TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

De Filippi: “Sintonia e fiducia con Piersilvio, Sky non è un’alternativa a Mediaset, La7 troppo snob”

Foto tratta da www.vanityfair.it

Il numero di Vanity Fair, in edicola da domani, dedica la copertina a Maria De Filippi. All’interno del settimanale la Lady di Ferro di Canale 5 si confessa e parla della sua vita professionale e privata. 


Le parole della De Filippi  sembrano smentire definitivamente le voci che parlavano di un suo passaggio a Sky (ne avevamo parlato qui>>):

Non nego di aver avuto contatti con Sky, ma per ora non considero la loro offerta un’alternativa a Mediaset… Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c’è più sintonia perfetta e fiducia piena.

Maria ribadisce quindi un rapporto di sintonia e fiducia con Piersilvio Berlusconi e sulla Rai risponde con un possibilista “perchè no?”.

Ma se la De Filippi si mostra possibilista per un contatto con la Rai ribadisce invece l’impossibilità di suo eventuale passaggio su La7:

La7? Non mi piace l’aria snob che c’è lì. Mi vedono come l’Anticristo, perché dovrei andare e sperare che cambino idea?

Come darle torto…

Ma a Vanity Fair, Maria non parla solo della sua vita lavorativa ma anche di quella privata e rivela particolari delicati e inediti della sua giovinezza. Se da bambina voleva farsi suora, crescendo, Maria ha perso le sue caratteristiche da “brava ragazza” è addirittura arrivata ad un incontro, fin troppo ravvicinato, con l’alcol:

ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina.

La De Filippi rivela anche il suo rapporto con la fede. Dice di essere credente ma aggiunge:

non posso andare in chiesa perché sono sposata con un uomo divorziato (Maurizio Costanzo, ndr). Al matrimonio di mio fratello, dopo avermi confessata, il prete mi negò il permesso di fare la comunione. È una cosa che patisco molto.


Maria dichiara poi che le piacerebbe andare a New York ma che la paura di volare è troppa. Parla anche dell’attentato di mafia subito insieme a Costanzo nel 1993: ha superato il trauma solo grazie all’ipnosi e alla promessa fatta fare a Maurizio di non affrontare più l’argomento.

Quando le viene chiesto se pensa mai al momento in cui Costanzo non ci sarà più, la De Filippi dice: “Sarà terribile. Non voglio pensarci”.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting