà Zelig con gli Svisti e Mai Visti e di seguito le repliche de L’Onore e il Rispetto.

Il mercoledì sera, nel mese di giugno, sarà dedicato al cinema ma dal 3 luglio arriva la nuova produzione condotta da Alfonso Signorini. La trasmissione si intitolerà Studio 5 e dovrebbe essere incentrata su materiale d’archivio Mediaset, un amarcord sui vecchi programmi di Canale 5.

Film anche il giovedì sera, sostituiti successivamente dalla replica della fiction Un Amore e Una Vendetta con Alessandro Preziosi e Anna Valle.

Venerdì sarà la serata in rosa con le prime visioni dei film per la tv dei cicli romantici Inga Lindstrom e Rosamunde Pilcher.

Al sabato sera è confermata la replica di Panariello non esiste.

ITALIA 1

La domenica sera sarà dedicata alla scienza con Archimede, il programma condotto da Nicolò Torielli. Il lunedì sera prosegue l’appuntamento con CSI, film al martedì e al mercoledì (serata per cui si prevede anche una nuova produzione non meglio precisata). Il giovedì è confermato Mankind-La storia di tutti noi una docu-fiction che racconta la storia dell’umanità: dalla comparsa dell’homo sapiens all’era glaciale, dalla nascita dell’agricoltura al sacco di Roma, dalla scoperta del Nuovo Mondo alla caduta dell’Impero Azteco, dalla rivoluzione industriale ad oggi, il programma racconta l’epopea dei nostri simili per affrancarsi dal dominio di una natura aspra e brutale e garantirsi condizioni di vita migliori. Successivamente, al giovedì, arriveranno le repliche di Mistero. Il venerdì sera saranno proposti film e poi la serie Person of Interest. Sabato film di avventura.

RETE 4

Alla domenica sera, dopo il termine de I Pilastri della Terra, saranno mandati in onda dei film, così come il lunedì. Il martedì sera verrà riproposta la prima serie di Benvenuti a Tavola. Mercoledì sera, dopo The Closer arriverà Rizzoli & Isles. Serie tv anche al giovedì con Longmire e The Mentalist. Da questa settimana, Alive – Storie di sopravvissuti si trasferisce al venerdì. Al suo termine arriverà la serie Julie Lascaut. Sabato film.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2013
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting