TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Grande Famiglia 3, anticipazioni sesta puntata, 12 maggio 2015

Martedì 12 maggio 2015, in prima serata su Rai1, andrà in onda la sesta puntata (di 8 totali) del family drama Una Grande Famiglia 3

Leggi anche:

INTEPRETI: Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassmann, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Piera Degli Espositi, Isabella Ferrari, Simone Abdel Gayed, Valentina Cervi, Pierpaolo Spollon, Valeria Solarino, Cesare Bocci, Giampaolo Morelli, Giuditta Saltarini. REGIA: Riccardo Donna. PRODUZIONE: Rai Fiction e Cross Production.

ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA, MARTEDÌ 12 MAGGIO 2015

Claudia (Isabella Ferrari), per paura che Domenico possa fare del male sia a lei e che alla sua famiglia, racconta alla madre Eleonora (Stefania Sandrelli) tutta quanta la verità sull’uomo e le rivela che in realtà suo marito è ancora vivo. La donna le racconta inoltre di essersi messa in contatto con lei molti anni prima ma all’appuntamento si era presentato Edoardo (Alessandro Gassmann) che le aveva offerto dei soldi per andare lontano. Claudia racconta alla madre di aver quindi desistito dal conoscerla e di essere andata via, Eleonora rimane profondamente turbata dalle parole della donna anche perché il figlio che lei tanto amava ovvero Edoardo è ora divenuto un suo nemico. Quest’ultimo esce poi di prigione e tutta la famiglia si appresta a festeggiare il suo ritorno che viene però interrotto da Eleonora che confessa a tutti le scellerate azioni dell’uomo. La donna decide poi di vendere l’azienda di famiglia ma sia Edoardo che Chiara si rifiutano, per cui si alleano; Jamal invece, quando insieme a Valentina decide di rivelare a tutti della loro relazione, viene arrestato anche se innocente.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting