TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 febbraio 2014

stasera-storia-universo

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – L’oro di Scampia, film tv, drammatico, con Giuseppe Fiorello. Anticipazioni e trama »

Giuseppe Fiorello nel film tv che racconta la storia di Enzo e Toni Capuano, liberamente ispirata alla vita di Gianni e Pino Maddaloni, che nel 2000 conquistarono l’oro nel judo alle Olimpiadi di Sydney.

21.05 – Boss in incognito, reality show, conduce Costantino della Gherardesca. Anticipazioni »

Quattro puntate alla scoperta del mondo del lavoro, visto e vissuto da chi “comanda”. In ogni puntata un “boss” a capo di un’importante realtà imprenditoriale, camufferà il proprio aspetto, fingendosi un lavoratore alle prime armi.

21.05 – Presadiretta, attualità, inchieste, conduce Riccardo Iacona. L’inchiesta di stasera »

21.10 – Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, serie tv, mystery, thriller, fantastica. Regia di Alexis Sweet. Con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi, Stefano Pesce. S02E07 – Fede; S02E08 – Patto di sangue (anticipazioni e tutte le info »)

21.10 – E alla fine arriva Polly, film, commedia, USA 2004. Regia: John Hamburg – Cast: Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing. 

Trama: Reuben Feffer (Ben Stiller) e’ un brillante perito assicurativo che e’ solito, anche nella vita quotidiana, calcolare il rischio e le conseguenze di ogni sua azione, insomma non fa mai il passo piu’ lungo della gamba. Questa sua esistenza tutta pianificata subisce uno scossone traumatico quando, durante la luna di miele, trova la moglie a letto con un aitante istruttore sub. Cosa c’e’ di meglio, per uscire dalla crisi, che frequentare una ex compagna di scuola, Polly Prince (Jennifer Aniston), incontrata casualmente ad una festa? Niente, se non fosse che lo stile di vita di Polly e’ proprio agli antipodi rispetto a quello di Reuben: vive la vita come un gioco di fortuna ed e’ sempre pronta a cambiare lavoro, appartamento e citta’ quando le cose proprio non vanno per il verso giusto. ..

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e anticipazioni »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Ip Man, film, azione, arti marziali, Hong Kong 2008. Regia: Wilson Yip. Cast: Donnie Yen, Simon Yam, Fan Siu-wong.

Trama: Il film si concentra su un particolare momento della vita del maestro, la seconda metà degli anni trenta, ambientazione ricostruita accuratamente con grande sforzo produttivo. A una prima parte, che racconta le sfide di Ip Man contro gli altri maestri delle scuole di kung-fu della città di Foshan, segue la drammatica invasione giapponese del sud della Cina: persa improvvisamente la propria agiatezza, il protagonista non abbandona ovviamente dignità e coraggio, sfidando apertamente l’autorità militare occupante.

21.15 – Così è (se vi pare), teatro

Il titolo, dal sapore ironico, racchiude la problematica esistenziale che Luigi Pirandello affronta in questa opera, l’impossibilità di avere una visione unica e certa della realtà.

rai-movie_oriz

21.10 – La morte cavalca a Rio Bravo, film, western, USA 1961. Regia: Sam Peckinpah. Cast: Maureen O’Hara, Brian Keith, Steve Cochran.

Trama: L’ex sergente dell’esercito Yellowleg intende vendicarsi di un disertore sudista: finge di voler partecipare a un colpo da lui progettato ma il suo piano segreto e’ invece regolare i conti. Purtroppo, durante una sparatoria, Yellowleg uccide accidentalmente un bambino e la vendetta passa in secondo piano. Per attenuare i sensi di colpa l’uomo decide allora di scortare la madre attraverso il territorio indiano per andare a seppellire il figlio. Durante il corteo funebre l’iniziale ostilità lascerà il posto alla malinconica consapevolezza della loro comune condizione di emarginati.

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus. Monache senza tonaca – Il capo sono io

21.10 – Il texano dagli occhi di ghiaccio, film, western, USA 1976. Regia: Clint Eastwood – Cast: John Vernon, Clint Eastwood, Sondra Locke, Bill Mc Kinney.

Trama: Al termine della Guerra di Secessione, Jesey Wales, un ex-contadino texano, cui la banda di Randolph Terril, che ha combattuto con i nordisti, ha massacrato moglie e figlio, rifiuta di arrendersi e si da’ alla macchia in compagnia di un ragazzo, Jenny. L’incarico di ritrovare Josey viene affidato proprio a Terril, che e’ ora un capitano nordista. Comincia cosi’ un lungo inseguimento, durante il quale morto Jenny, ma acquistati nuovi compagni – un vecchio indiano, una squaw, un’anziana vedova con la figlia Laura – Josey deve vedersela con cacciatori di taglie, soldati nordisti e banditi amici degli indiani comanci.

21.10 – Quando meno te lo aspetti, film, commedia, USA 2004. Regia: Garry Marshall – Cast: Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Hayden Panettiere.

Trama: Dopo l’improvvisa morte di sua sorella, Helen, donna in carriera, deve occuparsi dei tre nipoti rimasti orfani…

21.10 – The Strangers, film, horror, USA 2007. Regia: Bryan Bertino – Cast: Liv Tyler, Scott Speedman, Gemma Ward, Kip Weeks. 

Trama: Dopo essere stati ad un ricevimento di nozze, Kristen e James si ritirano nella loro isolata casa di vacanza.Durante la notte tre sconosciuti mascherati – bussano alla loro porta. E’ l’inizio di un incubo..

top-crime_logo

21.00 – White Collar, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S03E11 – Scacco matto: Il rapimento di Elizabeth costringe Neal a dire la verita’ a Peter sul suo tradimento.

S03E12 – Uppers West Side Story: Un istituto scolastico viene derubato dei suoi fondi e Neal lavora sotto copertura come supplente per venire a capo del mistero.

mediaset-extra_new

21.15 – Jump – Stasera mi tuffo, talent show, con Teo Mammucari

Per 4 puntate la suggestiva cornice della piscina del Foro Italico di Roma vedra’ 8 personaggi dello spettacoo impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri (l’altezza di un palazzo di 4 piani). Un’escalation che lascera’ i telespettatori senza fiato. Ogni tuffo sara’ valutato da una giuria d’eccezione presieduta da Paolo Bonolis. Il vincitore si aggiudichera’ un premio di 50mila euro che devolvera’ in beneficenza.

21.10 – Cambio moglie, docu-reality

Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

cielo_new

21.10 – 2012, film, azione, catastrofico, USA 2009. Regia: Roland Emmerich. Cast: John Cusack, Thomas McCarthy

Trama: Un uomo scopre che la fine del mondo e’ vicina: la Terra sta fondendo, i potenti lo sapevano, ma nessuno ha fatto nulla…

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

22.10 – Bugiardi a dieta, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

dmax_new

21.10 – Dynamo: magie impossibili, show, illusionismo.

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

giallo_logo

21.00 – The Chicago Code, serie tv, poliziesco, con Jason Clarke, Jennifer Beals, Matt Lauria, Devin Kelley. S01E03-Tradimento; S01E04-Cambiamenti dolorosi

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia. Eclissi Totale

22.05 – Morgan Freeman Science Show, doc, scienza, con Morgan Freeman.

focus_logo

21.00 – Finché nozze non ci separino, film, commedia, Francia/Belgio 2004. Regia: Julie Lipinski. Cast: Hélène De Fougerolles, Jonathan Zaccaï, François Berléand.

Trama: Lola, stufa di limitarsi a partecipare alle nozze degli altri, desidera essere protagonista e vivere, come le sue amiche, il «più bel giorno della sua vita». Arthur, il suo fidanzato, si vede costretto ad assecondarla, a causa della reazione di Lola ad un eventuale rifiuto. Così i due decidono di convolare finalmente a nozze, ma dovranno fare i conti con una tradizione che non desiderano…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting