TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, anticipazioni

il-tempo-del-coraggio-e-dell-amore_canale5

Da qualche giorno sono in onda i promo de Il Tempo del Coraggio e dell’Amore una nuova serie tv prossimamente in onda su Canale 5



La messa in onda de Il Tempo del Coraggio e dell’Amore era inizialmente prevista su Rete 4 ma la prima puntata andrà in onda venerdì 25 aprile alle 21.10 su Canale 5. La serie tv, dalla seconda puntata (giovedì 1 maggio 2014) passerà su Rete 4.

Il Tempo del Coraggio e dell’Amore è una serie tv spagnola andata in onda dal 21 ottobre 2013 al 21 gennaio 2014 su Antena 3, con ottimi risultati di ascolto: circa 5 milioni di spettatori medi con uno share medio del 25.5%. La serie è prodotta dalla Boomerang Tv, la stessa casa di produzione della telenovela Il Segreto. Il titolo originale della serie è El tiempo entre costuras ed è tratta dall’omonimo romanzo di María Dueñas, noto in italia col titolo La notte ha cambiato rumore. La serie è composta, in origine, da 11 puntate della durata di 70 minuti che Mediaset dovrebbe trasmettere in 8 serate (sicuramente non tagliando ma rimontando per ottenere meno puntate ma più lunghe).

*** ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA » ***

*** ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA » ***

TRAMA: La storia comincia nel 1934. Sira Quiroga (Adriana Ugarte) è una giovane sarta di Madrid che ha lavorato per tutta la vita nell’atelier di alta moda di Doña Manuela (Elena Irureta) insieme a sua madre Dolores (Elvira Minguez). Alcuni mesi prima del colpo di stato del 1936, Sira parte da Madrid per seguire un uomo – Ramiro Arribas (Rubén Cortada) – che conosce appena, ma che ama alla follia e per il quale abbandona il suo fidanzato Ignacio (Raúl Arévalo) e lascia sola sua madre. La coppia arriva in Marocco e si stabilisce a Tangeri. All’inizio la loro vita procede alla meraviglia ma tutto cambia quando Ramiro comincia ad allontanarsi da Sira e a scialacquare il denaro che Gonzalo (Carlos Olalla), padre della ragazza, dette alla figlia quando la conobbe poco prima che questa lasciasse la Spagna (la ragazza aveva poi disconosciuto il padre che aveva abbandonato lei e sua madre). La vita di Sira prende una direzione inaspettata per colpa di Ramiro e la donna si vede obbligata a trasferirsi a Tetuan (a quel tempo capitale del Protettorato spagnolo del Marocco). La donna è sola, incinta e oberata dai debiti. Proprio i suoi debiti e la politica del Protettorato impediranno a Sira di far ritorno in Spagna. In questo periodo Sira si avvicinerà alla contrabbandiera Candelaria (Mari Carmen Sánchez) che presto scoprirà il talento di Sira per il cucito e la aiuterà a mettere in piedi un atelier di alta moda implicato però in affari torbidi e illegali. Grazie a tale atelier, Sira conoscerà persone influenti come Juan Luis Beigbeder (Tristán Ulloa), ministro degli Affari Esteri durante la prima fase del franchismo, l’amante di lui, Rosalinda Fox (Hannah New), con la quale Sira diverrà amica, Ramón Serrano Suñer, cognato di Francisco Franco o il capo dell’intelligence britannica in Spagna durante la Seconda Guerra Mondiale, Alan Hug Hillgarth (Ben Temple). Queste personalità spingeranno Sira a scendere ad un inaspettato compromesso in cui le arti del suo laboratorio saranno una copertura per qualcosa di più rischioso e la donna si troverà coinvolta in situazioni al limite della legalità…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting