TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate del 2 marzo 2014 (domenica, prima serata)

Ecco le anticipazioni e le trame delle tre puntate inedite de Il Segreto che andranno in onda domenica 2 marzo 2014, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »

LEGGI ANCHE: Pepa e Tristan sono fratelli? Presunti incesti e vere parentele…

Domenica 2 marzo 2014

In paese le voci su Tristán si rincorrono incontrollate (siccome non crede all’esistenza di un mostro che si aggira in paese, i compaesani credono che sia coinvolto nei misteriosi fatti). Pepa lo difende accanitamente, suscitando nella dottoressa Casas il sospetto che sia ancora innamorata di lui.

La data delle nozze tra Emilia e Alfonso è ormai fissata per il giorno dell’Epifania, e Hipólito dedica agli sposi una gradevole serenata, nonostante la lozione miracolosa contro la calvizie lo abbia reso completamente canuto. I rapporti tra Sebastián e suo padre si fanno sempre più tesi e difficili mentre Raimundo sembra stringere un’affettuosa amicizia con Agueda. Pardo sembra promettere un futuro radioso a Juan, ma Enriqueta non si fida di lui. Nel frattempo, Olmo nutre una certa gelosia nel vedere la reazione di Soledad ai documenti per l’annullamento del matrimonio.

Calvario è sempre più sospettosa e chiede notizie di suo nipote Martin, quando Donna Francisca le rivela l’incredibile verità: il bambino non è un suo parente, bensì il figlio di Pepa e Carlos. Agueda e Pepa regalano uno stupendo vestito da sposa ad Emilia che è molto nervosa per le imminenti nozze. Juan rivela al fratello i suoi piani per trasformare il pagliaio in uno “studio” per i suoi affari poco illeciti…

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting