TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Extreme Makeover Home Edition slitta ancora e si cerca il conduttore

Se negli Stati Uniti Extreme Makeover Home Edition – il programma che ricostruisce le case di famiglie in difficoltà – ha appena concluso la sua nona e ultima stagione (in futuro si faranno soltanto delle puntate speciali) anche la versione italiana ha avuto un percorso piuttosto complicato. 

La trasmissione era prevista per giugno con la conduzione di Federica Panicucci (leggi qui). Nell’ultima puntata della scorsa stagione di Mattino 5, era stata la stessa conduttrice ad annunciare la messa in onda del programma.

Ma quando tutto sembrava pronto, Mediaset decise di cancellare lo show a causa dei costi troppo alti e delle difficoltà burocratiche italiane più grandi che negli USA (leggi qui).

Pare, però, che la decisione di fermare la produzione del programma fosse solo momentanea. Il settimanale Chi rivela che a Canale 5 non hanno accantonato l’idea di produrre questo programma ma hanno solo rimandato. Da Chi:

Salta nuovamente la messa in onda di Extreme Makeover: Home Edition, il programma americano, in cui si ricostruiscono case a famiglie in difficoltà, riadattato da Canale 5. La partenza, prevista per febbraio, è stata spostata a marzo e si cerca ancora il conduttore. Dopo i no di Flavio Insinna e Claudio Amendola, impegnati in altri progetti, Mediaset è indecisa se affidarsi a un giovane (in pole position Alessandro Cattelan o Simone Annicchiarico) oppure a una conduttrice affermata (Alessia Marcuzzi o Barbara D’Urso).

Quindi lo show andrà in onda forse a marzo anche se non è ancora stato deciso il nome del conduttore.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting