TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 28 gennaio 2014

stasera-grimmProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Gli anni spezzati – L’ingegnere, serie tv, biografica, storica, con Alessio Boni. Seconda puntataAnticipazioni e trama » 

21.05 – Hawaii Five-O, serie tv, poliziesco, azione, con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.

S03E23 – Affari di famiglia: L’omicidio di un sorvegliante in un cantiere all’aperto rivela la presenza in quel terreno di una “discarica di cadaveri” della Yacuza. Le indagini della Five-O conducono al fratello di Adam, Michael, ma le prove non sono sufficienti a incriminarlo.

S02E24 – Addio e abbi cura di te: La Five-o è alla caccia di un pericoloso terrorista dell’MLN sbarcato sull’isola. Devono catturarlo al più presto per farsi confessare il luogo di un prossimo attacco terroristico agli Stati Uniti.

21.05 – Ballarò, attualità, talk show, conduce Giovanni Floris. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Il Peccato e la Vergogna 2, serie tv, drammatica. Regia: Luigi Parisi – Cast: Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Stefano Santospago, Martine Brochard, Francesco Testi. Quinta puntata, anticipazioni »

21.10 – La Furia dei Titani, film, epico, avventura, fantasy, USA/Spagna 2012. Regia: Jonathan Liebesman – Cast: Liam Neeson, Gemma Arterton, Sam Worthington, Edgar Ramirez.

Trama: Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita piu’ tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell’umanita’, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di piu’ e sulla terra si scatena l’inferno.

21.10 – L’allenatore nel pallone 2, film, commedia, Italia 2007. Regia: Sergio Martino  Con: Lino Banfi, Anna Falchi, Giuliana Calandra, Biagio Izzo, Andrea Roncato.

Trama: Oronzo Cana’, ex allenatore della Societa’ Sportiva Longobarda, viene invitato a Sky Calcio Show in occasione del ripescaggio in seria A della squadra. A causa di alcune verita’ “scomode” da lui rivelate durante il programma, la Societa’ decide di ingaggiarlo di nuovo come allenatore.

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile. Info sul programma »

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

21.10 – Henry, film, crime, Italia 2010. Regia: Alessandro Piva. Cast: Carolina Crescentini, Claudio Gioè, Michele Riondino.

Trama: L’insegnante d’aerobica Nina (Crescentini) e il suo fidanzato Gianni (Michele Riondino), il commissario Silvestri (Claudio Gioè) e l’ispettore cocainomane Bellucci (un notevole Paolo Sassanelli) sono i personaggi in primo piano di una colorita e disperata galleria, protagonisti di un’indagine su un duplice omicidio maturato nel mondo dello spaccio. La Roma borgatara della banda della Magliana – ormai padrona indiscussa non solo della storia criminale, ma anche dell’immaginario letterario e cinetelevisivo italiano – lascia spazio a una metropoli tanto riconoscibile quanto anonima, una terra di nessuno dove clan meridionali e africani si scontrano per il controllo del mercato dell’eroina.

21.10 – Le vite degli altri, film, drammatico, Germania 2006. Regia: Florian Henckel von Donnersmarck. Cast: Martina Gedeck, Ulrich Mühe, Sebastian Koch, Ulrich Tukur.

Scritto e diretto da Florian Henckel von Donnersmarck. Un thriller intenso e coinvolgente premiato con l’Oscar per il miglior film straniero.

rai-movie_oriz

21.10 – Almeno tu nell’universo, film, drammatico, Italia 2011. Regia: Andrea Biglione. Cast: Giulia Elettra Gorietti, Giuseppe Maggio, Chiara Gensini.

Trama: L’amicizia fra Marco e Andrea e’ saldissima nonostante le differenze caratteriali: ribelle uno, accomodante l’altro, si trovano tuttavia d’accordo nell’affrontare la vita a testa alta. Arriva l’amore per entrambi, ma purtroppo la ragazza di Marco si scopre affetta da una gravissima malattia…

rai-premium_oriz

21.10 – Sogno e Son Desto, varietà, con Massimo Ranieri, replica.

21.10 – I 4 figli di Katie Elder, film, western, USA 1965. Regia: Henry Hathaway – Cast: John Wayne, Dean Martin, Martha Hyer, Michael Anderson Jr..

Trama: Riuniti dal funerale della madre, i quattro figli di Katie Elder vogliono risolvere il mistero della morte del padre. Sospettano di Hastings, un commerciante che desidera impadronirsi dei migliori terreni della zona. Nel tentativo di liberarsi di loro, il criminale li fa accusare della morte dello sceriffo e poi cerca di ucciderli…

21.10 – Something, film, commedia sentimentale, USA 2006. Regia: Sanaa Hamri – Cast: Sanaa Lathan, Fuzzy Fantabulous, Katharine Towne, Stanley Desantis.

Trama: Kenya McQueen e’ una donna di origini afro-americane di successo, che ha dedicato gran parte della vita alla sua realizzazione professionale. Cio’ che le manca pero’ e’ una relazione stabile con qualcuno che la renda davvero felice e cosi’ un giorno Kenya accetta un appuntamento al buio con Brian, architetto di giardini. Brian pero’ e’…bianco.

21.10 – Grimm, serie tv, horror, poliziesco. Cast: D. Giuntoli, B. Tulloch, S. Weir Mitchell, R. Blanche.

S02E07 – Lo spirito nella bottiglia:  Durante le indagini per un incidente, Nick rimane infettato da una malattia che si sta spargendo molto velocemente. Rosalee e Monroe sono usciti per una giornata romantica, ma le cose si mettono male quando incontrano una creatura infetta. Intanto il capitano Renard riceve una soffiata su un pericoloso fuggitivo straniero che e’ arrivato a Portland.

S02E08 – L’altra faccia: Nick e Hank sono chiamati sulla scena dell’omicidio di un liceale, un atleta che era impegnato in una serie di attivita’ extracurricolari davvero estreme. Intanto il capitano Renard e’ alle prese con un’infatuazione problematica, mentre Monroe riceve una strana visita da un cliente del negozio.

top-crime_logo

21.00 – Romanzo Criminale, serie tv, crime, drammatico, Italia 2008. Regia: Stefano Sollima – Cast: Francesco Montanari, Vinicio Machioni, Alessandro Roja, Marco Bocci.

S01E03: Mentre Scialoja si mette sulle tracce delle banconote segnate del rapimento, la nuova Banda pone le basi per realizzare il sogno del Libanese: conquistare Roma. Libano, appoggiato dal Freddo, propone di investire i soldi nel mercato della droga e a tale scopo si accorda con il Sardo, uomo di fiducia della Camorra a Roma. Oltre a stringere accordi, Libano si ritrova a dover gestire un gruppo di criminali coraggiosi, ma eterogenei e indisciplinati. Per dimostrare al resto della Banda di essere un vero capo costringe uno dei suoi uomini, Sergio Buffoni, a restituire una Porsche appena comprata con i soldi del rapimento. Purtroppo per la Banda il Dandi, fidato luogotenente del Libanese, paga in contanti le prestazioni della prostituta piu’ bella di Roma, Patrizia.

S01E04: Ora che i soldi arrivano a palate, il Libano permette finalmente ai suoi uomini di spenderli. Ma il Terribile ha deciso di stroncare sul nascere l’ascesa della Banda. Il Libano, che con il Terribile ha un antico conto in sospeso, vorrebbe eliminare subito il pericoloso rivale, ma consigliato dal Freddo, decide di scendere a patti: non sono ancora abbastanza forti per eliminarlo. Scialoja, grazie all’aiuto di Patrizia e al suo fiuto investigativo, ha oramai abbastanza elementi per riferire al sostituto procuratore Borgia che a Roma, con la nascita di una nuova, potente e spregiudicata banda criminale, sta per scoppiare una guerra per il potere. Ma Borgia tentenna: prima di agire Scialoja deve fornirgli le prove della sua teoria.

mediaset-extra_new

21.10 – Ciao Darwin 3, intrattenimento, con Paolo Bonolis

La terza edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Return to me, film, commedia, USA 2000. Regia: Bonnie Hunt. Cast: David Duchonny, Minne Driver

Trama: A Chicago un architetto, Bob, dopo aver perso la moglie Elizabeth in un incidente stradale, conosce e instaura un profondo legame con Grace, una cameriera che è stata da poco sottoposta a un trapianto cardiaco e che sta cominciando una nuova vita. Ma la particolarità di cui essi non sono a conoscenza è che il nuovo cuore di Grace è quello della defunta Elizabeth.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen, talent show, cucina, con Gordon Ramsay

Stagione 11, Ep.5 – La squadra blu degli uomini e’ in rimonta e affronta per prima la sfida di oggi: riconoscere cinque pietanze nel minor tempo possibile. Il premio per i vincitori sara’ una giornata sulle spiagge di Malibu. Ma non e’ finita qui, perche’ gli aspiranti chef hanno una colazione da preparare: una gara che sancira’ un’altra eliminazione.

Stagione 11, Ep.6 – Tensione alle stelle nelle due squadre. Mentre nei blu e’ Dan il bersaglio per la sua incapacita’, le donne sono innervosite nei confronti di Mary che si convince di essere incinta. L’agitazione degli aspiranti chef influisce sulla gara della cena: dopo l’ennesimo errore, un insofferente Gordon prende una decisione drastica e sorprendente.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Il cacciatore di tifosi, docu-reality, con Chef Rubio

Gabriele Rubini, aka Chef Rubio, ha un passato da rugbista di serie A: in vista del prossimo torneo RBS 6 Nazioni la sua  missione sarà quella di  farci appassionare al rugby diventando un vero e proprioCacciatore di Tifosi per la Nazionale Italiana di rugby. Le sue prede saranno di volta in volta persone provenienti da ambienti e discipline sportive apparentemente molto distanti dal rugby, ma in ciascuna puntata – con l’aiuto di un giocatore della Nazionale –  Rubio riuscirà ad appassionare tutti con una spettacolare full immersion nel mondo della palla ovale.

giallo_logo

21.00 – Womens’ Murder Club, serie tv, poliziesco. S01E03-Appuntamento al buio; S01E04-Le caramelle dell’amore

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.00 – Incontri alieni, doc, mistero. L’arrivo

22.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

21.00 – Borgen, serie tv, 

S03E07 – Un segreto troppo grande – Lars Hesselboe riesce ad anticipare le elezioni politiche cogliendo alla sprovvista i Nuovi Moderati.…

S03E08 – La talpa – In piena campagna elettorale, la malattia di Birgitte diviene di dominio pubblico.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting