TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 gennaio 2014

stasera_scherzi-a-parteTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Ragion di Stato, miniserie, drammatica, spy story, con Luca Argentero. Prima puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Boss in incognito, docu-reality, conduce Costantino della Gherardesca. Anticipazioni »

21.10 – Ulisse – Il piacere della scoperta, doc, storia, conduce Alberto Angela. Anticipazioni »

21.10 – Le Iene presentano: Scherzi a Parte, intrattenimento, conduce Paolo Bonolis. Anticipazioni »

21.10 – Shooter, film, azione, USA 2007. Regia: Antoine Fuqua – Cast: Mark Wahlberg, Michael Pena, Danny Glover, Kate Mara.

Trama: Bob Lee Swagger, marine pluridecorato, nonche’ cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare fallita. La sua ricerca di pace e serenita’ viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro il Presidente degli Stati Uniti d’America. Ferito gravemente e braccato, Swagger dovra’ cercare di sopravvivere e, nel frattempo, capire chi ha cercato di incastrarlo…

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Elephant White, film, azione, USA/Thailandia 2011. Regia: Prachya Pinkaew. Cast: Djimon Hounsou, Kevin Bacon, Jirantanin Pitakporntrakul.

Trama: Thailandia: il mercenario Curtie Church è assoldato dal padre di una ragazzina per eliminare una banda dedita alla prostituzione minorile. Aiutato dal trafficante Jimmy l’inglese, si troverà inaspettatamente al centro di uno scontro tra due fazioni.

21.15 – Orlando Furioso, teatro

Orlando Furioso di Luca Ronconi, puntate 1-2-3. Luca Ronconi realizzò per la Rai l’adattamento televisivo, in collaborazione con Edoardo Sanguineti, dell’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto, ispirandosi allo spettacolo da lui stesso diretto che fu presentato con straordinario successo al Festival dei Due Mondi di Spoleto nel 1969 e che lo impose all’attenzione internazionale. La versione televisiva del 1975, suddivisa in 5 puntate, restituisce tutta la vena fantastica del poema. Gli effetti scenici sono creati con macchine teatrali, carrelli invisibili, sorprese scenotecniche, come in uno spettacolo di corte del Cinquecento. Tra i moltissimi attori eccellenti: una giovanissima Ottavia Piccolo (Angelica), la straordinaria Mariangela Melato (Olimpia) e Massimo Foschi nel ruolo di Orlando. Le riprese furono realizzate in saloni, scale, soffitte e cortili del Palazzo Farnese di Caprarola (VT) e, in misura minore, alle Terme di Caracalla di Roma.

rai-movie_oriz

21.10 – Tom Horn, film, western, USA 1980. Regia: William Wiard. Cast: Steve McQueen, Linda Evans, Richard Farnsworth

Trama: Wyoming, 1901. L’ex militare dell’esercito Tom Horn viene reclutato da alcuni ranchers  per difendere i loro capi di bestiame, frequenti vittime di razzie da parte dei fuorilegge locali. Horn fa piazza pulita e si innamora della maestrina Glendolene, suscitando l’ira dello sceriffo Joe. Intanto gli allevatori lo abbandonano e l’uomo finisce incriminato per la morte di un ragazzo…

rai-premium_oriz

21.10 – Crossing lines, serie tv, crime, thriller

Le avventure di una squadra di uomini pronti a tutto per contrastare il crimine organizzato a livello globale. Protagonista italiana del cast internazionale, Gabriella Pession.

21.10 – Il Rapporto Pelican, film, thriller, USA 1993. Regia: Alan J. Pakula – Cast: Julia Roberts, Denzel Washington, Sam Shepard, John Heard.

Trama: Darby Shaw ha assistito a due omicidi e ha la certezza che gli assassini la stiano cercando; decide di farsi aiutare dal reporter Gary Grantham. Gli rivela quindi i suoi sospetti circa gli omicidi, il mandante e chi lo protegge tra i ranghi governativi.

21.10 – Vicky Cristina Barcellona, film, commedia, Spagna/USA 2008. Regia: Woody Allen – Cast: Scarlett Johansson, Penelope Cruz, Javier Bardem, Rebecca Hall.

Trama: Un pittore spagnolo, Juan Antonio, conosce due turiste americane, Vicky e Cristina. La prima e’ una ragazza tranquilla in procinto di sposarsi, la seconda in cerca di avventure sessuali. La loro relazione mandera’ sulle furie l’ex fidanzata del pittore, Maria Elena.

21.10 – Grimm, serie tv, horror, crime. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell. 

S03E01 – Risveglio: Nick, trasformato in zombie, si risveglia sull’aereo diretto in Austria e lo fa precipitare. Mentre si aggira nei dintorni del luogo dello schianto, la banda al completo si mette alla sua ricerca. Intanto Adalind, comincia il procedimento per riottenere i suoi poteri di Hexenbiest.

S03E02 – Camminare per due mondi: Monroe, Hank, Rosalee e Juliette cercano di rintracciare Nick prima che la situazione peggiori causando danni irreparabili. Il capitano Renard fa del suo meglio per fronteggiare il ritorno degli zombi. Adalind trascorre piu’ tempo con Stefanie cercando di recuperare il tempo perduto.

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S04E09 – La vendetta: Annie viene mandata a Copenhagen con l’obiettivo di fermare Teo, che e’ li’ per uccidere Henry. Riesce nel suo intento, ma Teo viene ferito. Calder interroga Auggie, che cosi’ scopre che non lavora per Henry. Arthur chiede a Bianca Manning una strategia per riabilitare il suo nome e quello di Teo, ma, quando scopre che e’ rimasto ferito, vola anche lui a Copenhagen…

S04E10 – L’uscita di Secana: Mentre Annie si reca in Germania alla ricerca di prove contro Henry Wilcox, Auggie viene sospeso dalla CIA per aver perso le staffe proprio con quest’ultimo.Intanto Calder, scoperta l’ubicazione di Annie, parte per la Germania per riportarla indietro.Mentre Joan ha un malessere e viene portata all’ospedale e Auggie si divide tra lei e il suo bisogno di aiutare Annie, questa s’incontra con Calder…

mediaset-extra_new

21.15 – Brignano con la O, show, con Enrico Brignano, replica

21.10 – Lady Henderson presenta, film, commedia, UK 2005. Regia: Stephen Frears. Cast: Judi Dench, Bob Hoskins, Will Young

Trama: Londra 1937, storia vera. Lady Henderson, vedova, possiede beni e ricchezze ma si annoia. Per caso incappa in un teatro in vendita. Lo compra, incluso l’operatore, tale Van Damme. Il sodalizio sembra complicato, sarebbe il direttore a comandare ma la lady incombe. Il teatro si chiama Windmill, diventarà una leggenda.

cielo_new

21.10 – Underworld – La leggenda dei Lycans, film, horror, fantastico, azione, Nuova Zelanda 2009. Regia: Patrick Tatopoulos. Cast: M.Sheen, R.Mitra.

Trama: La terribile guerra tra licantropi e vampiri affonda le radici nel Medioevo. Lucien e Viktor sono i protagonisti di questa battaglia per la liberta’.

real-time_logo-new

21.10 – Malattie misteriose, factual, medicina

Ogni anno milioni di americani sono colpiti da malattie misteriose che vengono ignorate o erroneamente diagnosticate per anni. I medici cercano di capire la natura di questi disordini.

dmax_new

21.10 – David Blane: che cos’è la magia?, factual, illusionismo

21.10 – David Blane: una battaglia meravigliosa, factual, illusionismo

logo_giallo_2014

21.00 – DCI Banks, serie tv, crime drama

Ispirata ai romanzi di Peter Robinson, la serie narra le vicende dell’impavido ispettore di polizia Alan Banks. Sempre a caccia di spietati serial killer, il detective indaga su inquietanti e avvincenti casi di omicidio affiancato dall’esuberante collega Annie Cabbot. Tra crimini familiari e medici dalla dubbia morale, Banks e Cabbot si addentrano nell’oscuro mondo della cronaca nera per indagare persino sulla misteriosa esplosione di una barca: un tragico segreto verrà alla luce portando con sé un atroce delitto.

focus_logo

21.10 – Come funziona l’universo, doc, astronomia

22.10 – Hawking: questa è la mia vita, doc, biografico, astronomia

21.10 – Extreme Cuisine, factual

Jeff Corwin attraversa l’Atlantico per far visita ad alcuni amici nel Regno Unito, dove assaggerà alcuni dei piatti tradizionali più estremi e amati del Paese.

Lasciate ghirlande e noci macadamia in aeroporto, Jeff Corwin parte alla scoperta delle tradizioni culinarie uniche della grande isola di Hawaii.

focus_logo

21.00 – Solo un bacio per favore, film

Scritto, diretto e interpretato da Emmanuel Mouret è una commedia sentimentale che racconta l’amore attraverso l’anatomia di un bacio. Emile e Gabrielle s’incontrano per caso, cenano insieme, si piacciono, ma nonostante la chimica evidente, non si baciano.
Gabrielle teme le conseguenze che potrebbero scaturire da un solo, singolo bacio. Così, quando Emile dopo averla riaccompagnata a casa cerca di baciarla, lei si nega e gli racconta la storia di due amici, Nicholas e Julie e le conseguenze catastrofiche del loro unico e innocente bacio…


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting