TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 21 marzo 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 16 al 21 marzo 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 16 circa.



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

TRAME DELLA SETTIMANA

Federico prova a far ragionare Olmo, ma quest’ultimo e’ deciso ad eliminare Soledad e ordina a Federico di mantenere una sorveglianza silenziosa e a distanza della signorina Castro che, terrorizzata, cerca l’aiuto di Francisca, ma non ottiene nulla. Gonzalo confessa a Tristan come Aurora ha trattato Candela, così Tristan decide di convocare la figlia e la rimprovera per il suo comportamento. Aurora non puo’ far altro che scusarsi, ma appena il padre se ne va, in un impeto di rabbia, rompe un vaso, non sapendo che Rosario la sta osservando. Successivamente, Aurora chiede perdono anche a Candela, mostrandosi gentile e cordiale. Raimundo continua a disprezzare l’aiuto di Leon e cerca di tenerlo lontano, ma all’improvviso cade in un dirupo rimanendo intrappolato, quindi e’ costretto a chiedere al signor Castro di aiutarlo. Francisca prova a scoprire quale possa essere stato il terribile malinteso che i due hanno avuto in passato, ma il signor Castro non si lascia sfuggire una parola. Hipolito, Pedro e Quintina ricevono la chiamata dalla clinica, ma a quanto pare non ci sono buone notizie… Fernando cerca di avvicinarsi intimamente a María, ma quest’ultima lo respinge nuovamente e chiede ancora tempo. María rivive in un incubo la violenza che ha subito, e nel momento in cui apre gli occhi, scopre Fernando vicino a lei e urla spaventata. Nel frattempo Aurora si intromette tra Maria e Fernando e cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di quest’ultimo. Fernando semina il dubbio in Francisca sulle reali intenzioni di Aurora. Quest’ultima, confessa al padre di non aver studiato medicina. Leon si confida con Gonzalo sul motivo del suo ritorno a Puente Viejo. Gonzalo gli suggerisce di dire apertamente tutta la verita’ cosi’ racconta a Raimundo la vera causa dell’incidente che provoco’ la morte dei genitori biologici di Emilia. Raimundo aveva sempre pensato di essere il colpevole; in realta’ fu Salvador Castro ad ordinare al cugino di provocare l’incidente. Gonzalo, inoltre, parla con Tristan di Raimundo perche’ vorrebbe rivelargli la sua vera identita’, ma per evitare di turbare il padre, Tristan glielo impedisce.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 16 marzo 2015

Mentre Candela cerca di parlare con Francisca del suo futuro lavorativo, Francisca confessa a Maria di non aver nessuna cattiva intenzione nei confronti di Candela. Federico prova a far ragionare Olmo, ma quest’ultimo è deciso a eliminare Soledad. Federico, a malincuore, segue gli ordini di Olmo e mantiene una sorveglianza silenziosa e a distanza della signorina Castro che, terrorizzata, cerca l’aiuto di Francisca, ma non ottiene nulla. Gonzalo parla con Tristan di Raimundo perché vorrebbe rivelargli la sua vera identità ma, per evitare di turbare il padre, Tristan glielo impedisce. Gonzalo gli confessa anche come Aurora ha trattato Candela, così Tristan decide di convocare la figlia e la rimprovera per il suo comportamento. Aurora non può far altro che scusarsi, ma appena il padre se ne va, in un impeto di rabbia, rompe un vaso, non sapendo che Rosario la sta osservando.

Martedì 17 marzo 2015

Raimundo continua a disprezzare l’aiuto di Leon e cerca di tenerlo lontano, ma all’improvviso cade in un dirupo rimanendo intrappolato, quindi è costretto a chiedere al signor Castro di aiutarlo. Olmo umilia Pedro, e Vladimiro lo sfida per giocare a scacchi contro di lui; Olmo accetta. Gonzalo e María aiutano Candela a sistemare la porta della pasticceria e Tristan e Aurora si uniscono a loro. Aurora ne approfitta per chiedere perdono a Candela e si mostra gentile e cordiale. Mentre Tristan è assente, Gonzalo ha un incidente e chiede ad Aurora di aiutarlo, ma lei non riesce a muoversi. Soledad si rifugia al Jaral e si confida con Rosario mentre Olmo ordina a Federico di sorvegliare ancor più strettamente l’amata. Pedro, in seguito a un malinteso, teme che Olga, la figlia di Vladimiro, sia in pericolo. A questo punto non sa se dirlo o meno al gran maestro: la sua paura è che lui scappi prima di aver sconfitto Olmo a scacchi.

Mercoledì 18 marzo 2015

Quintina non vede l’ora di farsi operare. Fernando cerca di avvicinarsi intimamente a María, ma quest’ultima lo respinge nuovamente e chiede ancora tempo. Aurora confessa al padre di non aver studiato medicina. Dopo una conversazione con Leon, Soledad decide di reagire contro Olmo. I russi tornano alla locanda chiedendo apertamente di Vladimiro e Olga, ma Pedro corre ad avvisare il suo mentore. Fernando semina il dubbio in Francisca sulle reali intenzioni di Aurora…

Giovedì 19 marzo 2015

Raimundo cerca di scusarsi con Leon e gli offre la sua amicizia, ma quest’ultimo lo allontana. Francisca prova a scoprire quale possa essere stato il terribile malinteso che Raimundo e Leon hanno avuto in passato, ma il signor Castro non si lascia sfuggire una parola.

Venerdì 20 marzo 2015

Maria rivive in un incubo la violenza che ha subito, e nel momento in cui apre gli occhi, scopre Fernando vicino a lei e urla spaventata. Nel frattempo Aurora si intromette tra lei e Fernando e cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di quest’ultimo. Appena riesce ad incontrarlo da solo gli chiede se lei può fare qualcosa per rimediare alla sua situazione con Maria.

Sabato 21 marzo 2015

Hipolito, Pedro e Quintina ricevono la chiamata dalla clinica, ma a quanto pare non ci sono buone notizie. Leon si confida con Gonzalo sul motivo del suo ritorno a Puente Viejo. Gonzalo gli suggerisce di dire apertamente tutta la verità così racconta a Raimundo la vera causa dell’incidente che provocò la morte dei genitori di Emilia. Raimundo aveva sempre pensato di essere il colpevole; in realtà fu Salvador Castro ad ordinare al cugino di provocare l’incidente.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting