TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 7 all’11 aprile 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 7 all’11 aprile 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 7 aprile 2014

Con le domande senza ancora una risposta, Bill (Don Diamont) e Quinn (Rena Sofer) hanno un confronto sul loro passato e Waytt (Darin Brooks) accusa entrambi di avergli nascosto la verita’. Intanto Liam (Scott Clifton) chiede spiegazioni ad Hope (Kimberly Matula) riguardo al rapporto che lei ha con Waytt. Quinn (Rena Sofer), infuriata, accusa Hope (Kimberly Matula) di essersi intromessa nella sua vita rivelando a Wyatt (Darin Brooks) che Bill (Don Diamont) e’ suo padre. Intanto, Bill e Liam (Scott Clifton) seguono Wyatt fino a casa sua…

Martedì 8 aprile 2014

Bill vuole convincere Wyatt ad accettare che e’ uno Spencer e gli da’ il benvenuto nella famiglia, abbracciandolo. In quel momento entra Quinn (Rena Sofer) che dice a Bill di tenere giu’ le mani da suo figlio….

Mercoledì 9 aprile 2014

Hope (Kimberly Matula) ha fatto incontrare in maniera fortuita Bill (Don Diamont) e Quinn (Rena Sofer) e ora tutti sanno che Wyatt (Darin Brooks) e’ figlio di Bill. Wyatt e’ arrabbiatissimo con la madre per avergli tenuto nascosto la verita’ su suo padre e decide di andarsene con Bill. Quinn lo supplica di perdonarla. Katie (Heather Tom) parla con Donna (Jennifer Gareis) del suo difficile rapporto con Brooke (Katherine Kelly Lang): Katie infatti non riusce a perdonare la sorella maggiore. Alla fine del loro colloquio arriva la telefonata di Brooke, che racconta a Katie che Bill ha scoperto di avere un altro figlio. Intanto Bill e Wyatt vanno a casa di Liam (Scott Clifton), dove temporaneamente vive anche Bill, e cominciano ad allacciare un rapporto….

Giovedì 10 aprile 2014

Wyatt (Darin Brooks), riconosciuto da Bill (Don Diamont) come suo figlio, e’ a cena a casa di Liam (Scott Clifton) con Hope (Heather Tom), Liam e Bill. Bill trova molti punti in comune con questo “nuovo figlio”, ma Liam sente che c’e’ qualcosa che non va. In effetti Wyatt cerca un approccio con Hope. Katie (Heather Tom), intanto, organizza una trappola a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill: li fa incontrare a casa sua e li spia attraverso una telecamera, per sentire quello che si dicono e vedere che cosa combinano…

Venerdì 11 aprile 2014

Hope (Kimberly Matula) cerca di mascherare l’intesa che c’e’ tra lei e Wyatt (Darin Brooks). Intanto, Katie (Heather Tom) vuole capire se i sentimenti di Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono realmente qualcosa che appartiene al passato o se vogliono solo togliersi il peso della colpa. Cosi’ decide di nascondere delle telecamere in casa e di lasciarli soli per vedere come si comportano. Donna (Jennifer Gareis), sopraggiunta in ufficio dalla sorella, si trova coinvolta suo malgrado nel piano di Katie. Wyatt non si da’ per vinto e cerca online tutte le informazioni riguardanti Hope e Liam e il loro travagliato amore….

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting