TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Forum, parla Barbara Palombelli

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara Palombelli parla del suo arrivo a Forum, dopo il passaggio di Rita Dalla Chiesa a La7


La Palombelli si dice entusiasta di questa nuova sfida perché:

Forum è lo specchio del Paese, la pancia degli italiani. […] Niente è più vicino al paese reale di questo programma, che parla di piccoli grandi problemi.

Barbara Palombelli racconta che quando Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, l’ha chiamata per offrirle la trasmissione:

Ho detto subito sì. “Forum” è una corazzata in onda da 28 anni, un programma che conoscono tutti perchè ha dato il via al genere “tribunalizio”, oggi tanto di moda e stracopiato.

La “Palomba” rivela, inoltre, di non essere una fedele spettatrice del programma per via degli orari incompatibili col suo lavoro ma aggiunge che a raccontarglielo per filo e per segno ci ha sempre pensato sua mamma. Barbara Palombelli dichiara che il lavoro sulla nuova stagione di Forum inizierà solo il 26 agosto, a due settimane dal debutto in video.


Sulla questione delle “cause reali ma spesso interpretate da attori”, da sempre fonte di polemica su Forum, la Palombelli non si scandalizza:

Non mi stupisco: del resto oggi del docufiction sono ovunque, e spesso si rivelano molto efficaci  per rappresentare la realtà, per spiegarla.

Nell’intervista la Palombelli rivela che continuerà anche il suo ruolo di opinionista a Quarto Grado, che ritornerà il 6 settembre su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2013
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting