TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 22 marzo 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato ore 13.40) della settimana dal 17 al 22 marzo 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 17 marzo 2014

Bill (Don Diamont) regala a Katie (Heather Tom) una costosissima tiara per dimostrarle che vuole salvare il loro matrimonio. La prega di lasciarlo tornare a casa, ma lei sembra intenzionata a non cambiare idea e a chiedere il divorzio. Hope (Kimberly Matula) chiede una spiegazione a Brooke (Katherine Kelly Lang) riguardo alla sua storia con Bill. Infatti e’ molto arrabbiata con lei, ma alla fine decide comunque di perdonarla…

Martedì 18 marzo 2014

Katie (Heather Tom) sembra irremovibile nel volere il divorzio da Bill (Don Diamont). Brooke (Katherine Kelly Lang), intanto, trova conforto alla sua tristezza da Rick (Jacob Young) e Hope (Kimberly Matula). Dopo aver consolato la madre affranta, Hope racconta a Rick del suo incontro nei boschi di Big Bear con Wyatt (Darin Brooks). Intanto Katie recapita a Bill l’atto di divorzio redatto dal suo avvocato, cogliendo Bill del tutto impreparato…

Mercoledì 19 marzo 2014

Karen (Joanna Johnson) arriva da New York per sostenere Katie (Heather Tom) in tutti i modi, dicendole che lei e’ una donna in gamba che ha il meglio della vita davanti e che Bill (Don Diamont) non la merita. Brooke (Katherine Kelly Lang), intanto, d’accordo con Bill, decide di andare a parlare con sua sorella per cercare di convincerla di non mandare all’aria il suo matrimonio. Liam (Scott Clifton) e’ ancora molto turbato, perche’ crede che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) abbia tenuto nascosto il vero motivo che l’ha indotta a lasciarlo e a partire per Parigi. Allora decide di raggiungerla e chiede ad Hope (Kimberly Matula) di aspettarlo, promettendole che al suo rientro inizieranno la loro vita insieme. Ma Hope, stanca di attenderlo ancora, scopre di pensare spesso a Wyatt (Darin Brooks)…

Giovedì 20 marzo 2014

Katie (Heather Tom) fa recapitare a Bill (Don Diamont) i documenti del divorzio. Brooke (Katherine Kelly Lang) tenta in tutti i modi di convincerla a tornare sui suoi passi, ma Katie e’ ferma e convinta di quello che sta facendo. Liam (Scott Clifton), intanto, vola a Parigi per parlare definitivamente con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope (Kimberly Matula) nota che Wyatt (Darin Brooks) porta al collo lo stesso ciondolo con la spada che hanno Liam e Bill, ma il ragazzo sostiene che quello e’ un modello unico disegnato da sua madre….

Venerdì 21 marzo 2014

Liam (Scott Clifton) incontra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a Parigi e lei gli confessa la verita’ sul perche’ e’ scappata. Wyatt (Darin Brooks) presenta Hope (Kimberly Matula) a sua madre, Quinn (Rena Sofer). La ragazza le chiede delle spiegazioni sul ciondolo-spada che indossa Wyatt, che e’ identico a quelli che indossano Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont), ma la donna fa la vaga. Intanto Bill firma i documenti per il divorzio, cedendo l’1% delle sue quote a Katie (Heather Tom). Karen diviene cosi’ proprietaria di maggioranza e nomina Katie amministratore delegato della “Spencer Pubblications” e lo licenzia….

Sabato 22 marzo 2014

Katie (Heather Tom) e Karen (Joanna Johnson) licenziano Bill (Don Diamont) e lo costringono a uscire dal suo ufficio accompagnato dalla sicurezza. Katie e’ il nuovo amministratore delegato della Spencer Pubblications. Hope (Kimberly Matula) va a trovare Wyatt (Darin Brooks) nel magazzino dove lavora con la madre, Quinn (Rena Sofer), e le due fanno conoscenza. Il ciondolo-spada di Wyatt, identico a quello che hanno gli Spencer, e l’atteggiamento guardingo di Quinn, fanno sospettare a Hope che Wyatt in realta’ sia figlio di Bill Spencer….

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting