TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 14 novembre 2013

stasera-bonesProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Una Grande Famiglia – Seconda serie, serie tv, family drama, con Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli. Quinta puntata, anticipazioni e trama »

21.05 – Un minuto per vincere, dame show, conduce Nicola Savino, ultima puntata

20.50 – Under 21: Italia – Irlanda del Nord, calcio, qualificazioni per gli Europei

Dal “Mapei Stadium Città del Tricolore” di Reggio Emilia, telecronaca di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Ubaldo Righetti e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani.

21.10 – La fidanzata di papà, film, commedia, Italia 2008. Regia: Enrico Oldoini – Cast: Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush, Enzo Salvi. 

Trama: Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino.

21.10 – CSI: New York, serie tv, poliziesco, con Gary Sinise, Sela Ward, Carmine Giovinazzo, Anna Belknap.

S09E05 – Convinzioni errate: Il corpo di Keith Milner viene trovato in un quartiere dove venti anni prima era sparito un bambino e Keith, all’epoca dei fatti, era il maggior indiziato. All’inizio i sospetti cadono sul padre del bambino che in effetti confessa di averlo picchiato, ma non è sicuro di averlo ucciso perchè era ubriaco…

22.00 – The Following, serie tv, thriller, con Kevin Bacon, James Purefoy, Natalie Zea, Jeananne Goossen. Tutte le info »

S01E09 – L’amore è sofferenza: Dopo il rapimento e il pestaggio di Weston, i vertici dell’FBI, della CIA e delle altre agenzie di sicurezza decidono di trasferire il comando dell’operazione a Washington, ma Joe continua a porre al centro del suo romanzo criminale Ryan e la sua relazione con Claire…

S01E10 – Sensi di colpa: Jacob è angosciato dai sensi di colpa per avere ucciso Paul, e gli sembra di vederlo dappertutto nella grande casa-rifugio della Setta. Emma cerca di recuperare il rapporto con Jacob il quale, esortato da Joe, accetta di ascoltare le giustificazioni della ragazza…

21.10 – Per qualche dollaro in più, film, western, Italia/Spagna 1965. Regia: Sergio Leone – Cast: Clint Eastwood, Marianne Koch, Josef Egger, Wolfang Luscky.

Trama: Due individui decidono di mettersi a caccia di Indio sul quale pende una taglia di ventimila dollari. Sono il Monco, abile pistolero, e il Colonnello. Il Monco riesce ad entrare nella banda dell’Indio mentre il suo compagno agisce dall’esterno. Purtroppo per loro, vengono scoperti e sono costretti ad affrontare l’Indio e la sua banda faccia a faccia. Il Colonnello riuscirà a vendicare la morte di suo fratello uccidendo l’Indio, mentre al Monco rimarrà la taglia visto che il suo socio è già pago della vendetta…

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Argomenti e ospiti della puntata »

21.10 – Once Upon A Time, serie tv, fantastica, con Jennifer Morrison, Lana Parilla, Ginnifer Goodwin, Joshua Dallas, Robert Carlyle. S02E11, S02E12, prima visione free

La seconda stagione di Once upon a time si apre col ritorno della magia a Storybrooke: Emma ha infatti spezzato il sortilegio con l’aiuto di Tremotino/Mr. Gold. La protagonista, insieme a Biancaneve/Mary Margareth, si ritrova però in un terzo mondo: le due vengono risucchiate nel cappello del Cappellaio Matto e devono affrontare Cora, la madre ancor più temibile della Regina Cattiva.

21.15 – Dancing stories, doc, musica. La storia, ovvero lo scorrere del tempo scandito attraverso balere, discoteche e, più in generale, i luoghi del ballo. Ogni puntata racconta una fase storica con uno o più temi e i balli principali.

Quarto episodio: Siamo nel 1977, grande protagonista in Italia è un nuovo movimento di contestazione e di impegno politico, a meno di dieci anni dal 68. Un movimento fatto anche di spontaneismo, voglia di espressione, comunicazione, creatività. Dall’Inghilterra arrivano la musica e la cultura punk, col suo particolarissimo ballo a salti e spintoni chiamato pogo. In contemporanea dagli Stati Uniti arriva un’epidemia chiamata “Febbre del sabato sera”. Il film esce nelle nostre sale nei giorni tragici del rapimento di Aldo Moro. Il successo straripante del film tarda dunque di qualche mese, ma è infine un ciclone inarrestabile accompagnato dalle note della famosissima colonna sonora. Esplode la mania per la discoteca e per il ballo, tutti pazzi per Travolta. Arrivano gli anni 80 che portano la rivoluzione della House Music. E’ un evento epocale per la storia del ballo che ci porta infine all’ultimo decennio del 900, con i rave party, il ritorno di fiamma del ballo di coppia e il trionfo dei Dj.

rai-movie_oriz

21.10 – Bobby, film, biografico, drammatico, USA 2006. Regia: Emilio Estevez. Cast: Anthony Hopkins, Demi Moore, Sharon Stone.

Trama: 5 giugno 1968. Il Senatore Robert Kennedy, candidato alla presidenza degli Stati Uniti d’America, sta per tenere un discorso all’Ambassador Hotel di Los Angeles durante il quale verra’ assassinato. Nel corso della giornata ventidue fra le persone presenti si interrogano su passato e futuro, fino al momento dell’attentato fatale. Cosa accadrà loro dopo quella tragica circostanza?

rai-premium_oriz

21.10 – Last Cop – L’ultimo sbirro 2, serie tv, poliziesco, con Henning Baum. LA nuda verità; La vita degli altri.

21.10 – Sfera, film, fantascienza, USA 1998. Regia: Barry Levinson – Cast: Dustin Hoffman, Sharon Stone, Peter Coyote, Samuel L. Jackson. 

Trama: Nel mezzo dell’Oceano Pacifico del sud, mille piedi sotto il livello del mare, degli scienziati scoprono un oggetto misterioso che ha la forma di una perfetta sfera metallica. Quello che i ricercatori hanno davanti va oltre la loro immaginazione e soprattutto oltre le loro conoscenze.

21.10 – In fondo al cuore, film, drammatico, USA 1998. Regia: Ulu Grosbard – Cast: Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg, Jonathan Jackson.

Trama: Beth (una intensa Michelle Pfeiffer) si reca con i figli a un ritrovo di ex compagni del liceo. Qui Ben, il piu’ piccolo, viene rapito ed inutili sono le ricerche della polizia. La famiglia e’ distrutta e Beth preda di sensi di colpa. Passano nove anni: un bambino si presenta davanti alla porta di casa, e la donna e’ convinta di riconoscere nei suoi occhi quelli del figlio scomparso..

21.10 – I Pantella’s, intrattenimento, sit-com

Daniel e Jacopo, sono diventati famosi sul web dirigendo ed interpretando una serie di cortometraggi a sfondo giovanil-scolastico-familiare caricati direttamente da loro su internet. Contattati da Mediaset, Daniel e Jacopo, senza rinunciare alla loro demenziale comicità libera da schemi e pregiudizi, hanno realizzato 12 cortometraggi da 50 minuti.

21.00 – Bones, serie tv, poliziesco con Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin.

S06E03 – La tribù dei Guido: Brennan e Booth si occupano del caso del ritrovamento del cadavere di un ragazzo in stato di decomposizione nei pressi di un night club. Grazie alle videocamere di sorveglianza, il team rintraccia un indizio fondamentale, che pero’ non e’ quello che sembra…

S06E04 – Il cacciatore di taglie: Dopo aver trovato un teschio e delle ossa di mani mozzate in un cassonetto, il team di Bones va alla ricerca del resto dello scheletro. In seguito all’identificazione della vittima, un cacciatore di taglie, il gruppo scopre che l’uomo era alla ricerca di un killer soprannominato Braverman, e che anche altri erano sulle sue tracce…

mediaset-extra_new

21.10 – Extra Show, intrattenimento, con I Boiler. Tutte le info »

21.10 – Linea Gialla, attualità, cronaca, conduce Salvo Sottile, replica

Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Le indagini di Linea Gialla, attraverso un filo diretto con il pubblico. Il nuovo programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

cielo_new

21.15 – Valzer finale per un killer, film, azione, thriller, Singapore 2005. Regia: Max Makowski. Cast: Francis Ng, Lung Ti, Vivian Hsu, Joseph Quek, Harvey Keitel.

Trama: Un noir d’azione in una Singapore cruenta. Un sicario, denominato T, deve uccidere per un uomo d’affari tutti i responsabili del sequestro del figlio…

real-time_logo-new

21.10 – Cerco casa… disperatamente, docu-reality, factual. Conduce Paola Marella.

Cambiare casa o compiere il grande passo dell’investimento immobiliare possono rappresentare una vera sfida. Nuovi futuri acquirenti alle prese con la ricerca della casa giusta.

dmax_new

21.10 – River Monsters, docu-reality, natura. Belve in mongolia

22.10 – Mangiatori di uomini: il pitone africano, docu-reality, natura

giallo_logo

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S05E02: Tentato omicidio; S05E03: Una Gheisha americana.

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.00 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, costruzioni. Navi da guerra anfibie, Il ponte di Hong Kong, Lo stadio di Rio.

21.00 – Gad Lerner presenta…, doc, con Gad Lerner. Tutte le info »

LA STORIA DEI SOLDI: L’ASCESA DEL DENARO “Affari rischiosi”, (4° episodio). Gad Lerner ci guida lungo un percorso attraverso debiti, crediti, finanza, liberalismo. Alla scoperta dell’origine storica e letteraria dei concetti finanziari moderni. Dai metodi di strozzinaggio di Shylock con le sue libbre di carne alle tavolette di argilla babilonesi, dal sistema bancario dei Medici alle società per azioni di Amsterdam: non possiamo prescindere dal profumo dei soldi e non conoscerne il desiderio, la sete di avarizia o invidia, la violenza che scatenano. Ma hanno anche il profumo della libertà, indipendenza, della volontà umana di mettersi in gioco e costruire i propri sogni?
LA STORIA DELLA SCIENZA. “L’energia è finita?” (4° episodio). Gad Lerner presenta il viaggio storico nella mente dell’uomo sapiens. La storia della scienza rivela come, attraverso le epoche, la scoperta scientifica si sia arricchita e abbia ottenuto dei risultati grazie al porsi semplici ma fondamentali domande: chi siamo? di cosa abbiamo bisogno? com’è fatta la terra in cui viviamo? Scopriamo come queste tre domande ci hanno condotto alla conoscenza e ci hanno portato ad inventare o scoprire gli strumenti per migliorare le nostre vite.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2013
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting