TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mediaset-De Filippi, contratto per altri 4 anni

Per Maria De Filippi (in veste di conduttrice, autrice e produttrice con la sua Fascino), Mediaset sta preparando un rinnovo di contratto della durata di 4 anni


Nei mesi scorsi si erano rincorse voci di un contatto tra Maria di Mediaset e Sky: in questo blog non avevamo mai creduto possibile un passaggio della De Filippi alla tv satellitare e la stessa conduttrice aveva dichiarato che Sky non poteva essere un’alternativa a Mediaset.

Ieri, durante la prima presentazione dei palinsesti autunnali Mediaset, Alessandro Salem, direttore generale contenuti Rti ha dichiarato:

Stiamo ragionando su un contratto di quattro anni, siamo in via di chiusura.

Sull’ipotesi di un trasloco di Maria e di Amici su Sky, Salem rivela:

Diciamo solo che abbiamo sempre sperato di non perderla mai.

Quindi per la prossima stagione vengono confermate C’è posta per te, Uomini e Donne, Amici (con il serale in primavera e con la possibilità di una finale in stile Sanremo coi big della musica e allargata a più serate) e Italia’s Got Talent.

Viene per il momento accantonata l’idea di produrre una versione per bambini di Amici. Ma per il talent show di Maria sono molte le novità che Mediaset potrebbe preparare. Si pensa di rendere sempre più “convergente” la trasmissione sfruttando il format anche sul web e sui canali tematici, attraverso contenuti specifici legati al brand di Amici, magari seguendo i protagonisti e gli insegnanti.

Ma per la De Filippi, in veste di produttrice con la Fascino Pgt, ci sarà anche il compito di produrre la versione italiana del format (ideato da John De Mol, padre del Grande Fratello) The Winner Is, la cui conduzione dovrebbe andare a Gerry Scotti (ne parleremo in altri post nella giornata odierna).

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2012
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting