TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 23 ottobre 2013

stasera-pechino-expressI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe. Delle serie tv sono forniti titolo, numero e stagione dell’episodio in onda; dei film viene proposta una dettagliata scheda con genere, anno e nazionalità di produzione, regia, cast e anticipazioni sulla trama; dei programmi – se non trattati in uno specifico post – viene offerta una breve descrizione.

21.15 – The Tourist, film, thriller, romantico, USA/Italia/Francia 2010. Regia: Florian Henckel von Donnersmarck: Cast: Angelina Jolie, Johnny Depp, Paul Bettany, Timothy Dalton.

Trama: Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per lasciare alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita…

21.10 – Pechino Express . Obiettivo Bangkok, reality show, conduce Costantino Della Gherardesca. Tutte le info sul programma »Anticipazioni puntata di stasera »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. Info e anticipazioni »

20.40 – Real Madrid – Juventus, calcio, Champions League. [Le Tre Rose di Eva torna il 30 ottobre »]

In diretta dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Telecronaca: Sandro Piccinini e Sebino Nela. Bordocampo: Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario.

21.10 – Le amiche della sposa, film, commedia, USA 2011. Regia: Paul Feig – Cast: Rose Byrne, Jon Hamm, Kristen Wiig, Melissa Mccarthy. 

Trama: Annie, una donna di 40 anni, single e spiantata, deve organizzare il matrimonio dell’amica Lillian. Alla festa di fidanzamento conosce le sue amiche e nasce subito la rivalita’ con Helen, decisa ad accaparrarsi il ruolo di prima damigella.

21.10 – The Mentalist, serie tv, poliziesco, drammatico, con Simon Baker, Robin Tunney, Tim Kang, Owain Yeoman.

S05E13 – Il fienile rosso: Tre corpi vengono ritrovati nel seminterrato di un fienile. Sono morti da circa 25 anni, ma la cosa più inquietante è che sulla parete esterna del fienile è disegnata la faccina rossa sorridente che contraddistingue gli omicidi di “John il rosso”…

S05E14 – Denti e artigli rossi: All’interno di uno dei più rinomati musei di storia naturale della California viene ritrovata morta una giovane e brillante studentessa… Jane scoprirà presto che arrivismo e desiderio di successo accomunano gli studenti, disposti a tutto pur di emergere…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

21.10 – Un gelido inverno, film, drammatico, sportivo, USA 2010. Regia: Debra Granik. Cast: Jennifer Lawrence, John Hawkes, Kevin Breznahan.

Trama: Nel Missouri, in una fattoria che sta per cadere a pezzi, la diciassettenne Ree Dolly (Jennifer Lawrence) deve portare avanti la famiglia. La madre è quasi catatonica, i due fratellini sono troppo piccoli per comprendere come va il mondo e il padre è uno spacciatore di metamfetamine. Quest’ultimo si trova in carcere, ma lascia la prigione sotto cauzione, impegnando la fattoria come garanzia in attesa del processo. Nonostante manchino pochi giorni al giorno del verdetto, l’uomo fa perdere le proprie tracce, mettendo in pericolo non solo la sua già compromessa fedina penale, ma anche la sopravvivenza della sua famiglia. Ree così inizia un lungo percorso alla ricerca del genitore, scontrandosi a muso duro con la degradazione morale degli abitanti della zona.

21.15 – James May – L’involuzione della specie, doc, docu-reality, factual, conduce James May. La sfida è salvare il maschio moderno dal torpore indotto dall’eccesso di tecnologia.

La puntata di stasera: Fin che la barca va. Anche in questo episodio James May, ironico conduttore appassionato di scienza e bricolage, si ripropone di insegnare all’uomo del XXI secolo antiche abilità che il tempo ha cancellato.  Prima di tutto impariamo a trasformare una bicicletta in pratico strumento polifunzionale, poi a fare di un bagno per soli uomini un bel giardino fiorito e infine a costruire una barca a remi. Ed è a questo punto che James tenta l’impossibile, ovvero recuperare la capacità di segnare il rigore imprendibile, che deciderà il risultato di una partita epocale.

rai-movie_oriz

21.10 – L’aereo più pazzo del mondo… sempre più pazzo, film, commedia, USA 1982. Regia: Ken Finkleman. Cast: Robert Hays, Julie Hagerty, Lloyd Bridges.

Trama: Dopo i trauma subiti nella guerra del Vietnam e le peripezie per ricongiungersi con l’amata hostess Elaine, Ted Striker diventa collaudatore nel progetto shuttle destinato a portare i primi coloni sulla luna. L’impavido pilota scopre pero’ una falla nel computer del velivolo, e tenta di bloccare il progetto: rinchiuso proditoriamente in manicomio, Ted riuscira’ a fuggire per cercare di salvare i passeggeri da una probabile collisione solare, e riconquistare l’amore della fidanzata.

rai-premium_oriz

21.10 – L’isola, serie tv, drammatica, thriller ecologico, con Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro, Andrea Giordana, Alexandra Dinu, Irena Goloubeva. Tutte le info »

21.10 – L’anno del dragone, film, thriller, USA 1985. Regia: Michael Cimino – Cast: Mickey Rourke, John Lone, Ariane, Caroline Kava. 

Trama: A Chinatown, il quartiere cinese di New York, Stanley Whit e’ un capitano di polizia reduce dal Vietnam che ha l’incarico di indagare su alcuni delitti accaduti dopo l’uccisione del leader della malavita locale, Jakie Wong. Ancora carico di risentimento per l’insuccesso americano nel Vietnam, da cui lui – pur oriundo polacco – ha riportato un odio indiscriminato viscerale per i “musi gialli”, White accetta, come rivincita, di ripulire a fondo il quartiere, senza esclusione di colpi.

21.10 – Scusa ma ti voglio sposare, film, commedia, USA 2010. Regia: Federico Moccia – Cast: Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Francesco Apolloni, Luca Angeletti.

Trama: Alex e Niki si sono promessi amore eterno e hanno deciso di sposarsi. Ma dopo l’iniziale entusiasmo per la proposta di matrimonio, con l’avvicinarsi dell’evento, Niki sente crescere dentro di se’ una serie di dubbi e incertezze.

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S02E11 – Chuck vs. Babbo Natale: E’ la vigilia di Natale, e i venditori di Buy More, mentre si preparano alla grandiosa vendita dell’ultimo giorno, seguono con interesse il notiziario televisivo che trasmette la fuga di un malvivente, inseguito dalla polizia. Improvvisamente, una macchina, come impazzita, irrompe dentro il negozio, scatenando il panico; dall’auto escono un uomo che li minaccia con una pistola: si tratta dello stesso uomo che, in televisione, fuggiva dalla polizia. Chi si nasconde dietro l’identita’ dell’uomo e che cosa vuole?

S02E12 – Chuck vs. la rock star: Una famosa rockstar, Tyler Martin, a sua insaputa, ha sul corpo dei tatuaggi che in realta’ nascondono pericolosi segreti e messaggi in codice per un esercito privato nordafricano che si sta arricchendo con l’uranio. Chuck deve proteggere Tyler, nonostante non si senta in gran forma per aver visto Sarah sparare a sangue freddo all’agente Fulcrum…

21.00 – Law & Order: Unità Speciale, serie tv, poliziesco, con Chris Meloni

S10E11 – Estranea: Benson e Stabler indagano per mettere insieme i pezzi della storia e risolvere alcune discrepanze riguardo una giovane ragazza scomparsa quattro anni prima all’eta’ di 14 anni…

S10E12 – La scuola dei geni: Il corpo senza vita di una teenager riemerge dalle acque del fiume Hudson. La ricerca dell’ identita’ della giovane costringe Benson ad una missione sotto copertura come tenutaria di una casa di piacere…

mediaset-extra_new

21.30 – Colorado, intrattenimento, con Paolo Ruffini con Lorella Boccia e Olga Kent, replica della puntata di lunedì

Lo show comico di Italia Uno torna con il suo capitan Ruffini che accompagnera’ il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo. S03E18-19

cielo_new

21.10 – X-Files: Voglio Crederci, film, fantascienza, Canada 2008. Regia: C.Carter. Cast:  D.Duchovny, G.Anderson.

Trama: Mulder e Scully sono alle prese con fenomeni paranormali: misteriose sparizioni sono accompagnate da orribili ritrovamenti.

real-time_logo-new

21.10 – Shopping Night UK, game-show, factual, moda.

Quattro fashion victim si affrontano in un tre sfide di stile; a giudicarle è uno straordinario pannello di esperti composto da Carla Gozzi, Holly Valance, Brix Smith-Start e Paul Harnett.

22.10 – Malati di shopping, docu-reality, dipendenze, shopping, acquisto compulsivo

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Miti sui cani

Gli esperti di effetti speciali Adam Savage e Jamie Hyneman tornano per testare miti e leggende metropolitane con l’aiuto della scienza moderna.

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca, S02E05; S02E06

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.10 – Malattie misteriose, doc, scienza, medicina. Il bambino che non piangeva; La donna con le gambe nere

21.50 – Malattie tropicali, doc, scienza, medicina

21.00 – Waste Land – L’arte del riciclo, Film/Documentario – Di Lucy Walker, Uk/Brasile 2011. Quanto c’è di bello nei rifiuti della nostra vita: tutto si trasforma. Waste Land scopre tutta la bellezza nell’immondizia: Lucy Walker, regista inglese, riprende nella periferia di Rio de Janeiro la più grande discarica del mondo che ogni giorno offre lavoro a migliaia di cosiddetti catadores, “riciclatori”. Fra loro, un artista: Vik Muniz, che coinvolgerà i riciclatori nel suo ambizioso progetto umanitario. Condivisione, riciclaggio, vendita, baratto, sopravvivenza: in tutto ci vuole arte.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2013
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting