TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi, anticipazioni

La produzione della quarta serie di Squadra Antimafia-Palermo Oggi è ormai giunta alle fasi finali ma verosimilmente non la vedremo in tv fino alla prossima stagione televisiva. 

Non è, infatti, prevista la sua presenza nei palinsesti primaverili di Canale 5, dovremo quindi aspettare fino al prossimo autunno o forse al 2013.

Ma intanto vediamo alcune anticipazioni sulla trama di Squadra Antimafia 4.

Dopo l’arresto di Rosy Abate (Giulia Michelini), la squadra Duomo è concentrata sulla cattura di tutti i membri della “Lista Greco”, un elenco di criminali e fiancheggiatori stilato dai servizi segreti deviati e sequestrato alla Abate durante il suo arresto.

Durante una delle operazioni, però, la Duomo viene preceduta da un misterioso killer, che uccide un anziano latitante di ritorno a Palermo. Lo stesso killer che, in breve tempo, farà una strage dei vecchi mafiosi.


Chi c’è dietro di lui? E perché le stragi sembrano nascondere un piano per arrivare proprio all’Abate, apparentemente decisa a lasciarsi alle spalle il suo passato criminale?

Intanto, una nuova famiglia mafiosa si è insediata a Palermo, i Mezzanotte. Comandata dai fratelli Dante (Andrea Sartoretti) e Armando (Massimo De Santis), ufficialmente gestori di uno dei night più alla moda della città, i Mezzanotte puntano ad avere un posto di rilievo nella nuova “Commissione” di Cosa Nostra, approfittando del vuoto di potere lasciato dall’Abate.

Per fare questo hanno in mente un’operazione di altissimo livello: mettere le mani sugli appalti delle energie alternative…

Cast: Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci, Giordano De Plano, Paolo Pierobon, Greta Scarano, Ludovico Vitrano, Francesco Mandelli, Tommaso Ramenghi, Massimo De Santis, Andrea Sartoretti, Roberta Giarrusso. Regia: Beniamino Catena. Numero serate: 10.

(fonte Mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting