TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Grande Famiglia 3, anticipazioni settima puntata, 19 maggio 2015

Martedì 19 maggio 2015, in prima serata su Rai1, andrà in onda la settima puntata (di 8 totali) del family drama Una Grande Famiglia 3

Leggi anche:

INTEPRETI: Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassmann, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Piera Degli Espositi, Isabella Ferrari, Simone Abdel Gayed, Valentina Cervi, Pierpaolo Spollon, Valeria Solarino, Cesare Bocci, Giampaolo Morelli, Giuditta Saltarini. REGIA: Riccardo Donna. PRODUZIONE: Rai Fiction e Cross Production.

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA, MARTEDÌ 19 MAGGIO 2015

Eleonora (Stefania Sandrelli) continua ad avere dubbi su Edoardo (Alessandro Gassmann), è convinta che il figlio sia tornato per raggiungere un suo scopo. In paese cominciano i preparativi per le feste di Natale ma, dopo l’omicidio di Ernesto (Gianni Cavina), in casa Rengoni non c’è voglia di festeggiare. Eleonora, nel frattempo, medita l’idea di vendere l’azienda anche se quasi tutti i figli non sono favorevoli a questa decisione. Intanto, Claudia (Isabella Ferrari) è sempre minacciata dal suo ex marito che continua a ricattarla impedendole di essere serena e felice: la donna è convinta che Domenico potrebbe essere un problema per lei e per tutta la famiglia. Il dottor Scalese (Francesco Foti), durante una seduta psicologica viene a conoscenza di una confidenza di Stefano e si convince che l’uomo si sta vedendo con sua moglie Marta. Al maneggio Raoul (Giorgio Marchesi) trova una prova che sembra incastrare Jamal (Simone Coppo) e, a malincuore, la consegna alla polizia. Ma Raoul è ha anche altri problemi… Martina (Valentina Cervi) è ancora innamorata di lui e sottilmente lo ricatta: se l’uomo vuole ancora vedere suo figlio Lorenzo, dovrà rimettersi con lei. Leonardo (Cesare Bocci) dovrà trasferirsi per lavoro ma Laura (Sonia Bergamasco) non vuole lasciare Inverigo. Intanto Edoardo indaga per scoprire il colpevole della morte del padre. Scoprirà che il colpevole non è Jamal, ma Domenico. Claudia, venuta a conoscenza di questa notizia ha un malore…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting