TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Scotti ad Avanti Un Altro!, Frizzi a L’Eredità

Da Mediaset non trapela ancora nulla di ufficiale… Noi ne avevamo parlato circa 3 settimane fa (qui ») ed oggi anche Tv Sorrisi e Canzoni torna sull’argomento: dalla prossima settimana Paolo Bonolis passerà il testimone della conduzione di Avanti un altro! a Gerry Scotti

Non è ancora chiaro se lo Zio Gerry tornerà al preserale di Canale 5 da domenica o da lunedì ma sembra ormai certo che sarà lui a guidare il Minimondo nei prossimi 2 mesi (alcuni sostengono che Scotti abbia già registrato le prime puntate…). Secondo Sorrisi già in questa settimana potrebbero però esserci delle sorprese*Luca Laurenti dovrebbe rimanere al suo posto ma non è escluso che ci possano essere dei cambiamenti tra i personaggi del Minimondo. Per saperne di più non resta che attendere qualche giorno… Ricordiamo che l’addio di Bonolis ad Avanti un altro! non segna (almeno per ora) l’addio a Mediaset: era già concordato che il suo impegno quotidiano non si sarebbe protratto oltre marzo.

*AGGIORNAMENTO – La sorpresa c’è stata, il 25 marzo alla conduzione di Avanti un altro! è arrivato Gerry Scotti. Ecco la dichiarazione del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri:

Domani tornerà come sempre Paolo Bonolis, ma stasera i telespettatori di Canale 5 hanno avuto una sorpresa: ‘Avanti un altro’ condotto da Gerry Scotti. Il preserale ideato e lanciato da Bonolis è una certezza della rete: ogni giorno porta al day time di Canale 5 un contributo elevatissimo con ascolti sempre in crescita. Una media di 4.115.00 telespettatori, con picchi superiori ai 6 milioni, e un risultato sul target pregiato 15-64 anni che supera stabilmente il 25% di share. Paolo Bonolis, da grande mattatore e autore qual è, diverte, intrattiene, strabilia. E Gerry Scotti ha portato il suo stile e il suo talento nel programma rivelazione delle ultime stagioni.  E adesso che succederà? Questa staffetta di una sera tra due grandi professionisti della tv è l’inizio di un gioco di squadra? L’unica cosa certa è che ‘Avanti un altro’ non cesserà di divertire i telespettatori.

Non solo a Canale 5… Il cambio della guardia dovrebbe arrivare anche nel game show preserale di Rai1. Dal 14 aprile 2014 Fabrizio Frizzi prenderà il posto di Carlo Conti alla guida de L’Eredità. Conti lascerà temporaneamente il suo quiz per passare più tempo con la famiglia (è diventato da poco papà) in vista di un nuovo show in prima serata previsto per fine aprile.

È curioso vedere come questi avvicendamenti possano essere anche letti in previsione di Sanremo 2015 per il quale sono stati fatti sia il nome di Conti che quello di Bonolis: entrambi gli addii potrebbero essere letti come prove generali in caso che uno dei due sia chiamato davvero alla guida del Festival (un impegno che esclude la possibilità di un convivenza con un programma quotidiano).

E per l’estate (giugno 2014) cosa succederà nel preserale delle ammiraglie? Sfumata l’ipotesi di un passaggio a Mediaset, Reazione a catena tornerà a Rai1 con la conduzione di Amadeus. A Canale 5 si sta ancora riflettendo sul da farsi…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting