TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballarò: arriva Massimo Giannini da Repubblica?

massimo_giannini_ballaro

Secondo quanto riferisce TvBlog, al timone di Ballarò – dopo il passaggio di Giovanni Floris a La7 per condurre una prima serata e una striscia quotidiana – potrebbe arrivare Massimo Giannini che si sarebbe preso 48 ore per decidere se accettare la proposta. 

Massimo Giannini, sebbene sia stato spesso ospite di Ballarò, è attualmente il vicedirettore di Repubblica ed è dunque un “esterno Rai”. Solo pochi giorni fa, Anna Maria Tarantola, presidente Rai, aveva assicurato (e rassicurato l’Usigrai, sindacato dei giornalisti Rai) che il nuovo conduttore di Ballarò:

Sarà interno, giovane e bravo. E capace di fare buoni ascolti.

Proprio in virtù delle parole della Tarantola, si era ipotizzato che a prendere le redini di Ballarò potessero essere o Gerardo Greco, conduttore di Agorà, o Andrea Vianello, direttore di Rai3 che però ha smentito l’ipotesi, o addirittura Bianca Berlinguer, direttrice del Tg3 (che ha smentito di essere interessata). Negli ultimi giorni aveva preso piede l’opzione Mia Ceran, giovane conduttrice di Millennium. I pessimi ascolti della prima puntata del nuovo talk show sembravano averla messa fuori gioco ma il risultato in crescita, ottenuto ieri sera, potrebbe far risalire le sue chance.

La nuova edizione di Ballarò dovrà anche far a meno di Maurizio Crozza che raddoppia il suo impegno a La7 partecipando anche alla nuova trasmissione di Floris. Per sostituirlo su Rai3 circola il nome di Dario Vergassola.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting