TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesti Mediaset estate 2013 (Canale 5, Italia 1 e Rete 4)

palinsesti-mediaset-estate-2013In questo post vediamo cosa ci riservano i palinsesti dell’estate 2013 delle tv generaliste di Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete 4

CANALE 5

L’ammiraglia Mediaset punta ad un potenziamento e l’offerta sembra più forte di quella dell’estate scorsa anche se, fondamentalmente, si può dire che la rete “chiude per ferie”.

Daytime

Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque chiudono a fine maggio, al loro posto arriveranno i soliti tv movie. Forum andrà avanti, in replica, per tutto giugno e luglio, dal 5 agosto sarà sostituito da fiction. Beautiful continua anche se è immaginabile che nelle settimane centrali di agosto venga sostituito dalle repliche. Continua fino a luglio Centovetrine; dall’8 luglio al 23 agosto al suo posto andrà in onda la nuova soap opera Il Segreto (in onda anche alle 14.45, a seguito di Centovetrine, per tutto il periodo estivo).

Preserale

Nella fascia che porta il pubblico al tg delle 20 si punta sulle repliche dei programmi invernali. A giugno e luglio verranno riproposte le puntate di Avanti un Altro! di Paolo Bonolis e dal 5 agosto verranno riproposte alcune puntate di The Money Drop di Gerry Scotti.


Access prime time

Striscia la Notizia continua fino al 16 giugno, dal 17 giugno ritorna Paperissima Sprint. Per l’access della domenica potrebbe arrivare una nuova produzione.

Prima serata

La domenica sera andranno in onda film. Il lunedì sera sarà proposto Zelig – Svisti e Mai Visti; di seguito una nuova trasmissione condotta da Alfonso Signorini su cui non si sa ancora nulla. Il martedì andrà in onda Stasera Mi Tuffo, la nuova trasmissione in cui alcun Vip si misureranno con i tuffi olimpici. Paolo Bonolis sarà in giuria, Teo Mammucari alla conduzione insieme ad una partner femminile. Il mercoledì sera dovrebbe andare in onda, in prima tv, Pupetta Maresca – La ragazza con la pistola, fiction melò con Manuela Arcuri. Il giovedì, dopo la conclusione di Benvenuti a Tavola, verrà replicata la prima stagione de Le Tre Rose di Eva, in attesa di vedere in autunno la seconda serie inedita (attualmente in lavorazione). Dopo Paperissima, il venerdì andranno in onda film. La finale del serale di Amici andrà in onda sabato 8 giugno, a seguire saranno proposti dei film e le repliche dello show Panariello non esiste.


ITALIA 1 – Prima serata

La domenica sera torna Archimede, il programma di infotainment scientifico condotto da Niccolò Torielli, il lunedì nuovi episodi di CSI Las Vegas. Il martedì, in replica, sarà riproposto Matricole & Meteore. Spazio al cinema nella serata del mercoledì. Il giovedì sarà proposto Mankind-La storia di tutti noi una docu-fiction che racconta la storia dell’umanità: dalla comparsa dell’homo sapiens all’era glaciale, dalla nascita dell’agricoltura al sacco di Roma, dalla scoperta del Nuovo Mondo alla caduta dell’Impero Azteco, dalla rivoluzione industriale ad oggi, il programma racconta l’epopea dei nostri simili per affrancarsi dal dominio di una natura aspra e brutale e garantirsi condizioni di vita migliori. Il venerdì, in prima tv, True Justice, serie tv con Steven Seagal e Person of Interest. Sabato film per tutta la famiglia.

RETE 4 – Prima serata

Quarto Grado andrà avanti fino al 14 giugno, dal 21 giugno anche al venerdì, oltre che alla domenica e lunedì, andranno in onda film (Quinta Colonna dovrebbe chiudere a maggio). Il martedì potrebbe arrivare una nuova produzione mentre il mercoledì e il giovedì andranno in onda, in prima tv, le serie Longmire e Rizzoli & Isles. Sabato sera dedicato a The Mentalist.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting